Pjanic: “Alla Roma ci ripetevamo sempre che era l’anno buono, ma poi…”

35
880

ULTIMISSIME AS ROMA – Miralem Pjanic ha rilasciato un’intervista a Rivista Undici che uscirà domani. Ilmessaggero.it ne fornisce un’anticipazione:

“Quest’anno ci sono tantissime buone squadre in lotta per il campionato, Napoli, Inter, Roma, Lazio, e tutti vogliono che la Juve smetta di vincere. Questo ci dà una motivazione in più. Speriamo a maggio di festeggiare, il nostro obiettivo numero uno è lo scudetto. Vogliamo fare qualcosa di straordinario vincendo il settimo scudetto di fila quest’anno, sarebbe veramente una cosa incredibile, da mostri. Quando ero nella Roma giocavamo un buonissimo calcio, ci ripetevamo sempre: questo è l’anno buono, siamo forti. Però arrivavano partite dove non eravamo presenti. La Juve invece dimostra sempre di essere presente”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCoppa Italia, ROMA-TORINO: i convocati di Mihajlovic. C’è Barreca, out Ljajic
Articolo successivoCoppa Italia, ROMA-TORINO: i convocati di Di Francesco. Dzeko in elenco, out Kolarov

35 Commenti

  1. Alla Juve invece è sempre l’anno buono per vincere la Champions? Ah scusa dimenticavo, a Cardiff avete vinto 4-1 con i gol del panchinaro (a detta di Agnello) Ronaldo, o forse era il contrario?

  2. Solo per le dichiarazioni che hai usato al momento della cessione, le parole oltraggiose rispetto alla società, cercando di far ricadere alla Roma la tua vendita, dovresti prendere insulti ogni santo giorno, per fortuna è intervenuto Baldissoni per smentire le baggianate uscita da quella inutile fogna, non parlare più della Roma abbiamo capito che a Torino fa freddo.

  3. Ma questo ce riesce a fare un’intervista senza parlà della Roma? Sembra una de quelle che parlano sempre del ex. Ah Miralem so passti du anni e sei te che te ne sei voluto annà, , ancora che stai a parlà della Roma, d bravo mettece na pietra sopra e vai avanti, noi ci siamo andati benissimo e nun te pensamo proprio …

  4. Alterna buone prestazioni a prestazioni cosi cosi. Ha bisogno di essere circondato da giocatori leader (cattivi). Bravissimo su i calci piazzati. Un po’ zingarotto a livello di attaccamento ad un gruppo. Più soldi e vincere è la sua fede. Giusto che nn sia parte della nostra squadra. Apre la sua fognetta ad ogni occasione e speriamo che paghi il dazio ogno volta che gioca contro di noi. Ce pensano Ninjia e Kevin 😉

  5. Poštovani Pianjc, shvatili smo da svaki put kada objavite intervjue ne možete pomoći da izrazite koliko ste srećni u Juventusu, pobedničkom timu po definiciji, ostavljajući Romu, tim frustriranih nedovoljnih ljudi koji nikada nisu osvojili cijev . Međutim, postavlja se pitanje da li ste prava frustracija, upravo zato što uvek osećate potrebu da opravdate izbor koji ste napravili. Predložio bih vam da ga lakše uzmete, jer ako vaš tim ne preuzme trofej kući, šta radite?

  6. Traduco, per quei due/tre del forum che non parlano correntemente il Bonsiaco :-):
    Caro Pianjc, abbiamo capito che tutte le volte che rilasci interviste non riesci a far a meno di manifestare quanto sei contento d’esser andato alla Juventus, squadra vincente per definizione, lasciando la Roma, squadra di frustrati inconcludenti che non hanno mai vinto un tubo. Mi sorge peraltro il dubbio se alla fine il vero frustrato sei tu, proprio perché senti sempre il bisogno di giustificare la scelta che hai fatto. Ti suggerirei di prenderla più lievemente, perché se poi la tua squadra non porta a casa nessun trofeo, cosa fai?

    • Buongiorno Hic Sunt Leones, sono uno dei due tre del forum che non parlano il serbo-croato, ma da sempre appassionato di cose balcaniche e dintorni. Mi hai incuriosito. Complimenti.

  7. Nelle partite decisive tu eri il primo assente…in un anno ne giocavi bene massimo una quindicina..poi per favore non parlare più della Roma, pensa alla tua squadra..che forse anche quest’anno faranno vincere l’ennesimo scudetto…che ve ne farete poi..per voi la Champions è un miraggio!

  8. Mira….odio sottolineare l’ovvio ma….a parte il fatto che il termine “vincere” a Torino ha uno strano significato, detto questo…ti ricordo che sono 2 anni che sei tra i gobbi e te sei già fatto artefice dei scudetti vinti….ops….presi quando eri ancora nell’unica squadra che vale la pena tifare? Vedo che hai recepito appieno le dinamiche di quel club…impadronirsi di ciò che in realtà non gli apparterrebbe!!!

  9. Caro mezzo giocatorino, se non ti fossi preso pause interminabili, sparivi almeno un paio di mesi l’anno, durante le stagioni passate a Roma magari avresti (e avremmo vinto) qualcosa in più. Poi hai preferito andare a fare la bandieruola a Torino, scelta rispettabile, ma anche li’, come già successo quinda noi, non lascerai e non stai lasciando ricordi indelebili quindi vai per la tua strada e non pensare più a noi!!!!

  10. Esatto, l’anno buono! Poi grazie a dei giocatori senza palle (TU IN PRIMIS) non l’alziamo! Se sei andato alla juve è anche perchè sapevi di non avere le palle necessarie per vincerlo con noi! CONIGLIO.

    P.S. Smettila di continuare a parlare della tua ex squadra perchè ti senti in colpa…o ti manca? Puoi vincere quanto vuoi ma vincere a Roma sai benissimo che è altra roba.
    Ciao ciao venduto

  11. Ha ragione Pjanic fino a un certo punto. Se si comprano strappini alla Cicchete e Ciocchete là davanti nun se segna manco contro il chievo che l intterre gliene ha fatti 5. Addirittura il Crotone. Noi addo annamo con la riserva della Sampdoria, manco del Chrlsea o del Real della Sampdoria ahahaha ragazzi 3 punte e 0 ali d attacco… aspettiamo fra 2 anni che se sveja Cicchete così sarà l anno bono

  12. Ma sei davvero uno zingaro m….so!!!eppure ce stavi allo stadium in qull’assurdo giorno del 3-2 con due rigori inventati fuori area.. Anzi nn c’eri visto che nei match che contano eri irrintracciabile in campo?ah m…aaaa sto scrivendo comodamente seduto sul wc ovviamente???

  13. Ho sempre pensato che un calciatore professionista potesse andare dove guadagni di più o in un club più prestigiosi.nel trasferimento di pianjc ci sono entrambe le condizioni (e non facciamo il tifo tribale che la Juve è merda è ladra, cioè lo è anche ma dei 30 scudetti, 15 vinti con forza di squadra e società glieli concedo)ora ricordiamo cosa ha vinto la Roma è facciamo le dovute proporzioni.se non lo facciamo siamo come i laziali che continuano a gridare al gomblotto.premesso questo dico che pianjc mi ha rotto i coglio*i con queste continue dichiarazioni contro la Roma; la smetta ognuno per la sua strada,caro pianjc nessuno della società Roma ti nomina e tu non nominare la as roma.cerca di avere le palle fuori dal campo visto che in campo le lasci spesso negli spogliatoi.

  14. La santa inquisizione romana già giustizia schick per aver giocato appena sufficiente in un paio di partite.
    Se poi fara’ un paio di partite ottime interverra’ certamente il Concilio al completo per glorificarlo come l’ultimo maradona

  15. Giocatore insulso,.buono solo per gli highlights sulle punizioni, prontamente inutile in qualsiasi partita decisiva, a Roma come a Torino. Per fortuna gioca altrove e non è un caso che senza di lui abbiamo fatto un salto di qualità.

  16. infame! non parlare della roma , parla de quella squadra de ladri di cui indossi la maglia. noi semo la AS ROMA e semo orgogliosi de esse romani e romanisti. il tuo orgoglio è de esse jumerdino. zitto infame

  17. Tu in particolare assente ingiustificato spesso e volentieri……signorina col tacco 14 senza p@lle e senza anima! Stai bene a Torino bamboletta!

  18. Ragazzi accanitevi meno contro gli ex giocatori. Pensate a Benatia che ha fatto di tutto per tornare, Lamela che viene sempre qui a far le ferie e curarsi e Pjanic adesso. Alle tv stava rivivendo le sue annate alla Roma in cui non ha mai alzato un trofeo. Per me è un campioncino e fosse dipeso da più fattori no sarebbe mai stato venduto. Purtroppo la Roma ogni anno ha dovuto effettuare una cessione importante,speriamo non quest’anno!

  19. non so se notate che buona parte di questi soggetti gli sono poste sempre domande sulla ROMA , a questi ex cercando sempre quel sottile malinteso , questa su pijanic ,poi su spalletti a me la cosa da da pensare quasi cercassero di seminare ancora veleno nell’ambiente romano è sottile perchè usano l’intervista come se non bastasse cercano di coinvolgere la ROMA un po’ dapertuttto come il prezzemolo , ma la ROMA non è il prezzemolo (vedere i sbiaditi che se lamentano di complotti a loro danno facendo intendere che noi siamo tutelati ) hanno il loro rappresentante in lega con il suo amico comissario ,una procura federale che ha messo sotto inchiesta l’arbitro giacomelli non per il possibile errore arbitrale (sempre da accertare ,visto che hausato la var,che i sbiaditi contestano)

  20. quella var che i due compagnon(tavecchio-lotito)i sbandieravano dicendo che erano i primi a innovare in italia usandola mi sa che qualcosa gli è sfuggitta

  21. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome