Ufficiale, la UEFA ha respinto la richiesta del Milan per un voluntary agreement

25
746

ULTIME NOTIZIE – Com’era nell’aria, la Uefa dice no alla richiesta di voluntary agreement presentata dal Milan. “La Camera Investigativa dell’indipendente Organo di Controllo Finanziario dei Club Uefa – si legge nella nota – ha analizzato la richiesta presentata dal Milan per quanto riguarda il voluntary agreement previsto dal regolamento del Financial Fair Play (FFP). Dopo un attento esame di tutta la documentazione presentata e delle spiegazioni fornite, la Camera ha deciso di non concludere il voluntary agreement col Milan.”

“In particolare, la Camera ha considerato che, a oggi, ci sono ancora delle incertezze per quanto riguarda il rifinanziamento del debito che deve essere rimborsato a ottobre 2018 e le garanzie finanziarie fornite dai maggiori azionisti. Il Milan continuerà ad essere soggetto all’attuale monitoraggio e la situazione verrà valutata di nuovo nei primi mesi del 2018“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-CAGLIARI: i convocati di Di Francesco
Articolo successivoBeccaccioli: “Di Francesco ha una lettura incredibile delle partite, è il punto di forza della Roma”

25 Commenti

  1. “Ma nun ce se potevano compra’ a noi, sti cinesi der milan. Questi compreno i campioni, mica come quer purciaro de sparlotta”. (Cit.)

    A Fasso’, mo’ facce un bel video su fb e dicce se pallotta c aveva ragione o se raccontava fregnacce. Dovete fa la fine del parma

  2. Dunque Yo Son Na Sol aveva presentato un piano di rientro costituito da dieci cambiali a firma Fassone con scadenza ultima gennaio 2045, due assegni post datati a firma di Nun Ciò No Yen appoggiati presso la Banca Popolare di Novate, Vimercate, Carugate, Mandoannate e tre titoli borsistici presso la Borsa di Cusago Milanino Milanello Mirabello. Più una decina di punti della Mira Lanza e i buoni spesa del Conad.

  3. ah, quando st’estate dicevamo che sarebbe finita proprio così,
    quanti geni che che contestavano…

    la lista sarebbe troppo lunga.
    Dai che Bonaventura ai saldi è un affarone!!!

    • Leggevo un sito Milanista e tutti danno la colpa a Berlusconi. Capisco che sono delusi e ci sta ma la campagna acquisti faraonica chi L avrebbe decisa. L Inter non L ha fatta, ha venduto e poi comprato qualcosa, di fatto L Inter ha gli stessi giocatori dello scorso anno. Montella L anno scorso ha fatto benissimo. Potevano fare qualche piccolo ritocco e continuare sulla falsariga dello scorso anno. Adesso a gennaio partono i primi pezzi, Donnarumma in testa .. ricordo che Suso farebbe comodo a DX..anche jack Bonaventura è un gran bel giocatore ..

  4. e…quest’anno ha preso monchi …che per risanare le cazz..e di spalletti e dell’amico FUMO POCO appena arrivato è stato costretto a vende shalas e sanare il bilancio ….. poi ha rifatto il mercato grazie presidente delle tue scelte…. A scusa na cortesia le curve come se chiameranno ???? ce lo dici per favore !!!

  5. Fassone non fai piu l’indignato adesso? Società di pezzenti tenuta in vita da una stampa ridicola e faziosa! Tornerete in B!

  6. “Chi cacax sotto la neve, pure che fa la buca e poi la ricopre, quanno la neve se scioje, la merdax viene sempre fori” (Plovelbio cinese ?)

    A Fassò, mavvattelapijànderculox tu, cinciao, milanoinfiamme e pure la stampa serva!

  7. Leggere la gazzetta sul tema è un vero spasso. Sembra il documento di un partito politico che ha perso le elezioni ma non sono loro gli sconfitti.

  8. Ops…..e fu così che comparve il Cavaliere a salvare i rossoneri dal fallimento e a vincere le prossime elezioni!!!! Mi consenta…

  9. Il Milan non doveva essere iscritto al campionato. Mi faro’una panza di risate ora che l’Uefa li sbattera’fuori dall’europa a calci in cul*..il trippone di Raiola si e’reso conto di aver fatto una ca**ata, facendo rimanere Paperumma al milancina, e ora va trovando come svincolarsi. Il resto lo stanno facendo i babbioni dei tifosi;che fischiando il ragazzo, hanno dato l’alibi ai pezzenti cinesi per venderlo. Comunque se sta cosa fosse successa a Roma ehh i fokolazzio, i Mattioli , e i Melli come nzuppavano

  10. Questa vicenda non fa altro che confermare la serietà della società as Roma, che sta crescendo per gradi ponendo una base forte e seria per poter lottare contro le realtà europee. Ora lo stadio e ci divertiamo.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome