CALCIOMERCATO ROMA – Saputo: “Verdi può partire con l’offerta giusta”

6
694

IL PRESIDENTE DEL BOLOGNA METTE IN VETRINA L’ESTERNO – Simone Verdi all’asta. L’esterno destro piace al Napoli, ma anche la Roma è sulle sue tracce. Il Bologna apre alla sua cessione, fin dal mercato di gennaio, tramite le parole del suo presidente Joe Saputo:

“Verdi non lo vuole solo il Napoli, ma i nomi degli altri club non posso farli. Se può partire già a gennaio? Bisogna valutare l’offerta che arriverà e i nostri programmi: è vero che per noi lasciarlo andare a gennaio sarebbe una operazione difficile, ma dobbiamo anche tenere conto della nostra realtà. È bello quando le grandi vogliono i tuoi giocatori ma al tempo stesso per noi è una scelta complicata da fare. Se venderemo Verdi, e non è detto che accada a gennaio, abbiamo già in testa che cifra chiedere”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteDzeko ha la febbre: in dubbio per il Torino
Articolo successivoGiudice Sportivo, prima sanzione per Pellegrini. Prova tv inammissibile per il contatto Pisacane-Schick

6 Commenti

  1. Ecco n altro sopravvalutato che non porta il. salto. di qualità. Giocatore che non vale la spesa. Il valore è più alto delle. sue giocate. Ma fateme il favore va, questo è buono pe fa la riserva a Mahrez con Under in prestito e uno tra Cicche e Ciocche o Defrel che va via. Basta scarsi servono campioni x. vincere il progetto è finito da un pezzo cacciamo fuori gli atttibuti e i dindi
    ?

  2. A senza trofei ma con le trofie:ho l’impressione che per te babbo natale invece dei regali ti porti un sacco pieno di vafxxculo, ma in piena amicizia pero’!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome