Milan subito alla cassa: Donnarumma sul mercato

13
947

FLOP ROSSONERO, ORA SERVONO SOLDI FRESCHI – Gli investimenti “pazzi” di questa estate non hanno portato i risultati sperati in casa Milan e ora i rossoneri devono cominciare già a pensare a come rientrare, seppur parzialmente, dei soldi spesi da Mirabelli. L’addio di Montella e l’arrivo di Gattuso ha sancito quella che sarà una stagione “di transizione” per il club di Milanello, che ormai ha detto addio alle speranze di arrivare in Champions, traguardo minimo fissato a inizio campionato dalla nuova proprietà cinese.

Che di soldi per finanziare l’ultima campagna acquisti, seppur in modo piuttosto chiacchierato, ne ha messi tanti: da Kessié a Musacchio passando per Andrè Silva, il budget speso dai rossoneri è stato importante. Ma senza Champions ora sarà necessario cedere. A giugno, ma forse anche già da gennaio. Con Donnarumma che sembra l’indiziato numero uno a salutare.

Il clima tra portiere, società e tifosi è di nuovo rovente dopo le indiscrezioni pubblicate dal Corriere della Sera secondo cui Donnarumma e il suo staff legale avrebbero inviato delle mail al club rossonero sostenendo che la firma del rinnovo di contratto del portiere sia in arrivata dopo una serie di pressioni psicologiche. Il Milan oggi ha provato a smentire ogni dissapore, ma l’addio col suo portierone è ormai solo questione di tempo. Se dovesse arrivare una proposta succulente dall’estero, la cessione sarebbe possibile anche da gennaio. Soldi che metterebbero già una bella pezza ai problemi che i rossoneri avranno con la Uefa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDI FRANCESCO: “Dobbiamo migliorare molti aspetti. Testa bassa e lavorare sodo”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Squadra tra palestra e campo. Individuale programmato per Strootman

13 Commenti

  1. i milanisti hanno riempito di insulti il nostro presidente perchè ha detto che non era possibile che una società di punto in bianco spendesse tutti quei soldi….ora i nodi vengono al pettine.
    oltre che dicevano che quest’anno ci davano 15 punti….

  2. “…nuova proprietà cinese che di soldi per finanziare l’ultima campagna acquisti, seppur in modo piuttosto chiacchierato, ne ha messi tanti…”.

    No, i soldi li ha messi Elliot, prestito annuale di 300ML per completare l’acquisizione da Silvione, + due bond per totali 120ML per il mercato.
    Totali, 480Ml circa da restituire tra ora e Dicembre 2018.
    Inoltre, molti giocatori non sono stati ancora pagati, ad esempio Kessie (2019, misteri della fede) 2/3 di Bonucci (pagamento rateizzato in 3 soluzioni) e Kalinic (2018).
    Per cui oltre a restituire i soldi di cui sopra ci sono anche una 80ina abbondante di debiti verso terzi.

    I ricavi non coprono neanche le spese correnti (monte stipendi esploso),
    dove lo trovano lì’equivalente del fatturato del Real Madrid l’anno prossimo?

    • Attento a faje i conti addosso al Bilan, sennò Fassone scomunica pure te…
      Comunque complimenti pe’le cifre: so’ quelle.

  3. e chi se lo compra sto paperone da sei milioni di euro l’anno? Alla Rubentus? E Coso resta a guardia della panchina con la copertina sulle gambe e lo scaldacollo…….

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome