CALCIOMERCATO ROMA – Offerta dell’Inter per Emerson Palmieri: prestito con diritto di riscatto a 28 milioni

44
1365

POSSIBILE L’INSERIMENTO DI JOAO MARIO NELL’AFFARE – Di pochi giorni fa l’ennesimo elogio di Spalletti a Emerson Palmieri. Il terzino italo-brasiliano della Roma, ieri, dopo un lungo periodo di inattività, è tornato a giocare una partita ufficiale da titolare.

Stando a quanto riferisce il portale “Goal.com”, con il mercato di gennaio ormai prossimo sarebbe pronta un’offerta importante da parte dell’Inter: prestito con diritto di riscatto a 28 milioni di euro. I nerazzurri, inoltre, potrebbero offrire sempre in prestito il cartellino di Joao Mario.

Fonte: Goal.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Defrel torna in gruppo
Articolo successivoTopolini alla riscossa

44 Commenti

  1. Occhio che il genio monchi potrebbe anche accettare.
    Qui si vede tutta la maestria del maestro sabatini.. prende gratis un giocatore da lui scoperto e si libera della zavorra Joao Mario

    • Il pacchetto comprende anche Schick e Perotti. Loro in cambio ci danno metà di Altobelli, 2/3 di Bergomi, 1/8 di Zenga e un opzione sull’acquisto di Messi (tanto non è il loro e noi siamo allocchi). Poi Difra schiererà la Roma con il 4-4-4 perchè per il 5-5-5 mancano tre giocatori. Complimenti a quelli che sul forum commentano notizie inventate come se fossero vere…

    • Te sei scordato i 2/3 di Aristoteles e l’opzione per diritto di controriscatto carpiato per Crisantemi.

  2. O obbligo di riscatto oppure non se ne fa niente….

    Non vorrei che va all’inter, si deprezza o si rompe e alla fine viene svalutato a 5.

  3. Prestito con obbligo di riscatto, a 28 milioni me lo carico sulle spalle e glielo porto io! Joao mario se lo tenessero!
    Ragazzi occhio perche ‘emerson in fase difensiva e’ peggio di peres!

    • chissà se anche lo scorso anno a febbraio dicevi cosi.. forse ti sfugge il fatto che emerson sia reduce da un crociato e che abbia bisogno di almeno 2 mesi prima di tornare al 100%

  4. 28 milioni subito? aggiungine 2 o 3 di bonus e si può anche discutere, ma su l’unghia, cash e prima di ora. Prestito? non hai i soldi? ti attacchi a straenorme ceppa di c ………! Ah si, Joao Mario? no grazie, te lo tieni, caso mai Brozovic.

    • secondo me Joao Mario da noi sarebbe un ottimo innesto e si rilancerebbe alla grande (mondiali a giugno). è molto più intelligente tatticamente e rifinitore di Brozovic che è si più prolifico ma è anche meno disciplinato, un’incognita, discontinuo, ed è il profilo caratteriale sbagliato per la Roma, per come la vedo io. se prendi Darmian come terzino jolly, uno scambio alla pari con obbligo (non diritto) a quelle cifre per Palmieri sarebbe positivo per entrambe. la Roma metterebbe qualità e quantità a centrocampo e l’Inter (purtroppo) metterebbe in panca Santon e Nagatomo

  5. Forse qualcuno si dimentica che kolarov ha 32 anni e Emerson 23 e che se vogliamo diventare grandi servono due giocatori per ruolo di livello.
    Dobbiamo far crescere l’ottimo Pellegrini che tra 2/3 anni prenderà il posto di kolarov.
    Programmare, programmare, le vittorie non si improvvisano.
    Forza Roma.

  6. Stefano anche prima dell’infortunio dal punto di vista difensivo emerson non mi faceva impazzire. Come peres combina qualcosa di buono dal centrocampo in su, come tutti brasiliani(compreso maicon).
    Comunque 28milioni per un giocatore pagato due, e inoltre che non ha piu’neanche la certezza di giocare titolare, con un kolarov cosi’
    Secondo me si puo’fare. Poi….. Ognuno la pensi come meglio crede!

    • Si certo Stefano 55, sui 30 milioni si può fare ma questi soldi andrebbero contestualmente reinvestiti su un TITOLARE esterno alto a destra e come terzino potrebbe essere preso, magari in prestito con diritto di riscatto anche Darmian, buon giocatore non di più, ma che ha il pregio di poter giocare su entrambe le fasce. Certo, se possibile, meglio Vidal o anche Pezzella dell’Udinese. Un saluto

  7. complimenti ancora a fiorini vero giornalista…..i famosi topini del pelato di certaldo……apparte riccardo…attaccateve al ca……

  8. Dopo 80 km dentro Roma con SH150 e un freddo boia, sta barzelletta m’ha fatto torna’ il buonumore.
    Nun me riesco a ferma’ da ride…

  9. una cosa che notavo che hanno penato e rischiato col pordenone di essere eliminati hanno fatto entrare alcuni titolari per che’ alla fine erano arrivati ai supplementari ,noi almeno l’abbiamo giocato fino alla fine ,ci abbiamo provato ,lacune difensive e errori sotto porta a cui provvederà il ns tecnico per il resto piace sempre più gerson , vorrei che iniziasse a fare i gol come ha fatto contro i viola ,magari se li rivedesse ottima fattura e qualità essere intraprendente ok schick ,dzeco e perotti iniziate a rivedere il vs modo di calciare i rigori perchè i portieri intuiscono dove li tirate non andate con il fioretto ma con le bombe

    • Pellegrini non si sa nemmeno se avrà una carriera visti gli infortuni e tu già lo dai per titolare. Emerson è intoccabile, ha avuto una crescita spaventosa con Spalletti e con Difra potrà solo migliorare visto che sulle fasce giochiamo il 90% del tempo.

    • Prende il posto numericamente nella coppia di terzini sx, poi chi gioca tra emerson e pellegrini lo deciderà l’allenatore della Roma. Emerson lo giudico dopo alex sandro e kolarov il miglior terzino sx italiano figurati..

  10. Ma come si fa a dire “25 so pochi” o ” 28 vanno bene” e via dicendo? La cessione di Salah a 42 mln + bonus sembrava un affare, ora che vale il doppio è diventata una fregatura. Se poi penso che quei soldi sono stati reinvestiti in Defrel (per la metà), la fregatura diventa ancora più grossa. Lasciamo le questioni economiche ai commercialisti, a me interessano i risultati. Un piazzamento CL con successiva NON vittoria della CL può essere un risultato del momento, ma non lo troveremo in nessun albo d’oro. La supercoppa italiana (per citare il trofeo più stupido) entra in bacheca, come tutto quello che si vince. Sarà banale, ma il calcio, come lo sport agonistico in generale è questo, non altro

    • Secondo questo ragionamento allora è meglio essere il Chievo e vincere il Birra Moretti che la Roma e entrare tutti gli anni in CL.
      La supercoppa italiana è un trofeo che vale meno di zero, tant’è che le ultime due le hanno vinte milan e lazio, due squadre ridicole arrivate a giocarsi quella partita senza aver vinto nulla. Un’enorme pagliacciata. La coppa italia è di poco sopra, quindi valo zero virgola come trofeo calcistico.
      Le partecipazioni costanti in CL (che senza dubbio non vinceremo mai), al contrario delle vittorie di questi tornei da operetta, ti permettono di costruire e mantenere una squadra che possa, domani se non oggi, competere e vincere i trofei che contano davvero (Scudetto e Europa League).

    • sinceramente spero la dirigenza non la pensi cosi… i Trofei sono sempre Trofei, negli Almanacchi trovi chi vince non chi si piazza costantemente in CL cosi come sulla maglietta ci metti la coccorda non i piazzamenti… da tifoso ogni Trofeo, compreso i torni estivi, che allza la nostra ASRoma mi fà godè de più di un secondo o quarto posto e in questo sei più fortunato di noi, almeno adesso ancora non te rode per ieri pomeriggio 🙂 … poi ovvio che niente è da buttare e bisogna prendere questa sconfitta per ritornare con i piedi a terra, esaminare i propri errori, e puntare seriamente sul Campionato che è ancora aperto, soprattutto se sabato non ne usciamo sconfitti, una speranza per niente impossibile… saluti

  11. Joao Mario è una vittima del pelato, nè più nè meno di Gerson.

    La nomina di Sabatini toglie ogni dubbio. I cinesi non mettono un euro e ľ Inter dovrà autofinanziarsi a vita.

    E pensare che il povero Spippetti si era illuso di allenare Di Maria.
    Il fumante, invece, gli ha svenduto Ansaldi e Jovetic, Banega e Kongdobia (rigenerati dalla Liga) sicuro di poterli rimpiazzare con Dalbert e Karamoh, Vasino e Loffa Valero.

    Tanto gli interisti che ne sanno; se si inceppa Icardi, rimpiangeranno pure Pioli

  12. Lando ci fai caso che quando uno, come nel tuo caso, scrive cose sensate e che corrispondono alla realtà dei fatti, non ci stanno i soliti noti a commentare, anzi come il Sor Riccardino, commentano solo ciò che gli fa comodo, i cinesi del Milan sono dei truffatori, quelli dell’Inter dei cazz*ri, ma come LA POTENZA DI FUOCO, E DEVINO VENDERE PER COMPRARE HE HE HE…poi vorrei sapere da Riccardino, ricca’scommetto che ti sei uno di quelli che scriveva : che ci dobbiamo fare con Emerson Palmieri terza scelta del Palermo..

  13. È così, Gaetano.
    Prima dell’ Udinese, Spippetti era un novello Mourinho.

    Dopo Inter Roma, sarà un novello Mazzarri?

    Speriamo..

  14. Boh non so ragà, la formula fa ridere però io da tifoso Romanista ammiravo Emerson . Diciamola tutta, francamente dopo una operazione al crociato non si ritorna come prima, bisogna avere la tempra che aveva Francesco, ma nessun giocatore è come lui guardate i vari Florenzi, Strootman, Castan ( altra operazione) prima dell infortunio erano mostruosi e ora sono decisamente calati , e Karsdorp come finirà? Boh regà non la voglio tirare ma qua sembra che i problemi non finiscano mai ! Joao Pingo mario se lo tenessero, al limite cacciassero li sordi che andiamo con Monchi in cantera a piasse sta benedetta ala destra!

    • Pure Ancelotti s’è fatto il crociato 30 anni fa (dico 30 anni fa!!!)….è tornato pure meglio.
      Laurea in medicina, specializzazione Ortopedia la tua?

  15. A tango:se non era forte non ti offrivano quelle cifre, (sempre che sia vero) il suo problema e’che ha trovato in kolarov uno ancora piu’forte e se kolarov gioca cosi’per altri 2/3 anni non e’facile togliergli il posto. A menoche’ emerson non si adatti a giocare a destra. In fin dei conti lo fece anche nela con liedholm, con ottimi risultati!

  16. Dai su, siamo seri! Capisco si tratti di Sabatini, ma di fatto non è neanche un’offerta! Poco ci manca che tocca pure pagargli l’ingaggio! 😀 😀 😀

  17. Prestito con diritto di riscatto??? Sabatini lo ha inventato quando stava alla Roma!!! Don’t play to the house of players!!! Cashhhhhhh!!!! 35 forse bastano a gennaio, a giugno ce ne vogliono di più!!!

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome