NURA: “Ho giocato così così, però sto bene e sono contento”

1
568

LE PAROLE DEL NIGERIANO AL TERMINE DI ROMA-CHIEVO PRIMAVERA – Abdullahi Nura ha parlato ai microfoni di Roma TV al termine della sfida vinta dalla Roma Primavera contro il Chievo Verona:

“La mia partita così così però ora sto bene. Sono contento. Sempre forza Roma. Sono stato fermo più di 7 mesi, lavorando giorno dopo giorno, ora però sto bene. Tornare a giocare? Importante per me, lavoro con la prima squadra in un ambiente tranquillo. Adesso sto bene, non sento dolore, speriamo bene per il futuro. Ringrazio tutti per avermi fatto giocare”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePrimavera, ROMA-CHIEVO: 1-0 Una prodezza di Marcucci vale tre punti importanti. Nura in campo per 60 minuti
Articolo successivoSerie A, clamoroso tonfo dell’Inter: l’Udinese sbanca San Siro (1-3)

1 commento

  1. Non c’entra niente con l’articolo…cmq terzo gol dell’udinese a san siro. A me l’inter non sta sul c… come rube o la podistica pecorari, però odio Sculetti e se prende il caposotto come sembra io godo come un porcospino…uah uah uah. E Sempre Forza Roma.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome