AS ROMA NEWS – “Da quando sono presidente del Coni la Roma non ha avuto mai una sentenza di giustizia sportiva a favore, soprattutto credo che mi si possa dire tutto ad eccezione che non sia una persona che non rispetta le istituzioni. I miei migliori amici sono tifosi della Lazio e qualsiasi altro commento è polemica sterile“.
Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, replica così ai tifosi laziali arrabbiati dopo le polemiche arbitrali nella sfida persa con il Torino all’Olimpico. Il giudice sportivo ha comminato una giornata di squalifica a Ciro Immobile: “Non mi metto a commentare. Chissà quante sentenze che riguardano l’antidoping o la giustizia sportiva mi sono sembrate di difficile comprensione. Ma le abbiamo sempre accettate, altrimenti diventa una babele. Se è stato utilizzato buon senso? Non so se questa è la ratio, se c’è stata ben venga”, ha concluso Malagò.


Immobile na capocciata 1 giornata (e non c’da nemmeno bisogno della VAR!)
De Rossi 2 giornate
Se Nainggolan sabato respira salta la Juvemerxa
RIGORI A FAVORE 2017/18
Lazio 7 (6)
Udinese 6 (6)
Sassuolo 6 (2)
Napoli 5 (4)
Verona 5 (5)
Inter 4 (4)
Cagliari 4 (2)
Juventus 4 (2)
Fiorentina 4 (3)
Milan 3 (3)
Atalanta 3 (1)
Roma 3 (2)
Sampdoria 2 (2)
Benevento 2 (1)
Genoa 2 (2)
Spal 2 (2)
Chievo 1 (1)
Crotone 1 (0)
Beh, si, Malagò è romanista….
A sorcio laziomerxa, prova a chiede la pensione da falso invalido, pe me te la danno!
Malagò vattene, tavernello si faceva sentire pella lazie, tu colla Roma aiuti zero.
Stanno preparando il biscotto per la juve. Non sarenbe una sorpresa ..Capello …. ormai quasi 20 anni lo disse pubblicamente che ogni volta che la ROMA doveva giocare con una delle tre del nord ….veniva sempre squalificao qualche giocatore …tra i migliori in rosa ovviamente. Il palazzo purtroppo non crolla mai …anzi.
L’antidoping lo dovete fa a Malago’ma state a distanza de sicurezza che le provette schioppeno .
Per me Lazio Torino è stata condizionata da sbagliate decisioni arbitrali.provate a mettervi nei panni della Lazio contro il Torino,insomma se quel rigore non dato e quell’espulsione fossero state subite dalla roma.queste ingiustizie sportive mi fanno paura,e se domani toccassero a noi contro Juve o Inter? Sempre le solite a subire,Roma, Napoli, Lazio…
Giangi, l’impressione che mi son fatta è che le due decisioni arbitrali non siano poi così balzane.
L’espulsione può starci, per una condotta violenta (al netto dell’eventuale provocazione subita, e del danno fisico arrecato). A farla breve. se Immobile fosse rimasto immobile, non sarebbe stato cacciato anzitempo.
Per il rigore credo che l’arbitro abbia ritenuto che il gesto di Iago Falque sia stato scomposto ma involontario, per la distanza ridottissima e l’assenza di movimenti fatti per intercettare la traiettoria del pallone. Oltretutto, mi sembra che l’azione sia proseguita con palla alla Lanzie, che appunto con Immobile ha fallito il tiro (e ha sfogato la propria frustrazione su Burdisso).
@ Paolo 70:
Capello ha vinto lo scudetto… Anzi no è andato in serie B perchè alla Roma squalificavano il giocatore prima di giocare contro le strisciate…… e ancora dice che ha vinto lo scudetto! Capello non fa testo. Capello è complice.
@ Giangi:
Alla Roma è una vita che fanno ingiustizie, la differenza è che se fai ricorso ti aumentano la pena (Strootman/Cataldi la prima che mi viene in mente), alla laziomerxa anche quando hanno palesemente torto, la fanno passare per parte lesa (Mauri docet).
Ahhiungiamo che da noi son anni che ci fanno da esempio per praticare sentenze sperimentali sia nei confronti della societa(vedere le sanzioni ogni volta affibiateci)sia nei confronti dei giocatori ,ammon.,espuls. tutte in vicinanzadi partite fondamentali e determinanti per il ns cammino nel campionato ,altra cosa.da rilevare che in questi ultimi anni la guerra che non si vede ma che e’stata fatta tra la stampa ,la lega ( a proposito ci stanno guarda un po ,tavecchio. Lotito )ricordiamoci che ci fu un arbitro che ammise che la vera squadra durante il campionato che fu danneggiata fu la ROMA
E menomale che siamo moi piagnoni…tra un po’ pure mattarella è della Roma
per anni la ROMA ha fatto sperimentazione di giustizia sportiva ,(destro,video) sulla quale son state applicate sanzioni adir poco discutibili e lo sappiamo che capitavano in con comitanza di partite fondamentali per il proseguio nel c<ampionato ,tuttociò che è stato sanzionato alla società ,ai tifosi(chiusura delle curve ,sanzioni alla società per l'intemperanza di gruppetti isolati) ammonizioni conseguenti espulsioni guerra della stampa ,dei media che ancora oggi viene presentata sotto altre forme non meno velenose fun esempio quando è finito il calciomercato ,gia' parlavano di quello di gennaio cercando d'infettare l'ambiente con notizie costruite ad arte per creare tra i giocatori il malcontento sfruttare ogni dichiarazione per seminare contrasti e veleni
per anni la ROMA ha fatto sperimentazione di giustizia sportiva ,(destro rivedere il ,video ) sulla quale son state applicate sanzioni adir poco discutibili e lo sappiamo che capitavano in conconcomitanza di partite fondamentali per il proseguio nel campionato ,tutto ciò che è stato sanzionato alla società ,ai tifosi(chiusura delle curve ,sanzioni alla società per l’intemperanza di gruppetti isolati) ammonizioni conseguenti espulsioni guerra della stampa ,dei media che ancora oggi viene presentata sotto altre forme non meno velenose fu un esempio quando è finito il calciomercato ,gia’ parlavano di quello di gennaio cercando d’infettare l’ambiente con notizie costruite ad arte per creare tra i giocatori il malcontento sfruttare ogni dichiarazione per seminare contrasti e veleno
Tutti siamo anti-lazie è la natura che lo impone! Da una fogna siete nati in una fogna siete tornati! Se poi ci illuminate una volta per sempre cosa c’entra il Pippanera con p.zza della libertà perché non si è mai capita questa associazione di cui vi vantate e sicuramente vi inventate…..resta solo una certezza non siete la squadra della Capitale! L’Urbe siamo Noi! Lazie merd@!
a malagò….piatelander….
“Da quando sono presidente del Coni la Roma non ha avuto mai una sentenza di giustizia sportiva a favore”.
Ecco. Allora dimettiti 🙂
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.