DI FRANCESCO: “Martedì tutti allo stadio, vogliamo vincere e cantare insieme” (VIDEO)

39
970

L’APPELLO DELL’ALLENATORE GIALLROSSO SU TWITTER – Arriva una piacevole novità social. Eusebio Di Francesco lancia il suo account personale Twitter, andando ad aggiungersi ai numerosi calciatori e dirigenti della Roma che hanno un proprio profilo. L’allenatore giallorosso ha immediatamente postato un video in cui parla brevemente della decisiva sfida che attende i capitolini in Champions contro il Qarabag. Questo il suo pensiero:

“Vogliamo vincere e cantare insieme. Martedì avremo bisogno di tutto il vostro sostegno per continuare questo emozionante cammino in Champions! Vi voglio tutti allo stadio, Forza Roma!”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, il gioco delle parti
Articolo successivoROMA-QARABAG, l’arbitro è il tedesco Stieler

39 Commenti

  1. Io non ci sarò allo stadio……
    La vedrò in televisione….davanti al camino…..una bistecca…due bruschette…..patate al cartoccio,cotte alla brace ….una buona bottiglia di vino rosso…..e un paio di buone canne al sapore di Maria….:-) 🙂 :-)…..

    • Purtroppo non sarò ne allo stadio e ne la vedrò per colpa di una riunione del capo alle 20 (maledetto gobbo)…vincete e cantate anche per me…Forza Roma!!!!

  2. No Stefano…Niente baldr###che
    Ho gusti più raffinati in quanto a donne…..mai avuto donne a cui piace il calcio…..
    E poi non mi piacciono le donne etero ……mi annoierei ….
    Cavolo quanti pollici versi…..forse non piace la Maria 🙂 🙂 🙂 🙂

    • i gusti raffinati sono piu’che leciti,ma Stef55,essendo della “Vecchia Guardia”,sa perfettamente che è la vecchia baldraxxa a custodire i misteri imperscrutabili della pom@@

      il suo suggerimento non fa una piega.
      Approvo.
      Ottimo Stef55! questi sono argomenti seri!
      altro che le cacate su calciomercato o 4/3/3

  3. Giò, concordo su tutta la linea…magari con un menù diverso ma l’ammazza pranzo è uguale ahah.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  4. Ragione a te Mister.Ma oggi prendiamoci un giorno di pausa, con la gioia nel cuore della Roma che ha vinto e che ,ancora, si appresta a farlo. Quindi buona domenica a tutti del Forum,nessuno escluso.Andiamo a mangiare e a divertirci, come mi appresto io a fare. Oggi , più che Zenone, mi sento Epicuro.

    • Bah dipende,io sono versatile…..
      Al sabato notte,dopo il 10imo VodkaTonic,se ancora non ho rimediato vanno bene pure i Trans.

    • evidente che stai spolliciando me e non il mio commento (almeno spero).

      pensa come stai messo.

  5. Non vado allo stadio olimpico…perché e obsoleto….abito lontano da Roma….c’era un tempo in cui non mi perdevo una partita…..mi piaceva l’atmosfera….andare a mangiare qualche pezzo di pizza a Ponte Milvio…li c’era una pizzeria a taglio…che faceva laPizza più buona di Roma…..poi andavo verso lo stadio…e mi fermavano da un vecchietto molto simpatico…compravo un’intera cassa di caffè borghetti….entravo due ore prima della partita….donavo a dx e a manca il caffè….tremila joint…..e uscivo senza voce……era l’unica cosa che lasciavo…..mi divertivo….ora non mi divertirei più……quando si riuscirà a costruire lo stadio nuovo…..allora riprenderò a vivere quell’atmosfera ……mettetece pure l’anni…..che sono il padre di matusalemme…..

    • Ci sono pure le galline sotto casa, se non ce la fai ad arrivare allo zoo.. Scherzo, se no mi spari qualche insulto. Un saluto.

  6. Ahahah Step number one, cmq a parte i gusti personali e tornando al tema, grande Eusebio sempre più allenatore romanista.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  7. Purtroppo devo constatare con (grande) amarezza che il livello di moralità di Step è inferiore persino a quello di Stefano55 (per non parlare della debolezza di Giò e di Fabiotheother per il THC…)… sia reso onore a tanta saggezza e che il Cielo dell’Olimpico ce la mandi buona a tutti noi! E che possiamo goderci come più ci piace un milione di altre partite!

  8. A enrico :sono stato in thailandia varie volte e di moralisti ne ho conosciuti tanti. Solo che alla fine si sono rivelati peggio degli altri!

  9. Sono proprio contento che il giallorosso di Benevento abbia preso il primo punto in serie a….hai danni di gattuso milancina……brugnoli eroe della domenica……fa goal al pari ruolo di paperumma ….:-) 🙂 :-)…il milancina…neanche si qualifichera’alla coppa della Cina……li squalificheranno per doping amministrativo…..
    Mi fanno andare al ces###so…..

  10. Enrico per alleggerire la tensione, credo che qualche battuta scherzosa si possa fare,e’una settimana che parliamo di de rossi e altro. Quindi la moralita’e’un’altra cosa. Non facciamo i bacchettoni!

    • Ma certo! Scherzare è la cosa più bella del mondo, quella che più di tutte rende leggera la vita e simpatico il genere umano ? .

  11. solito partita scandalosa del chievo a milano.

    naturalmente la settimana prossima andiamo a verona dove faranno la partita della vita mentre noi andremo un pizzico scarichi per (si spera) la qualificazione champions.

    spero con tutto il cuore di sbagliarmi, ma perche’ a noi queste circostanze ci dicono sempre male?

    comunque l’inter al primo posto col pelato non si puo’ proprio vedere.

    da fastidio.

  12. e sono sicuro che spalletti li ha stracaricati a pallettoni anche per questo….furbo lucianone.

    prendiamoci il primo posto e sotterriamo il chievo oggi che la serttimana prossima giocano con la roma e avranno voglia di rivalsa…

    tocca fare un partitone domenica a verone. imperativo arrivare a torino col pieno di punti. settimana difficile, spero il mister riesca a lavorare bene sulla testa dei ragazzi.

  13. campedelli si sa e’ interista, figurati se non si scansava oggi. occasione troppo grossa.

    vedrete scenderanno con la bava alla bocca domenica prossima.

    • ciao nome,

      che dobbiamo fare, tocca aspetta’ martedi’…

      un saluto oh mio stalker preferito 🙂

  14. 30 mila presenze.. olimpico semi-deserto.
    Sempre più schifato da questa tifoseria che non assiste la squadra in una partita cruciale di champions.
    l’inter ha fatto 70 mila presenze contro il torino.. quelli sono veri tifosi

  15. maran:

    “Difficile affrontare squadre come Inter, Juventus, Napoli e Roma. Contro i giallorossi abbiamo il compito di reagire con rabbia e non dobbiamo ripetere gli errori di oggi”

    ecco a noi servita la partita di verona.

    servono due prestazioni maiuscole martedi e domenica, vincere quella interna col cagliari per andare a torino a pieni punti.

    la lazio che vince all’ultimo minuto e’ un segnale fortissimo che quest’anno non molla niente nessuno e che tutti i punti persi diventano potenzialmente decisivi.

    massima concentrazione e determinazione da parte di tutti in questo periodo.

  16. Gia’l’ha voluta perdere,fino a wuando ci stava er wuagliarella.,la difesa delle quaglieha sofferto e andava in crisi dopodiche’,da quaglie. se so riprese.purtroppo sto giampaolo mi ha ricordato un po’sventura checon noi alzano la voce e con gli altri piano e stanno in silenzio

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome