“ON AIR” – ROSSI: “La prima pagina di Tuttosport vale quanto le tette in copertina del Sun”, GALOPEIRA: “Mi fanno più schifo i giornali romani”, DI GIOVAMBATTISTA: “Fossi in Di Francesco l’attaccherei nello spogliatoio”, CORSI: “Spero che possa servirci domani”

17
1647

onair2
SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Domani ci sarà Juventus-Roma, e comunque andrà non sarà una tragedia…la Roma ha 38 punti con una gara in meno…e se anche dovesse perdere, vincendo con la Samp starebbe a tre punti… E non perchè uno deve perdere, si va a Torino per vincere…ma va tranquillizzata la squadra… Certo se alla terz’ultima si fosse a tre punti dalla Juve, la tensione sarebbe completamente diversa, ci sarebbero 120 mila persone all’Olimpico… La prima pagina di Tuttosport? E’ una bella provocazione che speriamo possa servirci domani…”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “La prima pagina di Tuttosport? Mi piacerebbe dire che ora Di Francesco l’attaccherà nello spogliatoio e che i giocatori scenderanno in campo col sangue alla bocca…mentre invece penso che i giocatori faranno altro..si scambieranno la maglia, si abbracceranno… Non penso che Strootman darà dell’infame a Pjanic perchè Tuttosport ha scritto quelle cose… Vi dico la verità, mi fa rosicare la prima pagina di Tuttosport, ma non mi indigna… Sono molto più indignato dai giornali romani… Ve ne vorrei citare due, ma non mi va…Sono due giornalisti…lui è un idiota totale, lei una stupidina…e non li nomino… Però ripeto, la prima pagina di Tuttosport mi fa rosicare, ma quello che mi fa più schifo sono i giornalisti che frequentano Trigoria, che si sono allevati e cresciuti quelli che saranno loro simili e in qualche cosa già lo sono…”

 

David Rossi (Roma Radio): “Siamo alla vigilia di Juve-Roma, partita molto importante ma non decisiva… Una delle poche partite che non ha bisogno di preparazione è questa… La prima pagina di Tuttosport di oggi? I giornali sono costretti a scrivere queste monnezzate qua per cercare di vendere qualche copia in più, essendo ormai superati dai social, dalle tv e dai siti internet… Questa pagina di Tuttosport vale quanto le tette in copertina del Sun della domenica…in Inghilterra si sono buttati sulle tette per vendere i giornali…e ora gli stanno andando tutti quanti appresso… Ma se vi buttate sulle tette e sulla monnezza, non vi lamentate della perdita di fidelizzazione… A me fa schifo questo tipo di giornalismo, che per me non è giornalismo… Io spero che il mister usi questa pagina quando parla ai ragazzi e magari gliel’attacchi nello spogliatoio… Perchè signori vi garantisco che andare a Torino non è una cosa normale… loro non lì non ti vogliono…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Io sono normalmente contrario ai giocatori. La prima pagina di Tuttosport? Ma quei giocatori erano grandi anche alla Roma, ragazzi… La differenza tra la Roma e la Juve è che se la Roma gioca la coppa Italia con le riserve, esce col Torino in casa…mentre se lo fa la Juve, la Coppa Italia la vince…Se tu sostituisci El Shaarawy con Under ci rimetti tanto, mentre se sostituisci Cuadrado con Douglas Costa sotto certi aspetti ci guadagni… Schick? L’ultima partita ci ha dimostrato che non è pronto, lui non l’ha strusciata mai fino a quando non è entrato Dzeko…lui e Perotti hanno cambiato la partita…fino ad allora la Roma aveva fatto molto poco… Secondo me tra un mese Schick sarà titolare, ma adesso non è pronto… Che sappia giocare a pallone lo sappiamo, e quel gol lo dimostra, ma fino a quel momento non aveva fatto niente…”

Roberto Renga (Radio Radio): “Roma e Juve? E’ un dato di fatto che le due società sono molto legate anche politicamente e prima non era così….E per questo tengo d’occhio la situazione del terzino sinistro…dicono che la Juve voglia Emerson, ma bisogna vedere come sta… Ma la Juve in realtà punta Luca Pellegrini, che sarà libero a giugno e che ha Raiola come procuratore… Schick? Sarà un’arma importante ma nel corso della partita, sia al posto di Dzeko che al suo fianco…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Schick non vorrei diventasse un panchinaro…Hai fatto un investimento pesantissimo e lui quando sta bene deve essere un titolare… La Roma può andare all’Allianz Stadium e giocarsi la partita contro la Juve. I giallorossi sono forti e potranno giocare alla pari dei bianconeri. Non devono però giocare a nascondersi per poi perdere come negli ultimi anni per uno a zero. La Juventus è forte, i numeri sono impietosi: questa è l’occasione per la Roma di fare la voce grossa a Torino…”

Franco Melli (Radio Radio): “Il titolo di Tuttosport? E’ vero quello che dice… Io credo che tutto dipenda dal giudizio che ha Di Francesco di Dzeko, che è preoccupantissimo… Se torna quello di Londra, è giusto che parta lui titolare, altrimenti mi interrogherei su come cambiare… e per quello che riguarda Schick, è vero che ancora non è pronto, ma se Dzeko non la piglia mai allora ti può anche venire in mente l’idea di partire con Schick subito e poi si vede…”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Se fossi Di Francesco prenderei la prima pagina di Tuttosport e attaccherei dentro lo spogliatoio e direi ai giocatori: “Vedete come ci trattano? Andiamo a vincere” Contro la Juventus io metterei Schick al posto di Dzeko…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTuttosport provoca: “Szczesny, Benatia e Pjanic: da romanisti perdenti a juventini vincenti”
Articolo successivoConferenza ALLEGRI: “La Roma è più favorita delle altre per lo scudetto. Di Francesco sta dando equilibrio alla squadra”

17 Commenti

  1. A Ilaria di Radio Rosico :non serve portare la pagina di Tuttosport nello spogliatoio, i giocatori credo siano informatissimi e le forti motivazioni fanno parte del DNA, o le si possiede o si è sempre cacasotti. Per il resto quel giornale ha una tiratura giusto per i cessi degli autogrill. Stavolta sto con Galopeira :Trigoria è frequentata da giornalai e sciacquette nemmeno buoni per la raccolta differenziata.

  2. Per completare il discorso ho dimenticato un particolare : qualche giorno fa il Corriere dello sport titolava con enfasi smisurata :La Joya pronta per la Roma! Leggendo l’articolo si evince chiaramente che il giornalaccio tifa spudoratamente per una vittoria dei ladroni. Stiamo parlando di un giornale di Roma, il resto lo lascio giudicare a voi.

    • L’editore è la stessa merd@ Roberto Amodei, per questo hanno la stessa linea editoriale. Abbiamo il nemico in casa.

    • il grandissimo franco sensi diceva……..se avessi una grande stampa romana….. aveva tanato le merdacce con grandissimo anticipo.

  3. Ogni anno lo scrivo…io la darei vinta a tavolino cosi da dargli il danno d’immagine ed economico e risparmiarci infortunati e cartellini…tanto ci picchiano ci rubano ci insultano…maledetta Rubentus!!!!!!

    • quest’anno te la giochi…fidate hanno terrore di affrontarci e il titolo de tutto sport te lo fa capire …STILE JUVE….si c’hanno paura

  4. sssshhh è natale… ricordatelo a tutto sport non se semina zizzania, la verità hanno paura della ROMA……….che brutti i giornalai…andamo a torino e segna SCHIK…0-1 e tutti a casa

  5. Io terrei fuori sia dzeko che schick. Attacco veloce e brillante con elsha punta (che i gol davanti li fa) perotti e florenzi…

  6. Ringrazio Tuttosport.

    Quella sciocca apertura ci caricherà a mille.

    Di Francesco sta ottenendo il massimo da una Roma che Monchi, nel tempo, ricostruirà. Non siamo da scudetto, ma abbiamo un grande futuro, con dirigenza e progetto vincenti. Domani, faremo una partita d’ orgoglio contro gli odiati vicecampioni d’ Europa

    In campo italiano, Eusebio è ľ unico che può battere Allegri

  7. Già mi vedo quell’impunito di Pulcinella Chiellini ramazzare i vari Dzeko e Schick senza che Tagliavento batta ciglio.

  8. Focolazzio, dimostri ancora una volta di non capirci una mazza di calcio perché Schick è GIÀ titolare, bisogna vedere se farlo giocare o no insieme a Dzeko, io dico insieme perché si faciliterebbero il lavoro a vicenda, purché non si pestino i piedi, diamogli solo il tempo necessario per affiatarsi, non è semplice ma sento che è così

  9. A Natale puoi…mandare a va..chi vuoi…Mattioli, FOKOLAZZIO e tuttosporc..e’natale e’natale si può fare di più…mandaci pure Melli, Renga orsetto e Ilaria…..

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome