Roma, occhio. Su Luca Pellegrini c’è la Juventus

20
988

ULTIMISSIME AS ROMA – In attesa della sfida di domani sera, c’è un’altra partita che Roma e Juventus stanno giocando parallelamente fuori dal campo. Ed è quella che riguarda uno dei talenti migliori del nostro calcio, quel Luca Pellegrini bersagliato dalla sfortuna (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro a luglio, frattura della rotula sinistra il 6 dicembre) e che è oggetto del forte interesse di mercato di tante big. Tra queste, anche la Juventus appunto.

Pellegrini, infatti, ha il contratto in scadenza a giugno prossimo e rappresenta un’ottima occasione. La Roma ha già presentato un paio di offerte di rinnovo ritenute importanti dal club ma non sufficienti dal suo entourage (più dalla famiglia che dal clan Raiola, che lo gestisce). Rumours che girano nell’ambiente dei procuratori dicono che dietro quei rifiuti ci sia già qualcosa più di una promessa con la Juventus. I prossimi mesi ci diranno se è davvero così o se alla fine Pellegrini deciderà di accettare il rinnovi offertogli dalla Roma.

(Gazzetta dello Sport, A. Pugliese)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAlisson: «A casa della Juventus per lo scudetto»
Articolo successivoIl «nuovo» non paga

20 Commenti

  1. Quindi ricapitolando la juve vuole palmieri titolare e pellegrini riserva, manca kolarov che però se non ce lo chiedono glielo diamo noi in offerta limitata in comodato d’uso gratuito per 24 mesi. Giusto?

    • Fonte: Gazzetta dello sporc.. de che stamo a parlà.
      Purtroppo al Nord hanno una stampa che pompa le loro squadre a dismisura a differenza di quanto abbiamo a Roma dove i giornali e le radio alimentano il malcontento e la sfiducia dei tifosi. Poi uno guarda la classifica e due domande dovrebbe farsele..
      Forza Roma

  2. Mi pare una notizia infondata,per un solo,semplice motivo.La Juventus è una società molto attenta alle condizioni fisico-atletiche dei giocatori ( vedi Schick e tanti anni fa ‘Nonda ) e avrebbe individuato come obiettivo un giocatore che in pochi mesi ha subìto una rottura del leg. crociato ant. e di seguito una frattura di rotula? Caso mai prima aspetta un annetto per vedere se e come ha ripreso l’attività e poi lo valuta come possibile target di mercato.

  3. Faccia quello che vuole ce ne faremo una ragione se vuole restare bene altrimenti pazienza ma non si può stare sotto scacco anche dei bambini ricordiamoci del novello Ruud Krol Romagnoli o del nuovo Gullitt Bertolacci vorrei solo gente che ambisca a indossare la nostra casacca

  4. Dopo che la Roma sta facendo del tutto per curarlo e lui già fila con la Juventus sarebbe un poveraccio.
    Via meglio perderli che trovarli quando sono così.

  5. Eccone nartro accostato alla ladronoia spa.
    Da Romanista a camorrista…..
    Sarebbe una brutta fine x il ragazzo.
    Io dico come al solito notizia spazzatura indifferenziata.

  6. Già che si mettono con raiola fanno capire che l’attaccamento è più per i soldi che per la squadra. Tutto questo tran tran è per farci spillare soldi e non farci investire per qualche altro.

    • Mah Zanna, sinceramente quella cosa lì, almeno quella, è incedibile.Ancora in ottime condizioni, un buon rendimento complessivo con discreta capacità di verticalizzazione.Un saluto e prepariamoci a domani, in fondo basta con il Torino, è andata, chi se ne frega e addosso alla Rube.

  7. Moggi 10 giorni far dixit: volevamo emerso e quindi mandai raio,a a far casino a Roma costringendo la società a venderlo. Questo episodio vale per molti altri, la Roma dovrebbe rifiutarsi di fare qualsiasi trattativa con quel procuratore che tra l’ altro ha sempre parlato male della nostra squadra. Detto ciò io ad un ragazzo così giovane che ancora non ha dimostrato nulla e che decide di farsi assistere da raiola io a prescindere dal suo desiderio di restare o no non rinnoverei il contratto a prescindere mandando un mònito ai ns. futuri campi In della primavera

  8. Ma stiamo parlando di quel giocatore con 0 presenze in A e reduce (quasi da un infortunio grave?
    Di lui sì?
    Perchè Under è un azzardo, Gerson è un azzardo, ma questo invece è il futuro Nela sicuro.

    Capito….

  9. Come pensavo, non potendo avere emerson si buttano su luca. Questo e’da blindare e’il futuro della roma. Se proprio bisogna fare una scelta preferisco cedere emerson (magari al liverpool) che pellegrini!

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome