NOTIZIE ROMA CALCIO – Turnover sì, ma senza dimenticare la qualificazione. Di Francesco annuncia una mezza rivoluzione nel pomeriggio («Cambierò tanti elementi rispetto a quelli che hanno giocato nell’ultima gara di campionato») contro il Torino ma vuole andare avanti in coppa Italia: «Dobbiamo avere l’obiettivo di passare il turno per crescere come mentalità, senza mai sottovalutare nessuna competizione. Il fatto che questa coppa sia snobbata è qualcosa che non condivido. Per noi entrare dagli ottavi è un vantaggio. Ritengo che avere l’ambizione di poter vincere è qualcosa che serve per crescere e migliorarsi». Parole convincenti che lasciano però spazio ad un maxi turnover.
Eusebio però non regala molte indicazioni: «Skorupski giocherà, come Schick. Per Patrik ci vuole un periodo di assimilazione, nel calcio e specialmente qui a Roma si è sempre troppo frettolosi. Aspetto risposte migliori». Anche da chi ha giocato meno oggi difesa inedita con Peres, Moreno, Juan Jesus e Emerson. Il rischio che il big match contro la Juventus di sabato catturi l’attenzione di squadra e ambiente è dietro l’angolo. Proprio per questo il tecnico abruzzese prova a riportare l’attenzione al Torino: «Affrontiamo una partita alla volta. Anche perché i granata, hanno messo in difficoltà tutte le grandi, pareggiando poi a San Siro. Sicuramente Mihajlovic metterà in campo la miglior formazione, dobbiamo stare attenti».
(Il Messaggero, S. Carina)


la Roma dei facoltosi americani sono 7 anni che snobba tutti gli impegni ma proprio tutti!
Invece tu non perdi mai occasione di rompere le 00
Più che non sono uno robot dovresti chiamarti sono uno stron7o! Ma perché non ti infili nei tuoi siti ammesso che ce ne siano?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.