CALCIOMERCATO ROMA – Bruno Peres ai saluti: offerte dal Portogallo

48
953

LA ROMA PUNTA SU ALTRI PROFILI PER LA FASCIA DESTRABruno Peres non ha convinto Di Francesco e potrebbe salutare la Capitale già dal prossimo mercato invernale, permettendo a Monchi di piazzare un nuovo acquisto da regalare al suo allenatore. Lo riferisce questa mattina il portale “Calciomercato.it”, che racconta come sul terzino brasiliano ci sia l’interesse di alcuni club portoghesi.

Benfica e Porto infatti avrebbero già manifestato il loro apprezzamento per l’esterno giallorosso e vengono definite piste calde per Bruno Peres. Intanto anche dall’Inghilterra cominciano a spuntare i primi interessamenti, con il Watford in prima fila. Se la Roma dovesse riuscire a piazzare il terzino a un prezzo di suoi gradimento, Monchi tornerà sul mercato per regalare un rinforzo a Di Francesco sempre in quel ruolo: Aleix Vidal è il primo obiettivo, ma attenzione anche a Darmian e Vrsaljko.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePEROTTI: “Se fosse rimasto Spalletti sarei andato via. Schick è fortissimo. Monchi ha qualcosa che altri non hanno”
Articolo successivo“ON AIR” – CORSI: “Spalletti superiore a Di Francesco se l’Inter arriva davanti”, AUSTINI: “Main sponsor? La Roma sta suscitando un interesse fortissimo”, ROSSI: “Se la Roma passa il girone da prima ha fatto un miracolo”

48 Commenti

  1. Sono tre mesi che prendo insultida i veri tifosi perche’ esprimo il mio giudizio negativo su Forrest Gump Peres.Ma se fosse vera questa notizia vorrei che gli stessi veri e competenti tifosi insultassera pure Monchi e DiFrancesco per questa scelta.Speriamo bene.Sempre forza Roma

    • Buonsalve
      quindi insulto come unica risorsa? siccome ti hanno bucato il pallone ora vai in giro a bucare i palloni degli altri? quando finiremo con questo atteggiamento che non porta a nulla?
      saluti
      forza roma sempre

    • Bravo Trp, apprezzo il tuo intervento. Noi romanisti non facciamo altro che mettere in evidenza i nostri “io l’avevo detto” e adoriamo idoli molto spesso fasulli. Pensiamo sempre meno alla nostra Roma e vogliamo esaltare i nostri “ego”. Ci facciamo male da noi stessi, pur di esaltare in nostri pensieri di “saputoni”. Se pensassimo di più alla nostra Roma, non faremmo altro che fare del bene a noi stessi e alla nostra amata Roma. Grazie Grande Roma Di Esistere !!

    • caro nome14
      mi spiace di suscitare in te una reazione cosi forte solo per una parola. il mio buonsalve voleva essere una battuta sulla falsa riga di “sono completamente daccordo a meta con te…” ma pensavo fosse una stupidaggine non degna neanche di attenzione. scegliero meglio le parole la prossima volta. ps: a proposito di animi tranquilli e discussione serena….
      forza roma sempre

    • “odio” era un’iperbole…

      potrei dire: “l’uso di buonsalve mi suscita un’immediata reazione allergica, tale da configurarsi come antipatia…”
      ma ho abbreviato.

      non ricordo bene, ma devo aver scazzato pesantemente in passato, su altro social, con qualcuno che usava tale forma, per cui ho una specie di riflesso pavloviano.

    • Sono veramente preoccupato Questo e’il livello di comprendonio.Ma ti pare che io voglio insultare Monchi e Di Francesco.?Volevo dire che avevo ragione su FORREST GUMP PERES.Svegliati

    • e dai ancora. io come suggerisci tu cerchero di svegliarmi. pero tu, a questo punto te la sei cercata, prima impara a vivere, dopodiche impara a tifare.
      forza roma sempre.

  2. Io punterei su Bereszynski della Sampdoria! Non pensavo che sarebbe stato a questo livello quando è arrivato in Italia. Ma l’ho visto giocare alcune partite e è vermente forte: sa difendere, è potente, ha la velocità e sopratutto sa crossare.

    • Non credo. Troppo impreciso, non riuscirebbe a centrare l’icona col pollice verso, restituirebbe il cursore agli avversari 😉

  3. Ah in questo caso non si grida al SUPERMERCATO ROMA, non si sa manco se e’vero sta notizia..ricordate che il sostituto già sta in rosa, e’karsdorp, ma con tutte le negatività tiraregli…

  4. Meglio Karsdorp infortunato che Peres in campo. Battute (brutte) a parte, questo ragazzo non ha molte colpe: la Roma voleva un terzino ed ha preso un centrocampista di fascia che nella stagione precedente MAI aveva giocato in difesa… da recriminare il duo Spalletti-Sabatini in questo caso. Spero arrivi Vrsaljko ma credo che nel caso predneranno un profilo maturo alla Kolarov, avendo già Florenzi e Karsdorp nel ruolo.

  5. Vabbè allora dite che c è bisogno di fare cassa….e non che arrivano le offerte.
    Però apparte questo, se venisse uno con esperienza magari a costo basso con in più Florenzi e Karsdorp(o KarsSTOP) sarebbe TUTTO MOLTO INTERESSANTE

  6. Su peres vado in controtendenza, i soli giocatori della Roma che non mi piacciono sono quelli che non si impegnano ed il ragazzo in questo non ha mai difettato.
    Spero che con Difra cresca nel rendimento perchè mi sembra che i suoi problemi siano più psicologici che tecnici.
    Forza Peres.

    • Secondo il mio modesto avviso, i problemi di Peres sono psicotecnici…. mi spiego: lui si sente tecnicamente brasiliano (e questo è il limite psichico) ma in realtà la sua tecnica è normale (questo è il limite tecnico).
      Ora, l’impegno è indiscutibile ma se cominciasse a fare cose più semplici sarebbe meglio.

  7. Come operazione in uscita, la cessione di Bruno Peres sarebbe un colpo alla Iturbe (capolavoro da Oscar)
    È difficile piazzarlo in Europa; molto più facile sarebbe venderlo in Cina, Emirati e Messico.

    Se non costasse più 20, 25 mln io punterei su Grimaldo del Benfica, appena sbattuto fuori dall’ Europa.

    Per rinforzare questa Roma, servono SOLO giocatori di livello internazionale, altrimenti si fa la stessa fine del Napoli, che, dopo la partenza dei big (di Benitez), si ritroverà con un pugno di loffe(sarriane) in mano ed una montagna di ingaggi inutili da pagare negli anni.

  8. mi dispiace non essere riusciti a farlo cambiare in positivo.

    ho intravisto cose belle, corsa, tecnica, poi pero’ se uno continua a fa cappellate normale che uno delle domande se le faccia.

    la cosa strana e’ che non sono ancora sicuro che sia il bidone che tutti descrivono.

    pero’ non possiamo nemmeno aspettarlo all’infinito.

    ecco servirebbero una decina di prestazioni super…io spero ancora che EDF riesca a lavorarci.

    senno’ pazienza, gazie di tutto e avanti il prossimo.

  9. Non so se sia una buona operazione ora…..magari la Roma farà un gran bel campionato….e con lei anche qualche giocatore si rivaluta…..vendere ora per due spicci non avrebbe senso…..quando hai la possibilità che il prezzo possa aumentare…..no!!!!????

  10. Fosse che fosse vero….almeno si libererebbe un posto per prendere un terzino dx pronto, stile Kolarov ma anche Maicon, per far rientrare con calma Kardshop e liberare Florenzi da quel ruolo, permettendo magari, visto che si coprirebbe un anello debole, di rischiare di più nel far crescere calciatori tipo Under…
    ps per i ritardati ovvio che deciderà solo Monchi se resterà o sarà ceduto come solo DiFra deciderà se merita di giocare o no…

  11. KarsSTOP è tipico dei tifosi che fanno solo danni. Peres non è un fenomeno, però fino a quando giocherà nella Roma non è una bella impresa insultarlo. Non dimenticate quello che avete detto di Jesus in un recente.passato …

  12. Che bei tifosi siamo, tutti a massacrare Bruno Peres, fosse stato romano neanche a parlarne, di Ddr molto più scarso e controproducente nessuno ne parla perché romano con la vena… La vena delle papere e violenza.

  13. Vi prego basta con sta storia dell’impegno..iturbe dava tutto ma purtroppo l abbiamo visto tutti che bidone s è rivelato..se dobbiamo tene i giocatori solo per l impegno non s va da nessuna parte.Via peres dentro un terzino degno de sti colori !!!Forza Roma

  14. A me pare una “notizia” buttata lì tanto per vedere l’effetto che fa. Poi se serve anche a creare qualche malumore o tensione nello spogliatoio della Roma, allora calciomercato.it ha fatto Bingo.
    Mi dispiace sempre leggere commenti così distruttivi verso un giocatore giallorosso.
    Forza Brunetto, forza Roma!

  15. Vogliamo giocatori bravi e seri come Nainggolan, Strootman, Kolarov, Alisson, Perotti non quelli antisportivi, con la vena fuori o violenti perché romani.

    • Scusa, ma che c’entra con la notizia dell’articolo? Stiamo a parlare di Bruno Peres.Mi sa che ti si è incantato qualcosa nel cervello. Resetta e riparti.Un saluto,nonostante te.

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome