Nicchi: “Col Var sono scomparse le proteste”

3
594

ULTIME NOTIZIE «Sono scomparse le proteste, con relative ammonizioni. Sono scomparse le violenze tecniche, le simulazioni. Oggi si gioca e chi ha i piedi buoni non deve preoccuparsi che qualcuno gli faccia del male. Anche gli arbitri ora sono più tranquilli, possono prendere le decisioni più tranquilli e sereni». Il presidente dell’Aia Marcello Nicchi promuove il Var dopo le prime 16 giornate di campionato.

«Il problema del tempo è parzialmente risolto – aggiunge Nicchi ai microfoni de ‘La politica nel pallone’ -. Per 2-3 utilizzi del Var si perde massimo un minuto, ieri poi non si è fatto ricorso al Var, a significare che l’arbitro dirige con la sua testa e non ha più paura di essere criticato pesantemente». 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – AUSTINI: “Alla Roma manca qualcosa, altrimenti la bacheca non sarebbe vuota”, CORSI: “Salah avrebbe fatto la differenza per lo scudetto”, GALOPEIRA: “Ancora a parlare di lui, ma per cortesia…”, PRUZZO: “Ho dei dubbi sull’utilizzo di questo turn-over”
Articolo successivoSORTEGGIO CHAMPIONS – La Roma pesca lo Shakhtar Donetsk. Andata in Ucraina il 21 febbraio, ritorno all’Olimpico il 13 marzo

3 Commenti

  1. Dice lui… in Roma- Inter , atterramento di Perotti, ci sarebbe voluto il Var del Var, ossia il controllore dei controllori. Già lo dicevano gli antichi Romani…

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome