Salah vince il premio come miglior giocatore africano del 2017

11
594

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mohamed Salah si è aggiudicato il premio di miglior giocatore africano del 2017 messo in palio dalla BBC, superando in classifica Aubameyang del Dortmund, Keita del Lipsia, Moses del Chelsea e il suo compagno di squadra nel Liverpool Sadio Manè. L’egiziano ha commentato con gioia ringraziando anche i compagni della Roma. Queste le sue parole:

“Sono contento di aver vinto questo premio, per me è una sensazione speciale. Ringrazio tutti, i miei compagni del Liverpool e le persone che lavorano con me. Sono veramente felice di essere nel club e di aver avuto questa fantastica partenza. Ringrazio anche il mister che mi ha aiutato ad ambientarmi. L’ultima stagione è stata ottima e vorrei fare una menzione anche ai compagni della Roma e quelli di nazionale. Spero di vincere anche il prossimo anno”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNuovo botta e risposta Gonalons-Aulas. Il centrocampista: “Mai voluto lasciare la fascia da capitano del Lione”. Il presidente: “Pensasse alla Roma, o ha rimpianti?”
Articolo successivoGONALONS: “Monchi e Di Francesco mi hanno dato molta fiducia. Totti è il centro di tutto. Un onore essere al fianco di De Rossi”

11 Commenti

  1. Mamma mia che giocatore sta diventando!!! Deve essere una soddisfazione averlo avuto con noi e non un rimpianto non averlo più… onestamente non si poteva non vendere, lo sappiamo tutti.

  2. Anche in questa occasione si è ricordato della Roma , dimostrando di essere,oltre che un grande giocatore, una persona riconoscente e matura, a differenza di altri Ingrati che sono passati da queste parti. Bravo Momo!

  3. Senza la vetrina della Premier con ogni probabilità non’avrebbe vinto questo premio. Io di base non lo rimpiango perché ricordo quanto andava in difficoltà contro le squadre chiuse e i terzini veloci, ma certo non avendolo sostituito adeguatamente (Schick è stata un’occasione per il valore che si da al giocatore, non perché fosse il sostituto di Salah, ammesso dallo stesso Monchi) in alcuni casi ci avrebbe fatto comodo.

  4. Complimenti a Salah. Lo ricorderò sempre con piacere. Quanto a rimpiangerlo non mi sembra il caso: dai remoti tempi della dolorosa partenza di Carlo Ancelotti (il più grande errore del presidente Viola),
    personalmente accetto con disincanto
    la cessione di qualsiasi giocatore. C’ero ricaduto – ma per poco – con Mexes, perché mi era sembrato uno veramente attaccato alla nostra maglia. Mi sbagliavo, ovviamente.

  5. A averne di giocatori cosi’, salah e’uno di quei giocatori che vanno ricordati per quello che hanno dato alla roma.il trofeo se lo merita tutto, e mi auguro che possa vincerne altri ma sempre facendo una piccola menziome alla roma.

  6. giocatore di gran lunga superiore a dybala (mister pallone d’oro secondo la stampa)
    purtroppo quando era alla Roma nessuno scriveva articoli o mandava servizi su di lui..

  7. Lo seguo dai tempi der Basilea..ho creduto da subito che era forte forte mo è fortissimo fortissimo…un grande piacere averlo avuto e sostenuto alla Roma, meno lo affronteremo e meglio sarà per noi

  8. Come faremo senza Salah?
    I Come fatemo senzl Salach?
    I Coma fttemo senzl’ Salacc?
    I Cma ftteno henzl’ Salocc?
    I Cmaftteno haenzl’ Slocc?
    I Cmafttino haenzl’o Slocc?
    I Cmafttino ha enzl’oo Sblocc?
    Il Cmafttino ha ezl’oo blocc?
    Il mafttino ha el’oo i blocc?
    Il mafttino ha l’oo in blocca?
    Il mattino ha l’oro in bocca

    (citazione filmica)

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome