IL NIGERIANO GIOCHERÀ CONTRO IL CHIEVO OGGI POMERIGGIO – Il terzino giallorosso Abdullahi Nura torna finalmente a giocare, anche se sarà di nuovo con la Primavera. Lo riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che scrive come il nigeriano sarà impiegato da Alberto De Rossi oggi nel match contro il Chievo al Tre Fontane.
La Roma Primavera è alla disperata ricerca di vittorie per tornare nelle parti alte della classifica. Dopo il rientro non felice di Luca Pellegrini, infortunatosi contro il Milan (frattura post-traumatica della rotula sinistra), è la volta di Abdullahi Nura. Il nigeriano, per uscire da un calvario lungo anni, riparte dalla Primavera. Per il resto, il tecnico continua a puntare su Antonucci prima punta viste le assenze di Ganea e Celar. La partita di oggi sarà trasmessa in diretta da Roma Tv alle ore 14:30.
Fonte: Corriere dello Sport


E’ lui il terzino della nuova roma !!!!…..non rompetegli le scatole e facciamolo crescere….scusate il paragone ma abbiamo un “possibile ” nuovo ROCCA, fidateve…calma calma calma….
Più che calma dobbiamo avere un po’ di fortuna. Nura di sfortuna ne ha avuta tanta, lo stesso L. Pellegrini, Florenzi, Strootman, Karsdorp… All’incompetenza totale dello staff atletico della Roma non ci credo quindi speriamo che vada tutto bene!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.