Strootman si ferma, pronto Pellegrini

3
579

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Contro il Cagliari (sabato ore 20.45) Di Francesco ritroverà Daniele De Rossi, che scontato le due giornate di squalifica e tornerà al suo posto a centrocampo. Con lui partiranno dal primo minuto anche Manolas e Florenzi, entrambi in panchina al Bentegodi. Sulla corsia di sinistra si sta scaldando Emerson. Dopo i 15 minuti contro la Spal sabato potrebbe arrivare il suo momento anche se il tecnico preferirebbe attendere fino a mercoledì, quando si giocheranno gli ottavi di Coppa Italia contro il Torino (stadio Olimpico ore 17.30).

Possibile panchina per Strootman che ieri non si è allenato con la squadra per una sindrome influenzale. In caso di forfait giocherà Pellegrini. In attacco, spazio al tridente Schick, Dzeko e Perotti. L’argentino non sente più dolore al ginocchio. Resta in infermeria Defrel per proseguire le terapie dopo il violento trauma alla rotula del ginocchio sinistro. Per lui, possibile rientro la settimana prossima con il Torino.

(Il Messaggero, G. Lengua)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMilan, San Siro contro Donnarumma: “Vattene”. Gigio in lacrime, Gattuso: “Passa per un mostro, è ingiusto”
Articolo successivoKolarov e Florenzi in decollo. La Roma corre sulle fasce

3 Commenti

  1. ma non ritengo casuale lo scontro che ha avuto defrel sul ginocchio , penso che sia stato fatto apposta tanto per dire che gli altri oltre al muro fanno anche questo colpire i punti piu ‘ delicati ginocchia e caviglie ,guardate se a noi riuscamo a fare la stessa cosa contro i ns avversari , non mi sembra , anche perchè si pensa a giocare la palla(a volte anche troppo e con una certa leziosita’)

  2. Defrel ha sbattuto contro il palo sull’ultima azione contro il Genoa, cercando disperatamente di buttarla dentro.

    Pellegrini che sostituisce strootman va bene, ma così deve giocare nainggolan, che è sotto diffida e va a rischio per la juve.

    Per me dovrebbe restare fuori e il centrocampo arrangiato in altro modo.

  3. Naiggolan sabato giocherà. Vedremo se sarà ammonito intanto io non tengo pausa di nessuno..a me faceva più paura il quarabag con i tirapiedi pronti alla carica, in caso di risultati negativi.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome