ULTIMISSIME AS ROMA – Collegio di Garanzia del Coni ha respinto il ricorso presentato, l’8 novembre 2017 dalla Roma nei confronti della Fiorentina, della Figc e della Lega Serie A, contro la decisione della Corte Federale d’Appello sul caso dell’attaccante Adem Ljajic, ora al Torino, relativo al contratto di cessione dell’attaccante dalla Fiorentina al club giallorosso ed in particolare al pagamento del premio di rendimento.
Quest’ultima nel confermare, seppure con diversa motivazione, la decisione di primo grado resa dal Tribunale Federale Nazionale, ha respinto il ricorso proposto dalla Roma, confermando la condanna, a carico della stessa, al pagamento di un milione di euro e 5.000 euro a titolo di spese in favore della Fiorentina per la corresponsione del “premio di rendimento” ( di cui alla lettera a) del modulo 146/A, denominato “Eventuali premi di rendimento da riconoscersi alla Società cedente”) allegato al contratto stipulato tra le due società il 28 agosto 2013, nell’ambito dell’accordo di cessione delle prestazioni professionali sportive del calciatore Ljajic.
Ansa


Grazie ancora Sabatini, che hai pagato a peso d’oro un giocatore in scadenza di contratto, anzi già scaduto. La penale te l’accollerei a te.
Ad un anno dalla scadenza Ljaic fu pagato il giusto. Era un talento cristallino, appena esploso con Montella a Firenze.
La penale gliela farei pagare per Iturbe Una loffa bocciata da tutta Europa ed incredibilmente comprata a peso d’ oro, dopo mezza stagione a Verona.
Il caso Kessie nè è il perfetto remake.
Stavolta a danno del Milan, per un miracolo di Monchi che fulminò Massara
Dalle premesse non me sembra che scick sia tanto meglio di iturbe,lui addirittura faceva la panchina alla samp,se tanto me da tanto…spero di sbagliarmi!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.