ULTIME DA TRIGORIA – Individuale programmato per Kolarov

0
720

ULTIMISSIME AS ROMA – Due giorni alla decisiva partita contro il Qarabag che deciderà il destino della Roma in Champions League. La squadra di Eusebio Di Francesco continua ad allenarsi con tutti i suoi effettivi fatta eccezione di Karsdorp e Defrel che hanno svolto ancora una volta terapie e anche di Kolarov che ha lavorato individualmente.

La seduta è cominciata con un torello prima di proseguire con un’attivazione muscolare. L’allenamento è poi terminato con una parte tattica.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDomani De Rossi con Di Francesco in conferenza stampa
Articolo successivoSerie A, esordio amarissimo per Gattuso: il Benevento pareggia al 95esimo col portiere!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome