Rickcorsa

10
840

ULTIMISSIME AS ROMA – Rick Karsdorp scalda i motori. Il terzino olandese ha una voglia matta di tornare in campo, frenato da una serie sfortunatissima di infortuni al ginocchio che ne stanno rallentando la sua esplosione. Stando a quanto scrive oggi il “Corriere dello Sport” (F. Guerrieri), il suo rientro non è poi così lontano.

Karsdorp infatti ha ricominciato a sorridere, ma anche a camminare senza l’ausilio delle stampelle. Per lui  l’altra sera all’Olimpico, in occasione di Roma-Cagliari, selfie e autografi con i tifosi, che all’intervallo lo hanno letteralmente assalito. Poi si è alzato, ha camminato, ha mostrato il pollice alto. Sta decisamente meglio.

Il terzino vuole tornare per il rush finale di stagione, e sarebbe un recupero fondamentale per Di Francesco che in quel ruolo sta alternando Florenzi e Bruno Peres. Ma con un Karsdorp in più diventerebbe tutto più facile. Lui è determinato, vuole tornare a correre su quella fascia. Dimostrare a tutti che può essere l’uomo in più nel finale di stagione, ricominciare da dove si era fermato due mesi fa. E’ tornato? Ancora no, ma sta tornando. E non vede l’ora.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVerdi speranza: alla Roma piace
Articolo successivoSe parte Emerson si va su Darmian

10 Commenti

  1. il tuo ritorno è la migliore risposta alla sorte che ti ha condannato a un fermo prolungato ,quindi bentornato tu ,kevin , alessandro ,luca defrel tornate più forti di prima perche’ le vittorie urgono anche contro sto sistema , contro la clasica”sfiga” e quella buena suerte che non ce secaca de pezzo , bentornato via le stampelle daje con le gambe ,con la testa per gridare FORZA ROMA

  2. Ma il laziale che spollicia non ha una propria vita e una sua squadra? Deve mettere per forza il brutto muso nelle nostre faccende romaniste. Non c’è un sito quaglia ingabbiata?

    • Guardando quei siti, con quei colori, si deprimono da soli, per cui non possono fare altro che venire a ficcanasare nei nostri. Io al solo pensiero di cliccare su uno di quei siti, mi si blocca il dito.

  3. Lui terzino destro e Florenzi ala destra avrebbero risolto parecchi problemi. Ma dopo due interventi tocca andarci molto cauti. A gennaio va preso o un terzino destro di livello o un Mahrez davanti. Uno tra Gerson e Under via in prestito.

  4. Curioso di vederlo all Opera. Tanto che ormai siamo abituati a vedere giocatori che basta segnino alla juve e vengono spacciati per top di reparto ( peres e ciciretti)

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome