Dzeko ha la febbre: in dubbio per il Torino

6
649

IL BOSNIACO FERMO PER UN ATTACCO INFLUENZALE – Edin Dzeko potrebbe non esserci domani sera per la partita di Coppa Italia a gara unica contro il Torino: stando a quanto riferisce in questi minuti l’emittente radiofonica Tele Radio Stereo, il giocatore è stato colpito dalla febbre.

Solo oggi, durante la rifinitura, si capirà se l’attaccante ha smaltito l’influenza o se sarà costretto al forfait. Sempre più scontata dunque la presenza dal primo minuto di Patrik Schick nel ruolo di attaccante centrale: il ceco era comunque dato per titolare anche prima che Dzeko venisse fermato dalla febbre.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – ROSSI: “Col Toro partita fondamentale, voglio vincere in scioltezza”, CATALANI: “La Roma rischia di uscire per una serie di motivi”, ZUCCHELLI: “Se non si passa il turno è grave”, AUSTINI: “L’indagine su Giacomelli? La trovo una cosa incredibile”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Saputo: “Verdi può partire con l’offerta giusta”

6 Commenti

  1. Per il Torino in Coppa Italia non c’è nessun problema. Se dobbiamo passare il turno lo passiamo lo stesso (basta metterci impegno). Per Torino invece Dzeko tornerà più nuovo di prima e avrà più smalto: lì ci serviranno tutti abili e arruolati. Forza Roma!

  2. Facile: Perotti Falso 9 El sha a sinistra e Florenzi a destra.. Basta nun me fate vede Cicchete e Ciocchete là davanti che nun struscia palla!

    • Arieccolo. Ormai non ti resta altro che sperare che Schick toppi ogni partita per poter dire che l’avevi detto. Sei tipo quelli che fanno all-in. Con la differenza che non ci rimetti nemmeno.

    • La vuoi vince la coppa Italia? xke sembra che il tuo idolo drbba giocare x forza ogni partita… bah appena ve portano berardi starete qui anche ad acclamarlo scommetto

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome