Champions League, Napoli eliminato. Ecco tutte le possibili avversarie della Roma gli ottavi

38
842

LA SQUADRA DI SARRI KO COL FEYENOORD, PASSA LO SHAKHTAR – Il Napoli dice addio alla Champions League dopo la sconfitta rimediata sul campo del Feyenoord per due a uno: vantaggio dei partenopei con Zielinski, poi sorpasso olandese grazie alle reti di Jongersen e St. Juste. Nell’altro incontro del girone lo Shakhtar aveva comunque battuto il City di Guardiola, eliminando di fatto la squadra di Sarri.

Si completa dunque il quadro delle squadre qualificate agli ottavi: la Roma affronterà una tra Siviglia, Shakhtar, Porto, Real Madrid, Basilea e Bayern Monaco. Lunedì i sorteggi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLuca Pellegrini, il calvario non è finito: rottura della rotula, intervento già effettuato
Articolo successivoBaldissoni: «Stadio, cantiere aperto ad aprile»

38 Commenti

  1. Hahaha hahaha!!!!! A casaaaaaaaaaa!!!!!! Adesso voglio sapere il piagnone di Sarri con chi se la prende con Guardiola?????????

  2. 6 punti in sei gare. Peggior risultato dell’ era de Laurentiis

    Squadra umiliata dal fanalino di coda olandese

    È la fatale mano di Sarri

  3. Ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha…fatevi la partita del giovedì moooo…Ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha

  4. L’unica che vorrei assolutamente evitare è il bayern, le altre Real compreso si possono affrontare con ragionevoli possibilità.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  5. soldi e una squadra umana in piu’ al sorteggio.

    real madrid
    bayern
    porto
    shaktar
    sevilla
    basilea

    66% di non prendere le due impossibili.

    fingers crossed anche se mi sento che becchiamo il sevilla di monchi. un classico no?

    • con le 4 normali possiamo provare a giocarcela. dico provare perche’ se non giochiamo come sappiamo la vedo dura con chiunque.

      se pero’ giochiamo come sappiamo allora va bene qualsiasi delle 4.

    • ….beh…se è per questo non mi dispiacerebbe neanche il porto…ancora non mi è andata giù l’ultima partita giocata con loro…

  6. Il Barcellona di Fuorigrotta,non aveva il girone piu facile delle altre? Non doveva passare? Ahahahahaha PUMMAROLI E’MMERD ahahahaha

  7. Quegli sbruffoni del real madrid si augurano di incontrare la roma, o il besiktas per approdare ai quarti. I tifosi del real “dateci la roma”. A questo punto voglio il real madrid facciamogli rimangiare tutto, e sbattiamoli fuori!

  8. Vorrei trovare il porto per vendicarmi dello scorso anno.
    anche il seville sarebbe una bella sfida, soprattutto per monchi
    lo Shakhtar lo eviterei per il viaggio e il basilea è più insidioso di quanto smebri.. ha battuto lo united e 5 a 0 il benfica..occhio a dire che è una squadretta.
    le altre due( real e bayern) vogliono dire eliminazione certa

  9. Intanto ci pappiamo la grossa fetta di Market pool che sarebbe toccata al Napulè poi al sorteggio non abbiamo mai avuto ciulo ma chi se ne frega, sia mai che fusse la volta bona. Napulè comunque è stracotto.

  10. 4 su 6 sono alla nostra portata ma ragazzi, non fate sogni, tanto col culo che abbiamo becchiamo sicuro o real o bayer e.. ciaone

  11. Lacrime napulitane…eh eh eh sono riusciti a perdere pure col Feyenoord ridotto a 10 uomini, non hanno vinto un solo contrasto sui calci piazzati, perché sono talmente sulle gambe che manco uno stacco da terra riescono a fare. In parole povere e’finnut l’ossigeno.

  12. La facessero finita de fa esse forti (Sky) E tutti i giornalai che questo neppure le sia’chiss’acche’
    avete rotto Le OO…
    DAJE ROMAAAAAAAAAAAA!!!!
    Sarei che pjagnje alla conferenza come sempre non ne ha uguali .
    Ma sto giornalai e queste tv pagate a tradimento me fanno ride
    SOLO E SEMPRE FORZA ROMA..
    Mo tocca ar Pelato , so’ sicuro
    HaHahahahaha!!!! PurcioSirio !!

  13. I tifosi del real hanno dichiarato che vorrebbero la Roma nel sorteggio. A questo punto dico che anche io spero che becchiamo il real. In primo luogo per il prestigio e secondo per fare come jesus con grezman.

  14. Il RealBarca di Mergellina non ha passato il turno???Tutti ad osannare sta squadra che ha un gioco ( solo un modo di giocare tra l’altro) bellino dalla trequarti in su il resto è fuffa.Noi altri soldoni e stavolta mi sento che un po’ di culo nel sorteggio toccherà a noi.Io sento aria di Siviglia o Shakhtar,squadre forti specie la prima ma abbordabili.Per il campionato ho sempre detto che è una faccenda a tre tra noi juve e Inter.il Napoli si giocherà il 4 posto con Lazio e Samp

  15. Mah ovviamente sono usciti apposta per vincere il campionato… altrimenti con il bel gioco maturo avrebbero umiliato mezza Europa… uahuahuahuahuahh!! Per quanto riguarda noi invece ovviamente vorrei evitare Bayer e Real ma se le becchiamo sono certo che giocheremo a testa alta e le imbarcate di gol saranno solo un vecchio ricordo

  16. Ottimo anche in chiave campionato, in EL giocano un turno in più della CL (quindi 2 partite) in più.
    A meno che non trovano qualcuno che li butta subito fuori (il Napule non è testa di serie) a febbraio marzo il calendario gli si infittirà non poco.

  17. E vaiiii!
    Pe’ ‘sto capodanno ho rimediato i fochi d’artificio a gratiseeeeeee!!!
    Bello sbracato a mezzanotte in terrazza mentre da sud er cielo me s’illumina a giorno… So’ li botti de Sarri e De Laurentis in mondovisione…

  18. Io rimango basito di come la stampa esalti il niente, perché il gioco di darti quello portato il niente, mentre noi quasi non esistiamo , ma va bene cosi, ho visto la sua intervista ieri sera, beh Sarri e’grave ma veramente grave. Ora la scusa e’che i giocatori hanno puntato sul campionato…ahhhh quindi la Champions non porta stimoli? Incredibile ..la verità che siete dei montati dalla stampa i tikki takka prrrrrrrr 6 partite 4 sconfitta 12 gol subiti, roma 6 partite 1 sconfitta 6 gol subiti….ahhhhh

  19. Voglio il Porto,c’è un preliminare perso da vendicare,perso per colpa del mago di Certaldo,così giusto per fargli capire che lo scorso anno è stata solo un’eccezione DAJE ROMA DAJEEEEE

  20. Se c’e una vendetta da fare e’con il porto, con il bayern lascerei perdere altrimenti invece della rivincita facciamo la riperdita! Il real dopo le provocazioni di ieri, anche per mancanza di rispetto e poca sportivita’, lo vorrei incontrare a costo di uscire dalla coppa!

  21. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome