Roma-Cagliari, l’arbitro è Damato di Barletta

9
1053

ULTIMISSIME AS ROMA – Di seguito, la designazione del team arbitrale che dirigerà Roma-Cagliari, in programma sabato alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. La gara sarà diretta dal signor Damato della sezione di Barletta:

DAMATO
POSADO – SANTORO
IV: NASCA
VAR: GUIDA
AVAR: TONOLINI

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Strootman in gruppo, ok per il Cagliari
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Badelj, è corsa a tre con Lazio e Siviglia

9 Commenti

  1. Toh guarda un po il Sig. Damato che tifa Inter che causalità …..
    Incominciano a preoccuparsi?
    Saremo più forti di loro Daje Romaaa

  2. Ma a noi ce li scelgono tutti nel mazzo ? Se non se fanno almeno 3 gol la vedo dura . Dai che il 23 contro la Jimme ce ritocca Rocchi !

  3. Ogni volta che ci arbitra , rivivo l’incubo di Roma-Samp , ultima partita da me vista allo stadio…dopo 44 anni di frequenza, mi ha levato la voglia di andare a vedere una partita.

  4. Un arbitro vale l’altro, tanto s’è capito che non servono a niente. Sti pupazzi col fischietto servono solo perchè il giudice sportivo (che di fatto è lui che decide il campionato) non può vedere tutte le partite insieme (sarà per questo che c’è lo “spezzatino” tra venerdì, sabato, domenica e lunedì?). Agli arbitri non andrebbe data la trasmittente ma un chip come i cani solo per vedere chi è il padrone.

  5. Notavo che Giacomelli non mi sembra incluso nelle designazioni di questa settimana. E forse è anche giusto perché difficilmente potrà essere sereno dopo il putiferio che si è scatenato. Il pessimo Maresca (più scarso che malandrino secondo me) invece lo vedo relegato al VAR di Benevento – SPAL. Io avrei preferito vederlo arbitrare in Serie B (o anche non arbitrare per niente) ma forse (sicuramente) non sono obiettivo…

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome