IL DS PARLA A PREMIUM SPORT PRIMA DI ROMA-QARABAG – Queste le parole di Monchi, direttore sportivo giallorosso, nei minuti che precedono il fischio d’inizio del match dell’Olimpico:
Sono notti in cui c’è orgoglio, prestigio internazionale ma anche incassi e premi. Quanto vale questa qualificazione agli ottavi in un girone che vedeva la Roma come sfavorita?
Facciamo la domanda a tutti quelli che sono allo stadio, quanto vale e quanto saranno felici se oggi vinciamo. Per la società è una serata molto importante a tutti i livelli. Ci sono notizie sul nuovo stadio della Roma che diventa realtà.
Che sensazioni porta, quali campioni può portare uno stadio così?
È una notizia bellissima per la società. Sono molto contento, ora dobbiamo cominciare a lavorare per avere una squadra che quando arrivi allo stadio sia di un livello simile a quello della struttura.
Da quando è arrivato la gente è tornata allo stadio. Che effetto fa aver ritrovato il pubblico?
Credo che tutti abbiamo contribuito ma principalmente è stato il bel gioco della squadra e il lavoro dell’allenatore. È importante avere i nostri tifosi allo stadio nel giorno della partita. Aspettiamo che piano piano aumentino sempre di più.


Noi a Roma l’ordini non li pjamo…..li damo! Cit. Libanese Roma solo Roma….Roma e basta!
Questo Signore e’entrato zittozitto e veramente sa cosa fare ma sopratutto il bene della famiglia Roma. .. E c’e’chi rimpiange ancora quel formellese de sabbbbadini ?
CURATEVEEEEEEE !!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.