Mercato di gennaio, la Roma c’è: Berardi più Badelj

27
852

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA – Bisogna sempre diffidare delle dichiarazioni dei direttori sportivi, specie se si è a pochi giorni dalla riapertura del calciomercato. Nelle scorse settimane Monchi era sembrato piuttosto sicuro: la Roma non avrebbe fatto mercato a gennaio. Nelle sue parole degli ultimi giorni invece le cose sembrano essere cambiate.

E chissà che da nessun movimento si passi addirittura a due acquisti per fare felice Di Francesco. Stando a quanto scrive oggi il quotidiano “La Repubblica” (F. Ferrazza), sono infatti due i nomi caldi per gennaio: Badelj per il centrocampo e Berardi per l’attacco. Sia il primo che il secondo potrebbero arrivare a Trigoria a prezzi ridotti: il mediano croato ha il contratto in scadenza e arriverebbe quindi a titolo definitivo, l’attaccante del Sassuolo invece potrebbe essere preso in prestito oneroso (5 milioni) più diritto di riscatto fissato intorno ai 15. Attenzione dunque a considerare chiuso il mercato invernale giallorosso, perchè potrebbero esserci grandi sorprese.

Fonte: La Repubblica

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa fretta cattiva compagnia, ora gli arbitri tradiscono il Var
Articolo successivoDualshock PS4. arriva il Controller Kit protettivo ufficiale della AS Roma

27 Commenti

  1. Senza nessuna offesa , ma quando sento o leggo una gentile signora che disquisisce di pallone è come se io dovessi preparare gustosi manicaretti , quando poi non so cucinare nemmeno un uovo al tegamino. Il risultato di questi stravasi? Notizie come questa… e tanto altro.

    • Commento di una tristezza assoluta, pensiero vecchio come il mio bisnonno, roba da quarto mondo. Vatti a leggere Maida che fa molto peggio della Ferrazza e capirai i tuoi limiti.

    • Se uno esercita una professione , sono richiesti titoli formativi + esperienza pratica nel settore di competenza. Almeno questo da me hanno sempre preteso i vari datori di lavoro, pubblici e privati.
      Se invece si tratta di fare quattro chiacchiere non retribuite, è sufficiente il tuo livello psico-intellettuale e formativo. Un saluto.

    • Quindi ne deduco che un critico letterario deve saper scrivere un romanzo, un critico d’arte far concorrenza a Michelangelo etc…comunque so cucinare peggio di quanto sappia parlare di calcio, perciò immagina come cucino, ma sono un’ottima assaggiatrice ed un palato esigente!

    • a questo punto chiedo umilmente scusa a tulle le donne del forum ma non ai loro paladini tipo Nome14..
      fatevi una buona giornata., tutti , è meglio per voi.

    • Non faccio il “paladino” di nessuno, ma quando leggo una stronxata, ho un minuto di tempo e opportunità di rispondere, lo dico.

      Oltretutto poi vieni pure ad argomentarla con la questione dei “titoli formativi + esperienza pratica” come se tutti quelli che parlano di calcio dovessero essere giornalisti e aver giocato perlomeno fra i professionisti.

      Sai che silenzio ci sarebbe?

    • Io invece cucino molto bene e conosco femmine che sanno di calcio con molta più competenza di maschi. Così come di ingegneria, meccanica, elettronica, sport vari, letteratura, filosofia, medicina…

      L’eventuale problema non è il “genere”, bensì il cervello in dotazione e gli interessi coltivati, che derivano dalla cultura e dall’ambiente in cui si cresce.

      Le diversità biologiche esistono, indubbiamente, ma la differenza di genere potrebbe e dovrebbe essere una ricchezza, anziché una limitazione.

    • Zenone è Tavecchio mascherato..eh eh..pè gli amici er GOMMONE..eh eh..
      nome 14..come diversità biologica te sei er massimo..eh eh eh..

    • A te neanche rispondo…come già detto il 1° giorno che sono sbarcato su questo forum, ti autodefinisci da solo con la tua risatella..se non ci arrivi da solo,non è certo un complimento..

    • A Nome 14, rilevo che non hai capito il concetto che ho esposto. Neanche mi va di spiegartelo.Sono abituato a interloquire ,nella vita quotidiana, con persone che le idee le capiscono al volo. Ma tu non sarai mai una di queste, purtroppo per te…

  2. Berardi va accuratamente lasciato a Sarri.

    Badelj è un ottimo rinforzo che aggiunge temperamento, dinamismo e buona tecnica ad un centrocampo troppo lento in alcuni uomini.

    In più, il croato è una validissima alternativa al Ninja

  3. insisto nel dire che piu’ di badelj, che a me piace, io proverei a prendere veretout che econdo me e’ un ninja 2.

    forte fisicamente, molto grinta e ottimi inserimenti.

    per me e’ un ottimo centrocampista e sta esplodend ora. ne sentirete parlare.

  4. La volubilità del calcio..
    Siete seriamente convinti che Berardi sia una pippa? tutto il rispetto ma secondo me è tutt’altro che pippa!
    Badelj per Maxime sarebbe ottimo!
    Andiamo tra le prime 8 d’Europa e andiamo a cucirci il tricolore sulla maglia!

    • Non sarà una pippa ma ci serve uno che intanto non sia rotto per almeno 4 mesi l’anno e che eviti di farsi buttare fuori di continuo. Serve solidità alla Roma.

    • Hai detto cose intelligenti.. compà pero’ ti invito ad una riflessione.. cioè servirebbe un iron-man? un super-uomo? e anche forte, poco costoso, comunitario possibilmente, con un basso ingaggio…? il mercato offre questo.. E poi gli infortuni sono tali poichè il termine stesso lo dice “contro la fortuna” cioè possibilmente un giocatore fa lo schifo in partite che non servono e poi quando arrivano i match che contano sta tutto l’anno fuori, ma ciò è impreventivabile…
      Io parlo di Berardi, mi piace, lo vedrei più che bene a Roma..
      poi parere soggettivo e contestabile!

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome