Caccia all’ala destra: idea Cengiz Under per Politano

13
674

AS ROMA CALCIOMERCATO – Tra Sassuolo e Roma negli ultimi anni sono in tanti a essersi scambiati la maglia: da Pellegrini a Defrel passando per Di Francesco, Ricci e Mazzitelli. Uno di questi potrebbe fare il viaggio di ritorno. Nelle ultime ore, infatti, i due club stanno parlando di un possibile scambio di prestiti per 6 mesi tra Politano e Cengiz Under. Il primo è cresciuto nel vivaio giallorosso ed è esploso con Di Francesco in Emilia collezionando 71 presenze in due stagioni. Viste le difficoltà per arrivare a Mahrez e a Berardi (guarda caso pure lui del Sassuolo) e la necessità di dare smalto alla catena alta di destra potrebbe essere il nome giusto come alternativa a El Shaarawy o Perotti.

Under, invece, ha deluso e dimostrato di doversi fare ancora le ossa. Sassuolo potrebbe essere la piazza ideale. Intanto Monchi blocca Moreno richiesto negli ultimi giorni dal Betis. «Non c’è alcuna possibilità che parta a gennaio», ha detto ieri il ds presente a Siviglia per una premiazione.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKolarov e Florenzi in decollo. La Roma corre sulle fasce
Articolo successivoDue romani da blindare

13 Commenti

    • Sono d’accordo, Lando. Under è un talento, si vede lontano un miglio. Su Berardi sono meno in sintonia: secondo me è un buonissimo giocatore che con Difra può diventare ottimo.

  1. Ogni giorno DE CICCO..BALZANI..ZUCCHELLI..PINCI. .MAGLIARO…FERRAZZA..VALDISERRI..MELLI. ..FOKOLAZZIO..RENGA. .ILARIA. .MARIONE..CATALANI. .CECCHINI…DE CERUME..SKYFOJUVE..TUTTOSPORC..

  2. i sbiaditi se lamentano , piangono in continuazione per presunti torti senza guardare quelli che il loro capo ha fatto finora a noi insieme al suo compare de merende a tavecchio con una stampa sempre a loro favorevole , invece con noi la stampa fa il mercato vende e compra senza tenere conto della societa’ e dei tifosi

  3. Lando under puo giocare solo in turchia.per me e’troppo anche la serie b in italia.su certi campi se non hai il fisico, ti passano sopra e lui non c’e’l’ha. Berardi e’una fissa di di francesco, in realta’se era forte veramente c’e’da domandarsi perche’gioca ancora nel sassuolo! E’ un’altro cassano,(oppure un’altro destro) costa molto, rende poco, e ha un carattere particolare,che se non gioca ti fa casini!

  4. Non direi Stefano. Cengiz è un talento di livello europeo; tra non molto, per me esploderà.

    Su Berardi, dissento da Amedeo.

    Lo reputo un mezzo talentino rotto. Discontinuo, capriccioso e lunatico, il calabrese è destinato alla periferia del grande calcio

  5. Lando su under mi sono gia’pronunciato e non vorrei che la mia sembrasse una persecuzione verso un giocatore. Ma ancora non ha dimostrato nulla non ti sembra un po’prematuro definirlo talento di livello europeo? Io lo giudico per quello che vedo ora, poi se diventa come messi in futuro io questo non lo posso sapere.ma si deve sbrigare a dimostrare qualcosa perche’il grande calcio non ti aspetta, e se perdi poi le occasioni…..

    • E a te non sembra un po’ prematuro definire non all’altezza un giocatore di appena 20 anni sradicato dal suo paese che non sa una parola di italiano?
      Ricordati di un certo Henry e di Salah, e a parte Messi e Ronaldo e tutti quelli oltre i 50 milioni, tutti sti fenomeni ventenni dove sono?

  6. Quando lo paragoni ai giocatori da te nominati stai scherzando chiaramente! Ti ripeto io lo valuto per quello che ho visto finora! Se poi tu finora in lui hai visto un piccolo messi o ronaldo, sono contento per te!

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome