A gennaio i giallorossi si muoveranno

17
665

EMERSON PALMIERI IL PRIMO INDIZIATO IN USCITA – La Roma a gennaio farà mercato. Lo assicura oggi il Corriere dello Sport (R. Maida) specificando come i giallorossi  saranno comunque costretti a fare dei tagli per consentire al club di poter poi operare in entrata.  Il primo indiziato a fare le valigie è Emerson Palmieri: il brasiliano interessa al Liverpool e se arrivasse un’offerta di 20 milioni Monchi sarebbe pronto a sacrificarlo.

DARMIAN IN ENTRATA, BERARDI FREME –  Tra i “cedibili“, prosegue il quotidiani, ci sono Under, Gerson e Bruno Peres. Non dovrebbero muoversi invece Gonalons e Defrel. Se Palmieri dovesse salutare la Roma punterebbe con forza su Matteo Darmian, che resta un obiettivo caldo. E con i soldi delle cessioni Monchi finanzierebbe il resto del mercato, puntando anche su un esterno destro in attacco.

Fonte: Corriere dello Sport

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTop player
Articolo successivoBerardi freme, la Roma ci pensa

17 Commenti

  1. Wawawawa…quante cazz@te…
    Prima di tutto Emerson nun se vende…
    Ma poi, fosse anche vero, Monchi lo venderebbe per 20 milioni? Du spicci?
    Ahahahah
    Che c’avemo l’anello ar naso?
    Ma fateme er piacere…
    Forza Magggica Roma

    • Certo vendiamo palmieri a venti per restare scoperti a sinistra e compriamo Berardi a 40 milioni ed avere il quinto esterno destro. Riserva della riserva della riserva….

  2. Potrei capire gonalons, defrel e bruno peres in uscita, ma gerson proprio no. Finalmente sta trovando il suo spazio e lo si vende? Stessa cosa per palmieri…soprattjtto a quella cifra poi.
    Articolo davvero poco credible.

  3. Salve sono Monchi è il corriere dello sport? buongiorno vorrei confidarvi le strategie di mercato della AS Roma avete carta e penna? si allora gerson che sta esplodendo lo vendo, Palmieri futuro terzino sx della nazionale italiana lo vendo anzi lo svendo , poi compro un giocatore indicato da voi poichè io il calcio internazionale non lo conosco e vi ringrazio anticipatamente della dritta….
    MA FATELA FINITA BANDA DI CAZZARI E TROVATEVI UN LAVORO VERO.
    FORZA ROMA.

  4. Solo caxxate scrivete …..maida…..ma….vaffa……
    Niente….ogni giorno devono dire che la Roma deve vendere……abbiamo(secondo il corrisporco )venduto…Emerson…Gerson…under….peres…..moreno….
    Poi questa estate venderemo…i vari ninjia….a lavatrice….schick…allisson…..
    Che ve pijasse un turbine a ciel sereno…….
    Come diamo fastidio……
    Daje Roma…..

  5. Se devo essere sincero non capisco l’atteggiamento buonista della Società. La legge dice che ‘…chiunque diffonde notizie false… o pone in essere… altri artifizi concretamente idonei a provocare una sensibile alterazione del prezzo di strumenti finanziari (vale a dire le Azioni)… è punibile con la reclusione da 1 a 6 anni e con la multa da 20mila a 50 milioni di euro’.
    Dubito che il Corriere dello Sport o il Messaggero o i vari siti di Calciomercato abbiano una reale influenza sul mercato azionario ma ventilare questa possibilità ricordando che la Società è quotata in Borsa potrebbe calmierare questo abuso della libertà di stampa a scopo di disturbo. E non escludo che la CONSOB, se sollecitata, non emetterebbe una diffida…

  6. quello gio’ che stiamo dicendo un po’ tutti da anni , quando il tutto non era cosi evidente ,basta pensare che a partire da ranieri ,garcia spalletti ora con difra , hanno cercato di fare contro di noi ,in parte riuscendoci a rallentare la corsa verso i vari titoli ,guarda caso nei momenti clou del campionato ,vedere le varie ammonizioni ,espulsioni la tragi-farsa della curva l’altro anno ,tutti impedimenti ,ostacoli alla corsa per i titoli (aggiungo qualcosa che mi ha fatto venire dubbi su alcuni infortuni sul campo dopo aver preso botte sui punti delicati ,ginocchie ,caviglie che hanno resi inoperosi molti dei ns giocatori ,guarda caso sempre sugli stessi punti deboli dell’infortunio ,direi che è sistematico)

  7. A gennaio con Schick Emerson Palmieri in grande forma con il possibile esordio di Nura (prima o poi toccherà anche a lui)
    la Roma non ha bisogno di ulteriori rinforzi.Sono tutte chiacchiere. I soldi risparmiati a gennaio con altri che verranno serviranno nella campagna acquisti estiva per fare una Roma ancora più forte. E chissà se la nostra amata magica non ci facci un regalino proprio quest’anno…..

  8. maida ,pur di scrivere stronxate , non ricordi neanche quello che ha detto di francesco : voglio due giocatori per ruolo ! per la fascia sinistra kolarov ed emerson palmieri. inoltre il brasiliano può tranquillamente giocare anche sul lato destro .

  9. Io vorrei sapere perché la GRANDE INTER che segna 5 gol al Chievo( mentre noi non siamo stati capaci) non riesce A SEGNARE MAMCO IN GOL AL PORDENONE, 5a classificata in lega Pro, per 122 minuti. Pure con Icardi e perisic in campo. Anzi e’andata vicina all’eliminazione. ( rigore decisivo sbagliato dal pordenone)COME E’POSSIBILE? RISPOSTA SEMPLICE IL PORDENONE SI E’IMPEGNATO CON SERIETÀ il Chievo no . Compreso Sorrentino.

    • ma chissa che a pensar male non ci si azzecchi e che tu non abbia ragione? Qualche dubbietto viene che quest’anno lo scudo lo debba vincere lInter (non credo mai lo facciano vincere al Napoli).

  10. Gae da sarno , ma maran non te ricorda il comportamento di ventura quando allenando l’udinese perse(corregime se ho sbagliato)e recentente un suo ex giocatore lo aveva accennato?

  11. Mah, parrebbe logico se qualcuno arrivasse a gennaio, visto che i trofei (e le trofie??:-)) si vincono a giugno e la prospettiva sarebbe rafforzare per tempo la squadra, già abbastanza completa.
    Mi aspetto però che siano operazioni a poco prezzo, stile Kolarov e Gonalons. Giocatori di livello non più giovani o in scadenza di contratto.
    Non credo affatto che Monchi e DiFra (M&DF) vogliano privarsi di Emerson, che ben potrà far rifiatare Kolarov, e nemmeno di Defrel, che è un vecchio pallino del secondo.

    Me l’ha detto la cassiera del bar dove di solito prendo il caffè, gliel’ha riferito la vicina di casa del cugino del guardiano di Trigoria. Quindi, una fonte sicura. Senza dubbio comunque più sicura di quelle di Maida.

    • Veramente Maida ha sempre delle fonti attendibilissime e sembra che prenda il caffè allo stesso bar tuo.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome