ULTIME NOTIZIE – «Sono scomparse le proteste, con relative ammonizioni. Sono scomparse le violenze tecniche, le simulazioni. Oggi si gioca e chi ha i piedi buoni non deve preoccuparsi che qualcuno gli faccia del male. Anche gli arbitri ora sono più tranquilli, possono prendere le decisioni più tranquilli e sereni». Il presidente dell’Aia Marcello Nicchi promuove il Var dopo le prime 16 giornate di campionato.
«Il problema del tempo è parzialmente risolto – aggiunge Nicchi ai microfoni de ‘La politica nel pallone’ -. Per 2-3 utilizzi del Var si perde massimo un minuto, ieri poi non si è fatto ricorso al Var, a significare che l’arbitro dirige con la sua testa e non ha più paura di essere criticato pesantemente».Â
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Quando scomparirai anche tu, sarà ancora meglio.
Dice lui… in Roma- Inter , atterramento di Perotti, ci sarebbe voluto il Var del Var, ossia il controllore dei controllori. Già lo dicevano gli antichi Romani…
Metti Orsato in campo o al Var l’Inter non perde mai
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.