Luca Pellegrini, il calvario non è finito: rottura della rotula, intervento già effettuato

16
608

COMUNICATO AS ROMA – Nella giornata odierna Luca Pellegrini è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione di una frattura post/traumatica della rotula sinistra. L’ intervento è tecnicamente riuscito e l’atleta inizierà sin da subito il protocollo riabilitativo stabilito.

Pellegrini, che a luglio aveva subito la rottura del legamento crociato, era tornato in campo con la Primavera nella partita di campionato contro il Milan di sabato scorso.

(ASROMA.COM)

…………

ULTIMISSIME AS ROMA – Nuovo dramma sportivo per Luca Pellegrini. Il terzino sinistro della Primavera giallorossa, che in estate si era rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro durante la preparazione con i «grandi» ,era guarito in tempo record ed era già tornato ad allenarsi con Di Francesco, ma nel rodaggio con i baby sabato scorso contro il Milan è uscito dopo 44 minuti per un infortunio che sembrava di natura muscolare, e poi si è rivelato molto più serio del previsto: si è rotto la rotula.

Ora rischia una nuova operazione al ginocchio e un lungo stop. I suoi compagni, e amici, gli hanno fatto coraggio attraverso i social network: «Non ci sono parole, ma serve solo testa e voglia di tornare più forti. Sei un treno e ci manca sul binario sinistro, forza e coraggio bro», è il post di Tumminello, cancellato subito dopo, mentre Frattesi ha scritto: «Non tutti i cavalli sono nati uguali, alcuni sono nati per vincere. Forza fratellino».

(iltempo.it – E. Menghi)

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Marzio: “Perotti firma, accordo con la Roma fino al 2021”
Articolo successivoChampions League, Napoli eliminato. Ecco tutte le possibili avversarie della Roma gli ottavi

16 Commenti

  1. luca non ti abbattere, sei giovane e forte e l’infortunio per quanto serio si recupera tranquillamente.

    auguri ragazzo, piu’ forte di prima!

    ps: se acchiappo quello che gioca con le bambole e gli spilli gli stacco la testa.

  2. In bocca al lupo ragazzo, mi viene da piangere per te. Ho un figlio che ha avuto tre infortuni al ginocchio, spero tu sia più fortunato e ritornerai più forte di prima.

  3. Maddeche sono tanti i iettatori voodoo purtroppo…nemmeno pussa ci riesce a sconfiggerli urge un esorcista immediatamente

  4. Su un altro sito ho letto che è stato operato oggi e l’infortunio è meno grave del previsto, otto settimane di stop, forse a primavera sarà pronto.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  5. Anch’io ho rotto la rotula (in moto)! E dopo giocavo esattamente come prima! Vale a dire in modo inguardabile ma questi sono dettagli… su con la vita che sei fortissimo ? !

  6. Non ci sono parole evidentemente la “sfiga”vede bene solo I giocatori della ROMA ,ste situazioni non le auguro a messuno ,ti auguro una ripresa in tempi giusti per evitare ricadute ,e un ritorno alla grande ,ti aspettiamo piu’ forte di prima

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome