PEROTTI: “E’ un momento bellissimo per noi. Primo posto meritato, ora godiamo”

9
572

LE PAROLE DELL’ARGENTINO AL TERMINE DI ROMA-QARABAG – Dopo aver regalato la Champions alla Roma con un gol nel finale di Roma-Genoa, ora Diego Perotti regala il primo posto nel girone. Queste le sue parole a Premium Sport nel finale di partita:

“Primo posto? Questo è un momento bellissimo per noi, nessuno ci credeva. Ci siamo allenati tanto, ce lo siamo meritato. Sofferenza? Loro erano tutti indietro, sembrava si stessero giocando qualcosa ma è giusto, siamo stati pazienti e ora stiamo godendo. Oggi abbiamo passato il turno tutti insieme. Come sto? Bene, è stata un po’ d’emozione pure, sto bene grazie a Dio”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-QARABAG: 1-0 (53′ Perotti). La Roma vola agli ottavi da prima del girone
Articolo successivoROMA-QARABAG 1-0, le pagelle

9 Commenti

    • E’ così, per il semplice motivo che siamo l’agnello sacrificale della FIGC in Europa (certificato dalle statistiche). Agnello sacrificale che permetterà alla juventus di pescare, chissà come mai, una prima relativamente abbordabile.

  1. Grande sofferenza….obiettivo centrato! Complimenti a tutti ragazzi, godiamo con voi! Avanti in Europa Legione! Forza Roma! Avanti Curva Sud!

  2. Invece secondo me becchiamo il Basilea ma guarda un po. Eppoi qual è il problema se pure fossero il Real o il Bayer. So soltanto che la miglior partita l abbiamo giocata contro il Chelsea. Baci

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome