PELLEGRINI: “Volevo tanto questo gol, sotto la Sud è una grande emozione”

4
542

LE PAROLE AL TERMINE DI ROMA-SPAL – Il centrocampista giallorosso Lorenzo Pellegrini commenta a Premium Sport la vittoria contro la Spal che lo ha visto trovare il suo primo gol con la maglia della Roma:

Il primo gol?
Lo volevo tanto, è stata una bella partita e una bella vittoria. Segnare sotto alla Sud è una grande emozione. Meglio di questo non potevo chiedere.

Passi importanti per la maturità, come la sentite?
Pensiamo ogni giorno a lavorare e a interpretare al meglio ciò che ci viene chiesto. Bisogna sempre reagire, dopo un pareggio è arrivata una vittoria importante

LORENZO PELLEGRINI IN ZONA MISTA

Hai trovato molta profondità in campo… 
Sapevamo di dover passare per vie esterne, loro erano molto chiusi dopo l’espulsione. Penso che ci siamo mossi bene e con costanza, anche dopo il terzo gol abbiamo continuato a spingere. Siamo contenti di aver vinto, era importante.

Emozioni del primo gol? 
Lo volevo tanto, non spiego neanche il perché. Meglio di così non potevo chiedere, abbiamo vinto dopo il pareggio a Genova e segnare è sempre bello, poi sotto la nostra curva ancora di più.

Strootman ti aveva detto che uno di voi due avrebbe segnato, alla fine è andata bene a entrambi… 
Sì perché quest’anno noi centrocampisti abbiamo segnato poco, quindi era importante dare un segnale. Ci siamo detti che uno dei due doveva segnare e invece è andata bene a entrambi.

Una delle tue gare migliori? 
Penso di sì ma penso che era importante vincere per dare un segnale, pensiamo a giocare e quello che viene fuori lo dice il campo. Sono contento di me stesso ma sopratutto della vittoria.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDI FRANCESCO: “Mi girano le scatole per il gol preso, queste piccole distrazioni vanno eliminate. Schick è entrato bene in partita, Under non fa ancora le scelte giuste”
Articolo successivoEMERSON PALMIERI: “Bellissimo tornare a giocare, voglio imparare da Kolarov per crescere”

4 Commenti

  1. Mario Tuo un campione, ha detto che a Napoli avrebbe fatto vedere che campione fosse, noi ci siamo adattati a Kolarov… Grazie Sarri.

  2. Bravissimo giocatore e ragazzo, con la testa sulle spalle , destinato , lui sì, a una grande carriera. Finora il più positivo dei tanti ventenni , presunti fenomeni, approdati quest’anno sulla sponda giallorossa del Tevere.

  3. Daje Lorenzo se ti inserisci più spesso segnerai sempre! Certo che Kolarov è noioso…..Mario Rui si che è un giocatore, un nano difettato!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome