ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma torna sui campi di Trigoria dopo la bruciante sconfitta di ieri, costata l‘eliminazione dalla Tim Cup. I giallorossi, agli ordini di mister Di Francesco, sono stati divisi in due gruppi.
I calciatori impegnati ieri sera contro il Torino hanno svolto una seduta defaticante, per gli altri invece sessione regolare d’allenamento in vista della gara contro la Juventus. Si rivede Gregoire Defrel in gruppo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


capirai……
Attento che fa freddo potresti prenderti il raffreddore…..
Auguro a Defrel di giocare e segnare una doppietta alla Juventus. Così causeway e gio dovranno eseguire la promessa solenne che mi hanno fatto, un pellegrinaggio a piedi nudi a Ventimiglia e ritorno. Ho qui il documento firmato e autenticato 🙂
A causeway:su questo sito mi fate ridere veramente! Perorate la causa a oltranza di segxe accertate e le difendete fino alla nausea, con giocatori invece che potrebbero dare sicuramente di piu’ alla squadra vi accanite senza motivo. Peres e defrel possono dare di piu’a questa squadra e non li cederei mai!
La pietra dello scandalo sono under (ieri ha lisciato un pallone a mezzo metro dalla porta) gonalons e comincio a vedere in pericolo pure gerson. Di francesco non fara’mai a meno di defrel e peres lo volete capire o no? Sono i suoi prototipi di calciatori per il suo gioco!
Under, palla al piede , vale 10 volte Defrel…..basta vederli muoversi per capirlo….solo che se gioca mezza partita ogni 10 avrà sempre il peso dell’esame addosso. Peres sta veramente migliorando invece…..Defrel ha avuto parecchie occasioni, anzi era partito come titolare ma Difra, che ci capisce, ha subito realizzato………
Io ho pesantemente attaccato Peres ritenendolo inadeguato. Ma ieri ha giocato bene. Ha corso, si è proposto, ha allungato quando aveva spazio, ha tenuto palla, ha difeso, ha crossato bene.
Non si può dire niente alla partita di ieri di Peres.
Defrel quando ha giocato lo ha fatto in un ruolo in cui gli veniva richiesto di sacrificarsi moltissimo. Lo ha fatto. Ha avuto problemi fisici.
Non è ancora affatto detto che non sia un buon giocatore per questa squadra.
allora è vero che nun ce vedi PERES..eh eh eh..14 orizzontali..eh eh..
A nome 14: hai fatto un commento perfetto! Complimenti!
A me non è che dispiaccia Defrel è che per quel prezzo avrei preso un esterno, invece lui i goal li ha fatti tutti da punta e quindi è a tutti gli effetti un vice Dzeko. Purtroppo Monchi non ha sostituito Salah, spero a Gennaio venga preso un terzino destro titolare così da poter usare Floro più avanti. Inoltre serve un sostituto di Gonalons. Non smetterò mai di pensare che DiFra dopo il miracolo in Champions meriti una campagna acquisti vera e pesante a Gennaio.
Sono d’accordo con te, un centrocampista tecnico capace di mettere gli attaccanti davanti la porta e un terzino dx per liberare Florenzi, sarebbero il completamento di questa rosa.
A voler essere pignoli anche cedere moreno e cercare un sostituto, possibilmente che conosca il campionato italiano, non mi dispiacerebbe.
Io continuo a pensare che di francesco abbia voluto sicuramente pellegrini e defrel, per gli altri comincio ad avere dei dubbi,non so per quali abbia dato il benestare e quali siano iniziativa di monchi!
A causeway:ti sei chiesto perche’under gioca mezza partita ogni 10!
perchè ci sono Perotti e il Faraone in forma
anche ieri per me Under non ha giocato male…sicuramente meno peggio di quando ha giocato Defrel che poi è più un centravanti…..
A causeway:tu dici? Io ho l’impressione che di francesco non abbia molta considerazione di questo ragazzotto!
Per me chi ha quella MAGLIA, se si suda e si impegna,
è un CAMPIONE a prescindere, e finchè non lo si vende lo supporto in tutti i modi
(magari poi posso anche andare ad accendere i ceri in chiesa pregando che
qualcuno se lo piji, ma comunque fino a che resta, è UNO DI NOI).
Mi innervosisco solo per gli Osvaldo e i Vucinic
(come mi imbestialirei per Dybala se fossi un gobbo).
Io questi che criticano continuamente ripetendo sempre le stesse cose
come se non avessimo capito non li comprendo davvero.
20 milioni in panchina o tribuna….scelta difficile
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.