Che spavento per Perotti. Danni all’auto, ma lui illeso

0
503

NOTIZIE ROMA CALCIO – Ieri sera era all’Olimpico con il figlio Francesco e prima della partita se ne stavano tutti e due in panchina a scherzare: «Ho portato un nuovo giocatore», diceva Diego Perotti, al termine di una giornata per lui complicata. Contro la Spal non era convocato, ma in mattinata era andato comunque a Trigoria per fare un po’ di fisioterapia e palestra. Solo che, prima di arrivare al centro sportivo, è stato coinvolto in un tamponamento su via Laurentina: nessun problema per lui, uscito illeso, ma Porsche parzialmente distrutta, almeno nella parte anteriore.

SOLLEVATO – Sistemata la vettura, Perotti si è fatto accompagnare a Trigoria, un po’ scosso ma comunque sollevato. Sollevati anche i tifosi che lo hanno riconosciuto e poi, preoccupati, hanno chiesto informazioni a varie emittenti per essere rassicurati. La rassicurazione c’è stata, fin da subito, da parte della società, e quindi il pensiero è andato di nuovo al campo: Perotti ha un piccolo affaticamento muscolare e un dolore al ginocchio, proverà a recuperare per martedì, l’intenzione di Di Francesco è di portarlo almeno in panchina: «Se non dovesse farcela – ha detto il tecnico – potrebbe anche giocare Schick dal primo minuto».

(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAncora un «sì» alla costruzione del nuovo stadio
Articolo successivoSarri: “Roma, Juve e Inter molto più forti del Napoli”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome