A MONCHI E DI FRANCESCO PIACE L’ESTERNO DEL BOLOGNA – Roma a caccia di esterni offensivi dopo che Under e Defrel non hanno convinto pienamente in quel ruolo. Tra i calciatori accostati ai giallorossi c’è anche quello di Simone Verdi, 25 anni, attaccante esterno del Bologna nel giro della nazionale.
Secondo quanto riferisce il portale “Calciomercato.com”, gli emiliani hanno però gelato l’interesse di Monchi sparando alto: il prezzo fissato per Verdi è infatti di 20 milioni di euro. Una cifra importante, ma di sicuro più abbordabile rispetto a quella chiesta dal Sassuolo per Berardi.
Fonte: Calciomercato.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Se lo tenessero, io spenderei invece per Barella del Cagliari, mi ha impressionato.
Per carità il calcio è uno sport nazionale e ognuno lo interpreta come vuole. Che c entra Barella con Verdi personalmente non l ho capito.. Cmq va bene uguale..
Berardi lasciatelo dov’è e cari giornalai non ne sparate tre al giorno.
A.me.verdi piace ..ha un bel futuro ed è un prospetto di campione…ma 20 milioni
Ecco n altro sopravvalutato buono per la frittura di paranza! Berardi, Suso, Verdi, Politano, e compagnia bella non ti fanno fare il salto di qualità che serve a noi.
Una giornata di squalifica alla curva juventina , per il caso Agnelli-ndrangheta da scontare nella gara juvemerda-Genoa del 2018..ehhh mica domenica prossima..
Visti giocare ieri sia Verdi che Berardi. Verdi , come dice qualcuno quassù , non può essere un prospetto di campione a 25 anni suonati . E’ un buon impiegato del pallone e nulla più. In quanto a Berardi , sta perdendo lui stesso fiducia nelle sue qualità , ammesso che mai le abbia avute. In sintesi , non sono giocatori presentabili nel nuovo Stadio a Tor di Valle, ma nemmeno nell’ormai obsoleto Olimpico.
25 anni suonati? E’ ancora giovane ……può giocare ad altissimi livelli ancora per 10 anni…..lo prenderei subito.
meglio lui a 20 che Berardi a 50
Parlando con degli amici di Bologna, è un buon profilo per Eusebio. Gioca indifferentemente di destro e di sinistro ( roba rara nel calcio androide di oggi), è veloce, salta l’uomo e, in effetti, l’età non di primissimo pelo è l’unico neo di un calciatore impreparato alle grandi platee. Non si conosce il carattere, come lega con gli altri calciatori e come regge le frustrazioni, ma personalmente, per le caratteristiche tecniche espresse finora lo prenderei al volo.
Gae il fatto e’che ci frantumano ogni giorno con le notizi contro ,sis suo giocatori da comprare poi che la Roma deve dare un milione e passa ai viola ,concordo con quanti evidenziano che il tutto vien fatto per nascondere o minimizzare cose fatte da presidenti o club da tempo giustamente metti in risalto cio,non parlo di complotto ,ma di manovre a danno della ROMA cosa che in quest’ultimi anni sta venendo alla luce non dovevamo entrare in champion ,ma ci siamo entrati avendo tutti controin particolari fasi della stagione ci hanno addobbato per benino ,tra espulsioni ,sanzioni economiche,seyyori dello stadio chiuse per lungo tempo mavrando una parte del tifo che ci e’costato alcune partite e tutte gli altri fatti che ben conosci ora pero’c’e’ROMA contro il toro 3 punti e…
Correzioni : settori,manovrando
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.