LA ROMA POTREBBE NON ESERCITARE LA “RECOMPRA” – Arrivano brutte notizie dalla Spagna riguardo alle condizioni fisiche di Antonio Sanabria, attaccante del Betis Sivigilia arrivato dalla Roma e su cui i giallorossi vantano un diritto di riacquisto (anche se gli andalusi avranno l’ultima parola con un controriscatto).
Stando a quanto riferisce il quotidiano As, i tempi di recupero potrebbero allungarsi a causa della decisione dei medici di non estrarre il menisco nel corso dell’intervento, spostando il rientro in campo di altri 4 o 5 mesi. Sanabria è una pedina importante nei piani di mercato di Monchi, col ds che avrebbe voluto esercitare il diritto di recompra che la Roma si è riservata per poi girarlo come controparte in altre trattative. Ma viste le condizioni del calciatore, questa eventualità sembra in forte dubbio.
Fonte: AS


Questo sarà pure bravino, ma è fatto di carta velina oh, ogni stagione un infortunio gravissimo
Mi spiace per l uomo e per il calciatore però è strano forte tutto ciò
Colpa di Norman? Di pallotta? Dei campi di trigoria? O semplice sfortuna nera dovuta ai tanti tirapiedi, che fanno confluire tutte le negatività sulla as ROMA? Ai mariones l’ardua sentenza..
Gaetà, con tutto il rispetto, non so se sia giusto accollare le colpe a Norman o ai campi di Trigoria e non entro nel merito, ma parlare di sfortuna causata da quelli che fanno confluire le negatività sulla Roma… manco nel Medioevo 😀
Gae è un Gomblotto daa Banga
Ce la stanno tirando…conconrdato coi medici x evitare la recompra..x i soldi fanno di tutto ! Ma la Roma può riacquistarlo anche l’anno prossimo
l’anno prossimo può essere tardi, sarà forse guarito……ahahahaah
La sua sfortuna è che è in quota Roma….ahahahah
in orbita Roma….ma se tanto è tutto del Betis a noi cosa interessa ? boh
Una Bufala. Tra l altro la Roma può, in quanto interessata nel diritto di Opzione chiedere una perizia sulla condizioni del giocatore. 1/2/5 mesi non cambia niente se il giocatore è forte e non ha 30 anni. Con quel giochino all’ epoca ci soffiarono van nisterooy diventato poi quel fenomeno che tutti conosciamo.
Mi sembra ci siano molti che non possono vivere senza nominare Corsi, boh. Pensate anche ad altro, oppure pensateci pure, ma non assillate gli altri. Solo un consiglio, io non conosco entrambi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.