Serie A, clamoroso tonfo dell’Inter: l’Udinese sbanca San Siro (1-3)

47
741

STOP INASPETTATO DELLA CAPOLISTA, PRIMO KO PER SPALLETTI – Arriva la prima sconfitta in campionato per l’Inter, battuta in casa per tre a uno da un’Udinese spietata. Partono forte i friulani che passano in vantaggio al 17′ con Lasagna. Pareggio immediato dell’Inter col solito Icardi, che realizza l’uno a uno dopo appena un minuto.

Nella ripresa però c’è il clamoroso sorpasso dell’Udinese che va a segno su rigore con De Paul (decisivo l’utlizzo del Var per fallo di mano di Santon) e poi il gol del definitivo 1-3 con Barak su cross di Jankto dalla sinistra. Inutili gli ultimi assalti dell’Inter, si ferma la corsa di Spalletti. Ora Juve, Napoli e Roma hanno una ghiotta occasione per recuperare punti pesanti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNURA: “Ho giocato così così, però sto bene e sono contento”
Articolo successivoSerie A, il Napoli passa a Torino (1-3) e torna in vetta

47 Commenti

  1. Lo sapevo che prima o poi il pelato sculetti e la sua sfinter scoppiava.
    Lo avevo detto vedendo la partita contro il Pordenone….
    A pelato è solo l’ inizio della tua fine!

  2. Ohh nooo l’inda ha perso…
    A pelato saranno i nemici o sarà che finora vi è andata di lusso…
    Attento che mo inizieranno ad aprirsi le prime crepe e per un super uomo come te è un attimo rosicare…
    Sempre e solo forza Roma.

  3. Tanti, tanti, tanti (almeno 3) auguri di buone feste a Lucianone Sculetti. Stavolta il ciulo non ha funzionato. Dire che sono stracontento è riduttivo.

  4. beh dai, di clamoroso c’e’ solo la loro posizione in classifica…

    per il resto, mi sono sbagliato di 3 giornate quando dicevo che a gennaio fanno il botto…

    he he he

    ora belotti e poi pensiamo a vincere in maniera convincente stasera.

  5. Inutile ribadirlo..

    Senza il tuo enorme mazzo, avresti gli stessi punti del Milan (dell’ex sfortunatissimo aereoplanino).

    Oggi paghi il conto con la fortuna e domani toccherai con mano ľ insulso mercato di Sabatini.

    P. S. Saluti da Banega e Kongdobia (secondo in Liga col Valencia)

  6. Stasera non è fondamentale, DI PIÙ. Forza Toro tra poco e stasera cena anticipata x soffrire senza distrazioni.
    P.S. sono contento che abbia perso l’Inter, perché al momento è una rivale diretta, non per futili rivincite su Spalletti

  7. Ammazza et pelato…sta simpatico a tutti è? Bene cosi..speriamo solo che comincia a litigare con qualche giocatore al piu presto cosi la frittata ( con zucchine) è fatta…A Pelato.. er culo è terminato!!

  8. A Ricca’, oggi nun ce lo dici quanto è bravo e bello Spalletti ? Daje, nun te nasconne, essi coerente

    Battute a parte…nei prossimi 15 giorni, con impegni ravvicinati e anche un po’ complicati (tipo Lazio e derby), verrano fuori i limiti di una rosa costruita male e gestita peggio. A meno di nuovi innesti nel mercato di gennaio (occhio al fpf), questi fra un par de mesi se stanno a litiga’ er quarto posto coi sbiaditi. Altro che scudetto….

  9. Barak e jankto sono due centrocampisti niente male.. presenti in tutte le fasi di gioco.
    Spero che monchi li prenda in considerazione

  10. Ho appena saputo della lieta novella: Mi associo a tutti le espressioni degli Affini che contengono sarcasmo,,allegria e condoglianze nei confronti di Lucio Pelato Spalletti.

  11. E non è tutto: il Leicester ha preso tre secchiate in casa dal Crystal Palace. 0-3, Mahrez ha giocato ma, evidentemente, non pervenuto.

  12. La giornata comincia bene con l’inda che scaglia, evidentemente fusa per via del partitone di coppetta italia, altrimenti non si spiega.. coraggio, accorciamo verso le prime e allunghiamo dalle quaglie

  13. La squadra più triste d’Europa alla fine si piazzerà dove merita, ovvero al quarto posto, noi (me lo sento per la prima volta dopo tanto tempo) ce la possiamo fare quest’anno. Daje stasera Patrick.

  14. Il VAR per una volta fa il suo lavoro con l’inter e l’inter perde,mi contengo e lascio che sia Spalletti a parlare di noi, io mi godo la mia bella squadra ed il mio bravissimo allenatore, contento sul serio di allenare la Roma che ha un ambiente particolare con pregi e difetti ma :” A me piace”ha detto Di Francesco ed è credibile, ora Forza Roma col Cagliari e occhio all’arbitro Interista!!

  15. Come pesano i tre pali e mezzo presi nella gara a Roma. ..ed il mancato rigore su Perotti. Classifica senza contare i punti rubato contro Fiorentina,Spal,Crotone,Bologna,Benevento, MILAN, e le gare da vomito a Napoli e a Torino con la juve. Senza un tiro in porta. Ma torniamo alla gara di Roma, dominata per giro in porta,pali,e possesso palla, oggi l’inter doveva tenere 37 punti e noi 38 con una gara in meno..tralasciando le altre porcherie ..Spalletto oggi hai smontato BARAK E BURATTINI E TE LO SEI PRESO INTERCUL

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome