LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL TORO A FINE PARTITA – Sinisa Mihajlovic ha parlato a margine della vittoria in Coppa Italia contro la Roma. Le sue dichiarazioni a Rai Sport:
Stadio Olimpico che conosce bene, due vittorie in pochi giorni…Â
E’ stata una grandissima vittoria, sono contento per la qualificazione e per la prestazione. Faccio i complimenti ai miei ragazzi che hanno fatto bene, abbiamo vinto 2 volte all’Olimpico e 2 pareggi a Milano, ci godiamo questa vittoria, poi pensiamo al campionato dove dobbiamo fare un salto di qualità . Il nostro obiettivo era passare il turno.
Si aspetta una sorpresa del Genoa sul campo della Juventus?
Non lo so, non ci interessa quello che succede. Ora dobbiamo pensare alla Spal, sarà una partita difficile. Andiamo avanti partita dopo partita.
Edera scelta azzeccata…
Sta crescendo, sta bene ed è in forma. Negli ultimi mesi ha avuto acciacchi, ora si allena bene e sta migliorando. Può fare di più, ma ha fatto le cose che sa fare, sono contento ma quando si vince non mi piace parlare dei singoli. Se ne devo parlare, dico Edera e Milinkovic-Savic, hanno fatto entrambi benissimo come il resto della squadra.
Come sta Ljajic?
E’ infortunato, ha una lesione tra primo e secondo grado, tornerà tra una ventina di giorni.


Hai le ore contate come allenatore.Oggi il c@@o ti ha salvato la panca..
A Sinisa, più che complimenti ai tuoi ragazzi,fattelo al tuo lato B. Oggi è stato grandioso!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.