CALCIOMERCATO ROMA – Monchi sfida il Manchester United per Anderson Talisca

21
813

ULTIMISSIME AS ROMAMonchi a lavoro per la Roma del futuro. Conquistati gli ottavi di finale di Champions, il budget a disposizione del ds spagnolo si fa sempre più corposo in vista delle prossime sessioni di mercato. In attesa di capire se la Roma opererà qualche colpo a gennaio, Monchi continua a seguire alcuni giocatori interessanti in vista del futuro.

Stando a quanto riferisce il portale del Corriere dello Sport, tra i giocatori attenzionati del ds c’è Anderson Talisca, centrocampista del Benfica in prestito al Besiktas, valutato circa 20 milioni di euro. Sul brasiliano classe 1994 si registra anche l’interesse del Manchester United.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLazio, Diaconale: “Per lo stadio ci aspettiamo lo stesso trattamento ricevuto dalla Roma”
Articolo successivoStriscione shock degli ultrà del Napoli a Rotterdam: “Roma Aids” (FOTO)

21 Commenti

    • A Gianni, se conosci questo giocatore sei un superesperto.Io nemmeno sapevo che era un giocatore, pensa un pò.

  1. Non so cosa accadra’ nel mercato di gennaio e figuriamoci in quello estivo ma senza dubbio la notizia della prossima cantierizzazione del nuovo Stadio di Tor di Valle rende as roma molto piu’ appetibile di prima per un calciatore di livello che a parita’ di proposte preferirebbe la nostra . Quando parlavo a proposito di un personaggio che ha lasciato Trigoria mesi fa e di come a mio avviso si fosse gettato da un Frecciarossa a tutta velocita’ alludevo proprio a questo fatto..

  2. Questo è un mostro ragazzi, tra l’altro un giocatore che ci manca carrateristicamente. Un giocatore un po alla kevin prince boateng ma molto piu tecnico e meno pazzoide. Ve lo giuro è da Besiktas Lione dell’anno scorso che sogno di avere sto ragazzo a roma. Uno dei piu sottovalutati d’europa!

  3. Io devo capire perchè non postate i miei messaggi che non contengono la minima volgarità… questo è un fenomeno. Ricordo besiktas lione l’anno scorso in cui fece doppietta e dominò un lione (al tempo) abbastanza importante con tolisso, fekir, lacazette

  4. A gennaio il calciomercato lo abbiamo già fatto ( pPalmieri più scikkeeee ) e non e’poco mettetevelo in testa .
    Sempre e solo forza Roma.

  5. Si come no! Li sfida a tressette! Piuttosto pensasse a rientrare di qualche spicciolo per quei 2 bidoni di defrel e under!

    • ….e invece Monchi penserà a quel che gli pare e piace,perché le chiavi del Fuoristrada gliele ha consegnate il Capo in persona per 5 lunghi anni.

      Ti sta bene? Bene.
      Non ti sta bene? Non cambia nulla.

  6. Nn mi importa chi sia questo dico solo che se fa la punta è può far rifiatare Edin ben venga… Vogliamo una puntaaaaa dzeko deve riposare si vede a 100 km… Chiaramente vedere schick punta è il mio sogno
    Sempre forza Roma

  7. Altro che Salah, stasera tutti a parlare di Paredes, gol da antologia . Adesso su Sky ne parlano come il più forte talento in circolazione, il regista dell’ Argentina ai mondiali. Per chi ha letto i miei post su Paredes sanno quanto ho adorato questo ragazzo, era il vero nuovo Totti per noi, venduto per 20 milioni più bonus con cui, sulla carta, abbiamo forse pareggiato il costo di Defrel. Ci sono cose che non capirò mai. C era uno che si spacciava per esperto di cui non faccio il nome che lo indicava come una bradipo e adesso al suo posto abbiamo DDR. Vabbè.. mi piange il cuore ..

    • Nel gioco delle figurine Paredes e’un pezzo da’90,gran giocatore.
      Chi lo definiva Bradipo o Frocetto è gente stupidina che vanta competenze calcistiche impossibili.

      Ma negli sport di Squadra,ci sono centinaia di variabili che “fanno” Squadra,e la Squadra attuale della AsRoma e’piu’forte della Squadra 2016/17
      per tutta una serie di ragioni.
      E lo sta dimostrando

      e comunque,anche Salah è oggettivamente fortissimo
      (infatti la AsRoma ci ha tirato su 50mln,mica cocce de fave)

  8. talisca sarebbe un grande rinforzo emerson puo’ giocare anche a destra e non bisogna vendere nessuno se vuoi giocare 3 competizioni ci vuole la rotazione di 4-5 giocatori difrancesco lo faceva gia’ a sassuolo la yuve lo fa da 10 anni sarri che ancora non lo ha capito va fuori dalla champions

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome