ROMA-CAGLIARI, PARLA L’ALLENATORE DEI SARDI – Diego Lopez, tecnico del Cagliari, commenta a Premium Sport la sconfitta arrivata nel recupero e fa anche un po’ di polemica sul gol di Fazio, giudicato regolare dal Var:
Quanto fa male perdere così?
Fa male perdere così ma la prestazione è stata buona, abbiamo giocato la partita in questo stadio, dovevamo fare meglio tecnicamente, ma è stata la nostra partita migliore secondo me, abbiamo fatto tirare poco la Roma, soprattutto nel primo tempo e non è facile, potevamo fare in qualche ripartenza, comunque faccio i complimenti ai miei e non dobbiamo mai abbassare la testa, a volte ci sono episodi favorevoli o no, dobbiamo guardare avanti.
Il gol di Fazio?
Le immagini parlano chiare, a parte invertite bisogna capire cosa sarebbe accaduto, Fazio la tocca di mano. Pure sul rigore, prima ammonisce e poi dà rigore, oggi è andata male con gli episodi, io preferisco parlare della prestazione dei miei, abbiamo tenuto lontano la Roma dalla nostra area. Ho detto quello che penso, gli errori ci stanno ma mi tengo stretta la prestazione.
Potevate fare più male alla Roma sulle ripartenze…
Potevamo fare meglio in fase di possesso, potevamo fare molto di più e dobbiamo migliorare su questo. Sappiamo che si può fare. I miei ragazzi stanno dando tutto, stanno seguendo le mie indicazioni, dovevamo fare meglio in fase di possesso ma sono contento di quanto fatto, la Roma ha tanti giocatori bravi ma abbiamo tenuto bene il campo, anche in altri match abbiamo giocato bene. Bisogna continuare a lavorare, la strada è questa.
Come sta Barella?
Ha un dito rotto, può giocare.


La vostra miglior partita senza fare un tiro in porta…..pensa che squadra de pippe! Ma che ce state a fa’ in serie A?
le immagini parlano chiare appunto …de che parli? è goal tutta la vita palla al centro violenta respinta del portiere su Fazio e cosa vuoi che fallo c’è? il braccio il sinistro praticamente attaccato al corpo non puo esserci ammesso che qualcosa ci sia sta nessuna volontarietà…solo un pizzico di fortuna finalmente dopo 14 pali colpiti dopo Roma Inter questa è la prima vittoria stiracchiata non meritata fate voi ma questo Lopez de che parla?
A Lopez te prego! La Roma ha giocato na merxa ma il Cagliari peggio! Alisson a fine primo tempo se faceva i selfie coi raccattapalle!
Pavoletti : ci stiamo preparando al massimo per la battaglia di sabato sera contro Roma…
Ma io certa gente non la capisco…cioè contro una Roma poco brillante (diciamo), il Cagliari non riesce a fare tre passaggi in croce, gioca con due linee di difensori e spera nel miracolo di un pareggio.Se poi il miracolo non arriva non te poi pija d’aceto,a Lopez…cioè non è che tutti quelli che vanno a Lourdes, e non vedono il miracolo, cominciano a bestemmiare e a parlare di favoritismi…ma poi il Cagliari ma che deve fa?pensasse agli scontri diretti magari con la spal, cioè hai perso con la Roma, stacce Lopez…che gente!
usava la var non te preoccupa’ e te l’avrebbero dato come lo ha fatto con noi,cìera un altro rigore su fazio placcato in area ,ringrazia i ns giocatori che non hanno fatto sceneggiate
Tranquillo, vi salvate comunque, il punticino della gloria andatelo a cercare contro un’altra big, però, per vincere dovreste anche giocare al calcio! E lamentatevi contro Juve e Inter
Secondo sono i presidenti delle squadre di calcio che andrebbero cambiati. Ma in quale campionato di un certo livello si vede 1 squadra che non tira in porta per 85 minuti ?
E permettere dichiarazioni simili ?
“Abbiamo fatto tirare poco la Roma”
Ecco come sta messo il calcio italiano.
Lopez fatti una tisana di 10 litri di maalox e vattene a fancu. .
“Chissà se…” blah, blah, blah e blah, blah, blah…
Ah, Lopez… sembri Sarri.
Ma non lo sai che con i “chissà se” puoi SUPPORRE persino di essere immortale?
Quindi te lo dirò col pragmatismo più reale del re, ossia con quello americano proiettato sul grande schermo: “assumption is the mother of all fuck ups”.
Ecco un altro complottista. Serie B
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.