Carnevali (a.d. Sassuolo): “Berardi e Politano alla Roma? A gennaio non cederemo nessuno”

9
776

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA – L’amministratore delegato del Sassuolo, Andrea Carnevali, è intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica “Radio Radio” per parlare della situazione legata a Domenico Berardi e Matteo Politano, accostati recentemente alla Roma. Queste le sue parole:

Berardi alla Roma?
Per il momento non c’è stato alcun contatto per Berardi anche se con la Roma abbiamo un ottimo rapporto. Mi sembrano discorsi prematuri.

La valutazione?
Non ci abbiamo pensato perché non ci sono state richieste o offerte. E’ un discorso prematuro e non abbiamo fatto altre valutazioni, in questo momento abbiamo altri problemi a cui pensare. Con la Roma non abbiamo fatto alcuna valutazione.

Perché il giocatore ha subito un abbassamento di valutazione?
Ci sono vari motivi. Ha avuto vari infortuni e ha perso diverse partite. Adesso sta recuperando, ci vorrà ancora un po’ ma credo che il calo di rendimento sia dovuto al cambio di allenatore, al metodo di Di Francesco che era presente nella nostra squadra. Questi fattori hanno portato ad un calo di rendimento della squadra. Per questo attualmente non pensiamo a al mercato ma ad altri problemi.

Scambio Under-Politano?
No, nel mese di gennaio non pensiamo a fare cessioni, vogliamo finire la stagione con le nostre forze. A gennaio dobbiamo rafforzarci, non indebolirci quindi i giocatori migliori ce li teniamo stretti.

Perché avete avuto difficoltà in avvio di stagione, avete pagato l’addio di Di Francesco?
Sapevamo che con la sua partenza avremmo perso qualcosa di importante e abbiamo fatto di tutto per tenerlo. Abbiamo iniziato un percorso con Bucchi che prometteva bene ma da noi ha avuto difficoltà ma credo che diventerà un grande allenatore. Il cambio di metodo ci sta costando molto. Spero che adesso la squadra si riprenda perché abbiamo degli ottimi giocatori che non rispecchiano i risultati che stiamo ottenendo.

Berardi al Napoli?
Non abbiamo avuto richieste dal Napoli, in questo momento da parte di società e giocatore non c’è la volontà di fare certe valutazioni. Le voci di mercato non devono distrarlo dal lavoro quotidiano che gli serve per tornare ai suoi livelli altrimenti si rischia che il giocatore non sia poi all’altezza di un grande club.

Berardi via in estate?
Con la Roma non c’è assolutamente niente in questo momento. Se se ne parlerà, se ne parlerà per la stagione prossima.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSCHICK: “Finalmente sto bene. Io e Dzeko siamo potenzialmente una coppia fortissima, con lui ho legato molto”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Ag. Under: “Prestito a gennaio? Per ora non ci sono sviluppi”

9 Commenti

  1. Da tifoso è ovvio che farei un mutuo fino al 2080 per comprare Messi ed è evidente che l’attacco non funziona proprio come ci aspettavamo tutti quanti ma mi sembra evidente che poi ti “daresti in faccia” Defrel che non è che te l’hanno regalato. Lo scambio Politano/Under è credibile ma il resto… Me pare na caxxata! 😉

  2. Berardi via a Gennaio? non c’è assolutamente niente in questo momento.

    Berardi via in estate? non c’è assolutamente niente in questo momento.

    Berardi via tra un anno? non c’è assolutamente niente in questo momento.

    Berardi via tra 18 mesi? non c’è assolutamente niente in questo momento.

    Berardi via nel 2023? non c’è assolutamente niente in questo momento.

    Berardi via nel 2027? non c’è assolutamente niente in questo momento.

    Pare siano andati avanti 53 minuti così….
    bella intervista.

  3. Mi sembra tutto abbastanza logico!! Assolutamente improbabile che una società come il Sassuolo possa cedere Politano a Gennaio, per di più in prestito.. Il Sassuolo i giocatori se lo fa pagare e pure salati! Se poi dovesse arrivare, sarebbe sicuramente un buon giocatore, ma se si dovesse mettere mano alla rosa, pur capendone la complessità, mi piacerebbe arrivasse qualcuno in grado di far fare un ulteriore salto di qualità! La Roma è già fortissima e Politano, come Berardi a mio avviso, non aggiungerebbe nulla, se non sotto il profilo numerico, alla nostra rosa! Under a parte, che deve crescere, gli altri sono tutti nettamente superiori! Forza Roma!

  4. ma speriamo sia veramente cosi, teneteveli.
    vediamo di prendere marhez a gennaio o lucas a giugno, altro che pippe supervalutate del sassuolo.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome