Un Olimpico per 35.000 spettatori

5
605

ULTIMISSIME AS ROMA – Arrivare, o addirittura superare, quota 35mila biglietti sarebbe già un successo. Nonostante gli appelli di Di Francesco e nonostante la Roma si giochi stasera un risultato, se non storico, almeno importantissimo, l’Olimpico non presenterà, nell’ultima partita del girone di Champions League, un colpo d’occhio da big match.

I tifosi del Qarabag saranno meno di 100 (troppo complicata per loro la trasferta da Baku), i romanisti, invece, sono circa 33 mila e sembra difficili prevedere impennate di vendita dei biglietti in giornata, considerando anche il clima, l’avversario non prestigioso e la diretta televisiva.

(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFlorenzi adesso non si ferma più. E in Champions vola con la Roma
Articolo successivoTotti: “Vincere al Santiago Bernabeu è qualcosa che va oltre il calcio” (VIDEO)

5 Commenti

  1. a zucche’ nessuno non ha li sordi come te , ecome tanti altri nessuno sono alle prese con debiti , bollette , elavori o semplicemente perchè non stanno a vivere a ROMA ma iin altre citta’ o nazioni , annamo su pure la conta sui tifosi ,non sei aggiornata sulle difficoltà che il povero tifoso ogni volta deve affrontare per andare a vedere una partita ? Aggiornati come se non bastassero le sonore sveglie quotidiane non tutti hanno le tue possibilità e quando le hanno per noi è come vincere un titolo solo per vedere la ROMA

  2. Nel nuovo stadio anche in 35000 faranno l’effetto , acustico – scenografico – psicostimolante, di 70000 all’Olimpico .E’ iniziato il conto alla rovescia. Se vogliamo , sarà come ritornare ai tempi di Campo Testaccio :.nessuna squadra ce passerà…

  3. politica sbagliata da sempre quella dei prezzi
    meglio 70.000 spettatori con il biglietto che costa in media 20 €
    piuttosto che 20.000 a 70 €

    il calcio senza tifosi è il nulla, gli stessi calciatori ne risentono

    la gente non arriva a fine mese e se ci arriva a gran fatica
    pensavo che gli americani da questo lato, fossero un passo avanti

    spesso vedo bambini in tribuna vip
    un operaio non può portare il suo in curva!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome