ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non solo Darmian. La Roma ha anche Antonio Barreca nel mirino nel caso di addio di Emerson Palmieri. Lo riferisce il portale “Calciomercato.it”. Il terzino granata, che oggi dovrebbe partire dalla panchina, piace tanto sia a Monchi che a Di Francesco tanto che questa estate il suo agente aveva rivelato come da parte della Roma ci sia stata un’offerta concreta per il calciatore.
“Di Francesco lo aveva espressamente richiesto ed essere al centro dell’attenzione di una società del genere non può che fare piacere”, aveva rivelato Marcello Bonetto, procuratore del terzino alla chiusura del mercato invernale. Frenato da qualche infortunio di troppo, però, quest’anno ha visto il campo col contagocce (appena 5 presenze). Questa sera Barreca dovrebbe partire dalla panchina, ma potrebbe entrare a gara in corso: sarebbe l’occasione ideale per mettersi in mostra sotto gli occhi di Di Francesco e riaccendere l’interesse del club capitolino.
Fonte: Calciomercato.it


Che la Roma con Kolarov, Palmieri e Pellegrini abbia il miglior pacchetto di terzini sx da veramente fastidio .. ogni giorno escono voci senza senso.
Piuttosto alex sandro della juventus che fine fa? è contento? parliamone..
magari parliamo anche dei fenomeni nagatomo e santon?
Forza Roma
Ve la faccio complicata, sacrifichereste Emerson (significherebbe una ventina di milioni di plusvalenza netta) per prendere Darmian e uno tra Coric, Barreca o Torreira? o, eventualmente, Darmian in prestito e Mahrez?
Caro Romano 1 io la vedo meno complessa Emerson rimarra’ sicuramente a Trigoria . Molto probabilmente ci sara’ un’uscita compensata da un’entrata a centrocampo a saldo economico positivo per correggere l’organico per il resto credo che non accadra’ altro . Comunque staremo a vedere….
Eppure caro Robbo 1 sono convinto che, vista la prospettiva di passare un altro turno di Champion e di lottare per il Campionato fino alla fine, la Roma non si lascerà sfuggire l’occasione di completare la rosa con un esterno destro alto e di livello già da gennaio.Sbaglierò ma penso proprio che con qualche formula particolare arriverà Mahrez. Vedremo e sempre forza Roma a cominciare, tra poco, con il Torino. Un saluto
Tra Barreca e Darmian avrei una leggera preferenza per il primo
barreca si potrebbe prendere e lasciare un anno al toro per maturare. e riportarlo a Roma solo con l’addio di kolarov. in modo da avere fra 2 anni un pacchetto di terzini sinx come Emerson barreca e pellegrini. per giunta tutti italiani
Via bruno Peres ed emerson palmieri io prenderei sia barreca che berezisky della Sampdoria.a giugno sacrificherei strootman per barella.e torreira
co Kolarov e Palmieri stamo a posto……basta co tutti sti nomi inventati dai giornalai
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.