Da Strootman a Pellegrini, il recupero è un calvario

0
518

NOTIZIE ROMA CALCIO – L’infortunio con ricaduta sembra essere diventato una delle specialità di Trigoria. L’ultimo è capitato a Luca Pellegrini, che al rientro in campo con la Primavera dopo la rottura dei legamenti riportata a Pinzolo, si è fratturato la rotula. È stato operato mercoledì scorso, la buona notizia è che non c’è interessamento del legamento ricostruito né del menisco, e una prima prognosi parla di sole 8 settimane (circa) di stop. Il terzino classe ’99 dovrà però ricominciare da capo il recupero: i compagni a cui chiedere consiglio su come affrontare questo calvario non mancano.

Kevin Strootman è finito per ben tre volte prima di rientrare ad altissimi livelli. Poi è toccato a Florenzi rompersi per due volte i legamenti: ora è tornato alla grande dopo una doppia operazione. È ancora out Rick Karsdorp, anche lui sfortunatissimo: operato a luglio per una pulizia del menisco, è rientrato il 25 ottobre contro il Crotone e si è rotto i legamenti. È stato vittima di una ricaduta anche Patrik Schick, i cui problemi muscolari gli hanno fatto perdere circa cinque mesi. Di Francesco lo ha aspettato, farà lo stesso con il baby Pellegrini.

(Corriere della Sera, G. Piacentini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStriscione shock degli ultrà del Napoli a Rotterdam: “Roma Aids” (FOTO)
Articolo successivoLega A compatta: proroga al commissario Tavecchio

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome