SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Lo Shakhtar? Noto molto entusiasmo…calma… E’ una buona squadra contro cui te la puoi assolutamente giocare, ma che ha delle individualità importanti e che gioca molto bene…E’ meglio di Real e Bayern, ma non ti dà assolutamente la garanzia del passaggio del turno… Mi auguro che la squadra non l’abbia accolto questo sorteggio con la stessa felicità che percepisco…già si pensa ai quarti di finale, e non è così… Lo Shakhtar ha dei brasiliani interessanti… Loro giocano sempre con la stessa formazione, hanno un centravanti argentino, Facuno Ferreyra, che non è per niente male… e poi ha questi tre brasiliani dietro di lui che non sono molto tecnici… come questo Taison, che poteva venire alla Roma questa estate prima che scegliesse Kolarov e non c’era più lo spazio per un altro extracomunitario… Il loro punto debole è la difesa…”
Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Il rigore ieri sera non c’era, perchè la palla colpisce prima la coscia e poi il braccio… Fra l’altro mi dicono che su una radio stamattina dicevano che Giacomelli è un tifoso della Roma e che c’ha il poster di Totti… La Roma che avrebbe tutto l’interesse a tenere sotto la Lazio, perchè hai visto mai che invece dei 20 punti dell’anno scorso quest’anno diventano 19…e qui potrebbe essere fallimento a quel punto…perchè ormai qui diventa tutto un fallimento… Siccome non c’è molto a cui attaccarsi, adesso arriva l’occasione: mancano i gol di Salah… Così’ non può essere colpa di Di Francesco…perchè giustamente non è colpa sua…ma semplicemente perchè colpe non ce ne stanno… Così come non è colpa di Dzeko o di Gerson… Così l’equazione qual’è? I giocatori non c’entra niente, l’allenatore non c’entra niente…e la colpa è della società che ha venduto Salah… Lo Shaktar? Trasferta anche logisticamente difficile.. Il fatto che ci sia la pausa invernale potrebbe farli arrivare a quella gara più riposati…”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Stamattina è troppo bella…l’arbitraggio di ieri non va bene e quindi c’è malafede…Quando lo dicevo io ero attaccato da tutti, tutti a darmi del teppista… Ora che alla Lazio hanno fatto il servizio, rigore grosso come una cosa ed espulsione finta…. Lì un arbitro serio dava il giallo immediatamente a Burdisso, perchè si butta in maniera vergognosa, e a Immobile…e calcio di rigore per la Lazio… Non pensavo di poterlo mai dire, ma se una radio si vanta di raccontare cose vere non si possono dire cavolate… Juve, Inter, Roma e Napoli sono le prime 4…la Roma ha già subito un torto enorme contro l’Inter, e i laziali ci dicevano che eravamo piagnoni…e ora che vi sento piangere lacrime amare, adesso che siete tutti Marioni, benvenuti… Sky Sport ha i diritti di campionato e Champions per i prossimi anni, sono loro che danno i soldi… Se l’Atalanta arrivasse quarta, a Sky gli prende un colpo…l’amministratore economico per l’Italia direbbe di mandare un plotone di arbitri per allontanarli dalla quarta posizione… Questo succede, è una porcheria…sono anni che lo dico… ”
David Rossi (Roma Radio): “La partita di ieri sera? Non so cosa sia successo, ma sono stra-felice che la Lazo abbia perso, e non per un discorso di classifica perchè non penso che quella squadra possa essere una minaccia per i primi quattro posti della classifica, ma proprio da tifoso della Roma… Leggo di polemiche sul Var, ma cosa facevano questi signori quando a Roma-Inter non veniva concesso un rigore sacrosanto a Perotti che avrebbe cambiato il campionato? Dal derby in poi Inzaghi continua a parlare del Var e del rigore al derby…ma il rigore del derby cosa? Era talmente rigore che non c’era nemmeno bisogna di controllare…c’è stato un silent check…per cui il rigore del derby cosa? De che state a parlà ? Esiste al mondo una persona normodotata che può dire che quello non era rigore? L’allenatore della Lazio ha questo modo un po’ paraculetto di fare… Sorteggio? Io quoto quello che ha detto Francesco Totti…per le squadre rimaste nell’urna c’è andata molto bene…loro sono molto forti, ma fa poco testo la vittoria contro il City nell’ultima giornata… Ma in casa ha battuto anche il Napoli… E’ una squadra abituata alla Champions, sa come si fa… Non sarà schiacciata dalla tensione di giocare un ottavo di finale… Basta guardare il coefficiente Uefa dice che lo Shakhtar ha più blasone della Roma… Ma sono molto fiducioso sul fatto che la Roma possa fare cose importanti… L’andata sarà complicata, ma nel ritorno a marzo ti giocherai la possibilità di arrivare tra le prime otto di Europa, che sarebbero già un obiettivo importante raggiunto quest’anno…”
Maurizio Catalani (Rete Sport): “Il sorteggio? Non è bruttissimo, ma non è il Basilea…non è nemmeno Real e Bayern… E’ un sorteggio che ti fa pensare che servirà la Roma migliore… Lo Shakhtar ha un allenatore particolare, che si è mascherato da Zorro…che carica la sua squadra e le fa credere di essere molto più forte delle altre… Io credo che sia una passaggio di turno che la Roma può superare… Se va lì non chiudendosi e non facendo fare la partita allo Shakhtar, il turno, facendo le corna, si supera… I più grandi errori del Var sono il fallo su Perotti e quello di ieri sera sono gli errori più gravi…il rigore di ieri lo vedeva anche Bocelli…”
Franco Melli (Radio Radio): “Vorrei dimettermi da osservatore del calcio…è un porcaio che avevo intuito da tempi non sospetti… da quando hanno fatto fuori Tavecchio è scattato il piano distruzione della Lazio di Lotito, e questo mi dà molto fastidio… L’uso di questo Var sta facendo danni inenarrabili…l’uso del Var è criminale…”
Roberto Renga (Radio Radio): “Lazio-Torino? Sono arrabbiatissimo anche io, quello che è successo ieri è inspiegabile… Il fallo di mano di Iago Falque era involontario? Ma questo non è basket…non ti puoi mettere con la mano alzata davanti all’avversario… Le foto di Totti sul profilo di Giacomelli? Pare che sia vero…”
Furio Focolari (Radio Radio): “Lazio-Torino? L’arbitro era in malafede perchè non è andato nemmeno a vedere il Var per il rigore…è andato a vedere solo Immobile…e quindi era in malafede…spero che vengano presi dei provvedimenti contro questo losco individuo…malafede assoluta… La Lazio è stata scippata dal signor Giacomelli, che è in malafede! Oggi Tuttosport è qualcosa di vergognoso, perchè dà 6,5 all’arbitro e questo significa prendere per il cu*o i lettori… Giacomelli aveva le foto di Totti sul suo profilo Facebook? Questo mi dimostra ancora di più la sua malafede…a pensar male spesso ci si indovina…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Se pensate che ci sia un complotto anti-Lazio, allora è finita… Il buon senso avrebbe dovuto prevalere…l’arbitro doveva dare il giallo a Immobile e basta…Io nella buona fede dell’arbitro, penso che abbia giudicato il fallo di mano come involontario…”
Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Berardi alla Roma? Non ci credo e neanche mi farebbe impazzire, però se proprio dovesse arrivare un giocatore per un certo ruolo, l’unico nome che mi verrebbe in mente è il suo. Comunque sembrava più talentuoso, si è fermato a due anni fa. Kovacic? Non mi fa impazzire. Torreira mi dà la sensazione di essere uno pronto, con lui il rischio lo correrei…”
Io dello Shaktar non parlerei più per due mesi,
poi ci si pensa.
Quanto a ieri sera, rigore abbastanza evidente, anche se la distanza è di un metro-
Però il braccio non può stare così largo, quindi rigore.
Detto questo, la sceneggiata di Immobile successiva è ridicola e da lazzziese proprio:
ha avuto una palla che era meglio di un rigore, e l’ha calciata istericamente come un
ragazzino, e poi ha dato una spallata in faccia a Burdisso.
Come si faccia a dire che non era da rosso non so….
al limite ci poteva stare anche il giallo a Burdisso.
Ma qui si vede la differenza: da noi DDR sbaglia e lo crocifiggiamo,
da loro Immobile sbaglia e crocifiggono … l’arbitro!
E inzaghina gnegnè ancora ieri a dire che al derby son stati penalizzati…
Quelli che han portato il CACIO a…
“La feccia che risale il pozzo” (Cit.)
A Melli dimettiti pure che ci fai un favore a tutti. Laziali più ridicoli del solito, se possibile. Lotito in barba alle regole gestisce a suo piacimento il sistema calcio da 10 anni (guarda caso da quando è iniziato il declino che ci ha portati a toccare il fondo non qualificandoci al mondiale) e questi parlano di complotti ???
Lotito potrebbe rubare per favorire la lazzie se volesse, ma siccome non gliene frega niente lui tarocca le elezioni di Lega A e B per garantirsi dei vantaggi suoi personali.
Quindi voi laziali avete l’onta di essere dei truffatori gestiti da un mezzo delinquente senza manco guadagnarci niente.
Perchè siete laziali e questo meritate.
Quanta povertà povertà …nn so più come definirli definirli…x un tocco di mano tocco di mano a 30 cm 30 cm..fate na cosa fate na cosa visto visto che c’è un disegno che c’è un disegno x nn fare entrare x nn fare entrare la lazio lazio in champions champions,ritirate ritirate la squadra squadra così così finisce finisce sta rottura sta rottura di coxxxoni di coxxconi centenaria centenaria
ma che c’hai la balbuzie?
Melli si dimette da osservatore del calcio.
Regà , caffé pagato per tutti, oggi è un grande giorno!
Invece quello di Laxalt con le braccia a papera non lo ha mai nominato nessuno , solo addosso a DDR. Annate a piavvela dante ….
Il “romanista”giacomelli due settimane fa col genoa c’ha negato due rigori nella stessa azione…nel derby caro culoncino c’era un fallo di mano di Parolo moltooo più rigore di quello di ieri…che fa marione ha intenzione di fare una diretta “solidarietà ”con radiosei o radio ilario x denunciare i torti alla lazio?
Ahahah Ahahah……come je rode er c##o…….come godo…..comblotto……Giacomelli eroe ……..
Per la cronaca…..l’arbitro…..cia er tatuaggio della lupa capitolina….sul petto……che isteriche che sono sti giornalai sbiaditi……Ahahah Ahahah…..
Vabbe per festeggia’…..ne faccio una…….
AHO….il sito è della roma non della lazio apposta ridemo….il muro del pianto è a gerusalemme …annate laggiù….so 20anni che lo dimo levare il potere agli arbitri e chi manovra la lega…fino a ieri era lolito mo …. nun ce state più…
Austi che palleeee
renga focolazio melli ahahahahaha ihihihihihihi uhuhuhuhuhuhu
A Focolari gli direi che Giacomelli è stato l’arbitro di Genoa – Roma , dove ha ammonito al minimo fallo Nainggolan e Jesus e ha espulso De Rossi , tollerando il gioco falloso e rissooso dei genoani . Me lo ricordo inoltre in un Roma_Sassuolo sotto Garcia con 3 rigori 3 negati alla Roma e gol viziato di Berardi al 94′ per l’1 a 1 finale. Quindi di che parla? Le foto di Totti in camera, ce l’hanno i tifosi di tutte le squadre d’Italia e del mondo…non è che stiamo parlando di Ciruzzo Immobile…
ma daje, nun ve n’accorgete mango mo’ der gombloddo. ci ho n’indergeddazzione de giacomello che parlava cola banga cendrale de saturno. lu capoccia dell’aglieni j’ha detto che su sa saturno la lazie nun la guarda nisuno, perciò deve da sgombarì. poi dice pure che lotizio nun lo gabischeno quando che parla ladino, perciò o ce penzava giacomello opure provedeveno loro co lu raggio de la morte.
No, vabbè… 12 Dicembre 2017… Gomblotto contro la laziomerxa da gente che parla della Roma… Ahahahahahqhahahahh Credo sia ora di rassegnare quantomeno le dimissioni, in 2 minuti si è persa pure quel minimo di credibilità rimasta! Ahahahahahahahahah Ma vi rendete conto? Ahahahahahaahahahah
Focolari mi fa … schizzare !
Che goduria … il dopo partita ieri sera ahahahahah!
A fine anno è bruciato pure Inzaghi …
Il gatto nero ha parlato ed ha detto che è il migliore allenatore di serie A …
Ahahahahahahahahahahahahahahahahah!
A questa neanche Pinocchio ci crede …
Pure in questo caso chiamano in mezzo la Roma..non ce la fanno!!! Ma caro vermetto con la risatina diabolica ed infame, con Totti ti fai male male…vero Massone?
Ahahahaha vedere rosicare gli sbiaditi del sito non ha prezzo , se so accorti della loro
squadra de pupazzi , Giacomelli della Roma? ma stanno bruciati.. avete visto Genoa Roma
Defrel gamba rotta in area e niente rigore?
anche Renga è da Lazzie è molto palese , ma basta co sto Shakhtar se gioca tra 3 mesi.
Io voglio batte il Cagliari
C’è solo l’As Roma
A Catalaniii dire”quel rigore lo vedeva anche Bocelli” mi sempre leggermente irrispettoso…
Più i caciottari, si lamentano e più godo come un matto. Sentire ieri sera Diaconale e Pantano mi ha fatto letteralmente sbellicare, ho registrato le dichiarazioni per tirarle fuori nei momenti opportuni. Sentir parlare di gomblotto premeditato perchè la Lazzie fa paura alle grandi, che si vuole estrometterli dalla lotta per la Champion e per il titolo, mi ha fatto sdraiare per terra a battere i pugni dal ridere, mi fa ancora male la pancia, buffoni. Proporrei una bella “piagnolada” alla prossima partita purchè i fazzoletti siano puliti e disinfettati e un bel viaggetto a Gerusalemme per Natale a piagne sul muro. Più piangono e più si gode ma non ci arrivano. Luis Alberto si è rotto ? sigh, gneeee, succede! ringraziate il Toro, noi ve ne facevamo 8 altro che non volere il recupero
Che ci sia un complotto per far fuori Lotito può solo farmi piacere, detto questo la Roma rimane penalizzata dalla partita con l inter e un paio di arbitraggi scandalosi per ultimo contro il chievo. Poi se dobbiamo parlare di quanto accaduto in Lazio Torino , rigore sacrosanto non dato ma l arbitro ha visto bene e quindi in buonafede ha deciso di non guardate la var e poi se Immobile fa il coglione come DDR non vedo perché non debba pagare. La cosa fa scandalo perché avviene praticamente nello stesso minuto ma sono due fatti completamente differenti. Comunque Milinkovic è un fenomeno e lo comprerei domani dando indietro Defrel è Shick perché tanto costa..
Focolai ha ancora preso dei granchi. Giacomelli è quello dell’espulsione di De Rossi e rigore al Genoa e tutto per uno schiaffetto. Immobile che ha dato una botta ben più grave che non si può ignorare. Sul fallo di mano, Giacomelli era a 3 metri, ha visto benissimo, se per lui c’e l’involontarieta, è lui l’arbitro, anche se avesse visto la VAR sarebbe sato sempre involomtario.
Per i laziali, basta siete ridicoli, state sempre a piagne, una grande squadra avrebbe vinto anche in 10. Ricordate la Roma? In 10 contro di voi sotto di 2 reti a pareggiato la partita.
Daje Roma Daje
per quanto riguarda il sorteggio europeo dico che ce la giochiamo , x quanto riguarda il campionato tocca pelalà e per riguarda il var è solo uno strumento. x proteggiere la triade del nord, ma occhio dirigenza giallorossa. le proteste della lazio tendono a una chiedere l affossamento della roma non a caso nelle lamentele viene citato il derby SEMPRE FORZA GRANDE ROMA
Laziale: ” Rain and tears” piangi tu, dici che, non è, non è che pioggia suu di tee) – “Aphrodite’s child” 1968.
E’malafede hahahaha Gomblotto ahahaha le foto di Totti sul P.c. di Giacomelli hahahaha…la partita dei pagliacci LAZIO-INTER 0-2 OH NOOOOOO NOOOO SCUSATE QUI NON RIDO, piango, ma poi ripenso alle dichiarazioni di sto 4 pezzi di …. laziali e allora rido rido rido ahahahahahahavabab
I formellesi dimenticano la quantità industriali di rigori a favore già dallo scorso anno di cui alcuni scandalosi (vedi Wallace a fine partita con il Bologna = 3 punti). La testata di Immobile è ancor più grave perchè a gioco fermo anche se Burdisso, correttamente, si è rialzato subito non come quel fallitto di lapadula che si è rotolato per terra per mezz’ora per uno schiaffetto.
Focolazzio: non è una novità che pure gli arbitri tifano per qualche squadra, non gridare allo scandalo perché non è questo il problema.
Corsi: levategli il vino.
D.Rossi: ti bastano queste semplici parole: e nun ce vonno sta’
non ridiamo, che sti ditelo voi fij de mign…. puniscono, già hanno iniziato contro l’INTER puro a noi, stiamo all ‘erta
c’è poco da ride, questo giacomelli o è orbo o è un fijo de na xxgnotta, perché non è possibile non vedere certe cose e arbitrare a caxxo di cane come ha fatto lui in Roma genoa. Adilà di tutto,e per quanto sia contento del punteggio, non è un buon segno per noi che ad essere stata penalizzata sia stata la lazio e non una delle strisciate, vuol dire che gli arbitri mettono in atto due forma mentis opposte, e non da ieri. Neanche a dirlo, il 23 dicembre si capirà se ci stiamo fomentando per niente o meno
Proprio non ce la fanno…..sto derby Straperso li ha sconvolti, devono sempre parlare della Roma…..che incubo! Gomblotto! Ritiratevi e portatevi con voi sti quattro cialtroni che sparano caxxate e sono puntualmente smentiti! A forza di rosicare e guardare in casa altrui vi si ritorce tutto contro burini sbiaditi! Prima i raccattapalle ora Giacomelli con la foto di Totti sul profilo….che bambocci ridicoli, vabbe’ dai però siete nati prima ahh ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Ammazza che bello vederli soffrire! Comunque Melli è sempre il più spassoso: non lo sapevo mica che esistesse la carica di Osservatore del calcio.
Mamma mia Austini e il suo memento mori:” Ricordatevi che a Giugno uno si vende! ” Aspè .,che ce lo segniamo!
È bello quel “pare che..” di Renga. Pare na vecchia pettegola di paese che sparla dei vicini di casa. Ora capisco perchè con Mariuolone non sono nemmeno riusciti nel “goffo tentativo di estorsione” alla Roma. E pensare che gli hanno dato la tessera del giornalista.
A galopeira traduci
Vergognoso il riferimento a Bocelli per il rigore ( presunto) non dato
1. Rigore è quando arbitro fischia, come diceva il Saggio. Perciò, muti e rassegnati.
2. Nessuno è felice di incontrare lo Shaktar; semmai limita a sospirare di sollievo per aver scansato Real e Bayern. A questi livelli tutte le squadre sono forti.
3. In che mondo vivete, o radiolari?
4. Melli che si dispera mi fa venir voglia di stappare una bottiglia ma di quelle buone.
5. Corsi & Focolari… inutile replicare.
6. Ma Orsi che fine ha fatto? Devo preoccuparmi per la sua sorte?