ULTIMISSIME AS ROMA – Poche presenze in questo inizio di stagione per Hector Moreno, il primo acquisto dell’era Monchi. Il difensore messicano, dopo un avvio complicato, ha giocato un paio di partite di ottimo livello ma è poi di nuovo sparito dai radar, con Di Francesco che sembra considerarlo la quarta scelta per il ruolo di centrale.
Secondo quanto riporta il portale spagnolo “elgoldigital.com“, lo scarso utilizzo da parte dell’allenatore starebbe spingendo il centrale mancino a pensare ad un trasferimento nel mercato di gennaio: su di lui c’è il vivo interesse del Betis Siviglia, alla ricerca di un difensore per rinforzare il reparto. Monchi potrebbe decidere di sacrificarlo solo davanti a un’offerta conveniente, altrimenti Moreno resterà a Roma.
Fonte: elgodigital.com


Visto l’ugilizzo che ne fa difra si puo’ anche vendere subito.
Cmq il mercato kolarov a parte e’ stato vompletamente toppato.
Che toppato!. … hai visto schik ieri movenze da grande campione. Sicuro. Grande acquisto
Giochiamo con due centrali , qualcuno il quarto lo deve fare e di conseguenza giocare poco. Perciò ma che blaterate
D’accordo con Zanna, anche perchè la stagione è ancora lunga e con la predisposizione agli infortuni che aleggia su Trigoria, meglio stare parati…
Tutto dipende dal prezzo… sopra ai 7 mln. può partire
io di jesus non mi fido meglio tenerselo
Moreno è il quarto centrale di difesa, uno che sarebbe titolare in metà squadre di A e prima alternativa in tante altre.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.