ULTIMISSIME AS ROMA – Come riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno il Foggia guarda in casa Roma per rinforzarsi a gennaio. Gli obiettivi sono il terzino Nura Abdullahi, classe ’97, e l’attaccante Umar Sadiq, a sua volta classe ’97, ora in forza al Torino.
Le due società si incontreranno per capire quali margini di manovra ci sono, specialmente per l’attaccante che ha steccato durante la sua esperienza in granata.
Fonte: Gazzetta dello Mezzogiorno
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Speriamo sia vero!
ma voi sete scemi !!!! nura nun se tocca !!!!!….ne sentirete parlà lasciatelo cresce ….
ma quale non si tocca……non ha mai giocato in vita sua…….ahahahahah
Nura deve fare quello che non ha mai fatto in questo disgraziato anno e mezzo:giocare e fare esperienza tra i grandi e dopo così tanto tempo fuori,non credo dia possibile trovare continuità tra serie a e Champions..giusto passi qualche mese in b: magari esplode e possiamo evitare di spendere soldi per un terzino DX in estate
A stefano 63:ma qui devono crescere tutti! Nura a forza di crescere sara ‘alto due metri! Ma basta!!!
Io sono di foggia e vi posso assicurare che per come è messo il foggia sia nura che sadiq giocherebbero titolari tutte le partite che secondo me gli farebbe solo che bene. Forza roma
allora state popo messi male…….uhauhauahauhrgrgrah
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.