Pjanic: “Della Roma se ne parla poco, ma ha tanta qualità e sa cosa vuole”

13
633

«IL CAMPIONATO SI DECIDERÀ ALLA FINE» – Una condizione fisica migliore, maggiore solidita’ e la Juve si ritrova a -1 dalla vetta. Il giorno dopo la prova di forza a Bologna (“una partita bella e importante per il nostro cammino. Siamo contenti per come abbiamo giocato nei 90 minuti e personalmente sono soddisfatto della mia prestazione e per i tre punti ottenuti”), Miralem Pjanic conferma all’emittente di casa bianconera che la squadra sta crescendo, soprattutto per quanto riguarda la tenuta difensiva. “E’ quello che ci mancava a inizio anno. Eravamo un po’ troppo ‘leggeri’. Ora invece siamo in un buon momento, abbiamo la giusta cattiveria e anche contro avversari quotati come Barcellona, Napoli e Inter abbiamo concesso poco, dimostrando che la squadra c’e’, e’ presente e ha una buona condizione atletica, tattica e tecnica”. Un bene visto il periodo che sta vedendo i bianconeri impegnati in una serie di scontri diretti in serie.

“Penso che il campionato si decidera’ alla fine – osserva il centrocampista bosniaco – Ci sono tante squadre candidate alla vittoria. Noi stiamo tenendo una buona media, abbiamo tanto potenziale e possiamo ancora migliorare. Molto dipenderà da noi, ma abbiamo la forza, la volontà e la determinazione di raggiungere il settimo scudetto di fila. Sarebbe straordinario, viste la competitività delle avversarie”.

Sabato c’e’ la Roma (“ha tanta qualità. Se ne parla poco, ma e’ una squadra che sa quello che vuole e sta facendo un ottimo campionato”) ma prima c’e’ un altro obiettivo da raggiungere, i quarti di Coppa Italia. “Il mister ce l’ha ripetuto anche oggi: la Juve punta a vincere tutto. Mercoledì non sara’ una partita semplice, ma da vincere assolutamente”, il riferimento alla sfida col Genoa.

Fonte: Juventus.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTumminello torna a correre a Trigoria: “82 giorni dopo” (VIDEO)
Articolo successivoRoma-Cagliari 1-0, l’esultanza di “Roma Radio” al gol di Fazio (VIDEO)

13 Commenti

  1. Penoso.Il contentino non ci serve.Nii veniamo su e vinciamo.Noi siamo la Roma .Tu sei nella squadra che ha rovinato il calcio in Italia.Sei un rubentino non parlare più della nostra Roma .

  2. Io , a differenza di voi , di tutti voi , lo ringrazio perchè io ringrazio sempre chi mi ha fatto vedere sul campo cosa significa saper dare un calcio al pallone.

  3. Grande pjanic per le gioie che ci hai regalato e peccato che te ne sei andato. Dopo Totti e de rossi eri quello che più mi piaceva a Roma

  4. Tutti (o quasi tutti) possono andare via per soldi…ma non alla Juve. Sarebbe potuto andare ovunque in Europa…ma no tu sei andato dai peggiori e questo fa si che tu sia un pessimo come tutti quelli che dopo aver indossato la maglia giallorossa ha vestito i colori dei gobbi.

  5. Concordo.
    Ho smesso di tifare Pianic perché è voluto andar via, perché è andato alla Rube e perché lo ha fatto dicendo che voleva finalmente vincere qualcosa.
    Pienamente libero di farlo, ci mancherebbe. Ma per me i simboli son altri, quelli che restano possibilmente per vincere qui, e se poi non vinceranno, beh, almeno ci hanno provato.

  6. Il vero tassello mancante di questa Roma. L’ultimo anno che fece con noi poi fu da paura. Non rimpiango mai i nostri ex ma quanto si sente l’assenza di Pjanic. Peccato abbia scelto proprio la Juve

  7. Ma puoi anche non parlarne proprio della Roma…..tra te e Sculetti fate a gara di chi è più livoroso! Sabato te famo pjagnic!

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome