ULTIMISSIME AS ROMA – Aspettando il big match di domani sera all’Allianz Stadium, il quotidiano torinese Tuttosport provoca i tifosi della Roma con una prima pagina che ritrae i tre ex giallorossi Szczesny, Benatia e Pjanic e il titolo: “Da romanisti perdenti, a Juventini vincenti”.
Un’apertura che, come era lecito aspettarsi, non è piaciuta affatto ai romanisti. Il giornale quindi prova a spiegare la presunta metamorfosi dei tre giocatori alla corte di Allegri, dimenticando che Pjanic e Benatia hanno forse reso meglio in giallorosso, senza parlare di Szczesny, che non ha di certo avuto un avvio di stagione esaltante in bianconero.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


ve la sentite calla. bravi. bravi.
Vincenti ma rimanete la squadra dei Traditori
Non è provocazione…sono proprio luridi..poi la colpa di scontri o altra violenza è dei tifosi…GENTAGLIAAAA
E anche dal onore alla vergogna! Tuttosporc ma annate affa***lo! Meglio vincere niente pure per 100 anni di essere Juventino. Al posto dei giocatori mi darebbe una fame di morto per vincere domani sera!
Come era aspettate da Romanisti a Camorristi? Bravi bravi giornalai.
Il premio Pulitzer meritate che fenomeni….
Scenny che avrebbe vinto?
la Superco… ah, no, aspetta….
Beh guarda… meglio essere perdenti e puliti, che essere vincenti e ladri, mafiosi, dopati, ricattatori e chi più ne ha più ne metta, e questo non è per invidia… è pura verità è non lo dico io… ma TUTTO IL MONDO… brutte MEXDEEEEEE!!!!???
“NON SONO UN ROBOT”..questo e’giornalismo zerbino non quello di Fiorini ieri. Comunque i nostri pennivendoli stanno aspettando, come i condor, la caduta DI FRANCESCO, come Piacentini ha riportato nel suo articolo con la frase: il giudizio su Di Francesco e’sospeso in attesa della gara decisiva di domani sera. AH DECISIVA? E DI COSA VOSTRA GRAZIA? Facciamo ( o rifacciamo) un riassunto di quelli che avete scritto e detto da giugno fino a tutto settembre.
1) senza Spaletti non ci sarà futuro 2) Supermercato Roma
3) gli altri comprano e noi vendiamo che messaggio diamo? Segue..
Sicuro un giornalaccio, sicuro dei ladri, sicura purtroppo la loro mentalità vincente. Sta a noi domani buttargli in gola le parole. Domani duri e con testa e dimostriamo che possiamo diventare vincenti anche noi fregando sti maledetti gobbi
Come si fa a dare ancora importanza a un contenitore di merd..come Tuttosport? Rompemoje er cul…e Buon Natale!
Spero leggano Di Francesco & co… intanto noi zitti.profilo basso e azzannare quando e’ il momento.
4) serve un centrale perché Fazio non e’buono nella difesa a 4
5) con DI FRANCESCO le imbarcate alla Zeman sono assicurate ( Virginia docet o dicett? Vabbè e’uguale
5) dove ci presentiamo in CHAMPIONS, speriamo di non prendere le imbarcate
6) Perotti ed ELSHA non sono da Roma
7) quest’anno siamo da 5/6 posto
8) se non sono rotti non mi compriamo ( infatti HOWEDES si cura a trigoria ehm a Torino ..)
9) se i pali li colpiscono gli avversari contro di noi embè siamo stati fortunati ( vedasi ROMA-A.MADRID) SE INVECE LI COLPIAMO NOI ( QUELLO DI Perotti con l’inter e quello di elsha col Torino gridano ancora vendetta) invece siamo noi che non sappiamo tirare, al motto di semo pipponi.
10) Emerson detto la terza scelta; se ora lo vendiamo facciamo pena, nessuno pero’dei soliti noti, si chiede se sia fatto apposta dal tuttosporc. se il giocatore, convinto di rientrare titolare, non sia contento di fare la panchina, niente subito via al solito tram tram società di pezzenti ectect
Perche Scw ha già vinto qualcosa ?
E’ giunto il momento di cambiare la stagione e la storia della Roma, andiamo a Torino a prenderci i 3 punti.
Che vita gretta quella del servo. Godo per le vostre sconfitte in Europa vermi bianconeri
Chiudo con il solo fatto che DI FRANCESCO abbia passato il girone di ferro al primo posto, PRIMI, P R I M I ha già superato l’esame, non deve dimostrare niente a nessuno. Basti pensare che ” ARRIGO” SARRI, che ha detto di vassalli e non, fa il migliore calcio d’europa, non ha passato il girone , vendendo eliminato da un PAGLIACCIO CHE SI E’PRESENTATO UN CONFERENZA STAMPA VESTITO DA ZORRO..
Ah mi ero dimenticato dei cinesi milanesi,; che quest’anno ci dovevano sguarrare e che invece non sono stati capaci manco di battere il Benevento…e gli interisti( graziati a più riprese da var e pali) che non possono fare il mercato invernale se prima non vendono, ehhh ma solo noi vendiamo per comprare…
Gigetto del bar all’angolo sotto casa, ha più stile !!!
Ma guarda un po’, oggi la copertina è già sporca di m*rda prima ancora di raccoglierci quella del mio cane. Come sono avanti a Torino
Ho un dubbio che mi attanaglia : mi fa più schifo la Juventus o la Lazio?
Fa più schifo la Juve, almeno per me. Non serve sprecar sentimenti così forti, la repulsione o l’odio, per una realtà caciottara come la Lazio. Al contrario, i laziali li adoro a volte. Se non ci fossero stati mi sarei privato nella vita di innumerevoli momenti esilaranti, senza pari, che neanche il migliore dei film comici. Sapere che esistono, da qualche parte, è fonte di grande godimento.
Beh i furti che ci ha fatto la juventus non si possono dimenticare.
Possiamo metterla cosi : della juventus mi fa più schifo la società, della lazio i tifosi frustrati e invidiosi.
Scarso gusto, professionalità pari a zero, mancanza di rispetto e fairplay, d’altronde parliamo di un quotidiano paragonabile ad un fumetto, giornalisti che perdono ogni senso di serietà professionale, che dire, che se succede….mi prendo un giorno di ferie per stare li a mandarvi ogni sorta di sfottò, ovviamente lecito, io a differenza di tuttuporc sono serio ed educato
La Juve è una menzogna, vivere di Juve è miserabile, tutto ciò che le ruota attorno è un continuo inganno. La Juve è una menzogna, e questa, si sa, puzza come un cadavere putrefatto. Essere juventini conduce a un’esistenza miserabile.
Null’altro da aggiungere.
Esci da quel carro satana
Nuovo nick natalizio? Ma non ti sei stancato?
Le notizie di tuttosporc: mi scivolano addosso come olio sulla pelle..
Stiamo diventando una grandissima società con dei uomini di puro valore quali sono Monchi, Di Francesco, staff tecnico, giocatori ecc…
Perdenti in passato sii!!!
Ladri in passato no!!! O meglio mai!!!
Ora che siamo nell’opoca del var
Non occorrerà suonare il violino X vincere..
Forza lupa!!!!!
La Juventus, la Lazio e i lazziesi fanno pena, sono dei poveretti frustrati senza dignità( oh nooooo con esultanza ai gol presi dalla loro squadra di me*da, visto in tutto il mondo) comunque i tre soggettoni, in prima pagina sul giornale finanziato dalla juve, ora sono buoni, quando li tenevamo noi erano i signor nessuno. Comunque vorrei ricordare che nella famosa figura di melma con lo Spezia scesvzmy e pjanic ci stavano, e non fecero niente di niente per evitare una eliminazione vergognosa, dove l’unico tiro in porta lo fece UCAN a metà del secondo tempo supplementare. L’altra sera col Torino mi sembra che la partita sia stata completamente diversa . La squadra gioca, crea azioni, bisogna migliorare un poco, ma non buttare tutti nel cesso. Perché, ripeto, in base alle profezie dei…
disfattisti antisocietari, dei vassalli dei gobbi, dei cinesi, dei napoletani e dei lazziesi. Stiamo ampiamente in attivo.
Purtroppo i tre ex romanisti non hanno vinto niente a causa DELL INCOMPETENZA DI RUDI GARCIA .
Se ci fosse stato Spalletti sulla panchina della Roma nel 2015 , con quella partenza disastrosa dellla juve , non li avrebbe ai recuperati 12 punti a Spalletti , diversamente con L incompetente garcia che di tattica capisce ZERO è’ stato facile per la Juve recuperare 12 punti .
Lo stesso discorso vale per la stagione 2013/2014 e 2014/2015
Purtroppo Garcia aveva UNA FERRARI che NON SAPEVA GUIDARE
Tuttosporc e il corrieredellosporc hanno il medesimo editore. non servono neanche per raccogliere la merd@ dei cani per strada.
Vorrei tanto vedere quelle facce di c… stravolte da una sconfitta.
Purtroppo che siamo perdenti è nella realtà dei fatti per quanto possa essere brutto il titolo del giornale. Siamo noi stessi a farci del male da soli come nella partita di mercoledì.
In effetti poi i tre non è che abbiano fatto vedere chissa che cosa in bianconero anche se Pjanic ha segnato qualche gol.
La realtà, duro ad ammettersi, è che comunque là si vince….qui si fanno solo chiacchiere…..forse il senso dell’articolo è proprio quello…..
Detto questo speriamo di ricacciargli tutto in gola domani sera…..
Massacriamoli , questa è la partita dell’anno e li dobbiamo affondare
A Torino con il coltello tra i denti e giochiamo da grandi come abbiamo fatto in champions
Ci pensa il Ninja
Non ricordo un titolo così negli ultimi anni; è interpretabile forse come timore nei nostri confronti.
Certo che ormai l’etica e lo stile nel mestiere sono un ricordo. Interessa solo vendere o incrementare i click: quindi chiunque, pure un macellaio (absit iniura verbis), può scrivere sul giornale.
tipico servilismo dell’arroganza sabauda..questi pensano a cosa nostra..se guardassero a Cosa Loro..eh eh..
Stile inconfondibile di un quotidiano miserabile.
ma dopo aver perso tutte quelle finali di Champions ed aver vinto tutti quegli scudetti con l’aiuto degli arbitri, come si fa ad autocelebrarsi così? ma un minimo di dignità?
Ruube
Ruube
Sooolo con teeee
Non erano perdenti ieri, come non sono vincenti oggi.
Sono due grandi giocatori (Pjanic e Szczesny) passati ad una squadra odiosa ma, molto più forte della nostra.
Le provocazioni di Tuttosport sono zozze come quella lurida maglia.
gaetano for president…
Da lupi coraggiosi a zebre bastarde.
quando paghi giornalisti e giornalai…
Mi sa che a Torino stanno a trema’
Vorrei che Difra appenda questa pagina sulla lavagna degli spogliatoi, che li carichi a pallettoni perché domani non è una partita “normale”, anzi è molto più importante del derby perché dobbiamo assolutamente vincere, perché cambierebbe radicalmente la nostra stagione e, in fondo, per togliere tutta questa supponenza ai dopati rubentini.
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Da Romanisti applauditi
a Juventini inquisiti
ECCOLO LO STILE RUBE!!!!
è più forte di voi…proprio non ce la fate a tenere chiusa quella fogna che chiamate bocca.
Finalmente la vostra spocchia, arroganza, stupidità, presunzione è uscita in tutto il suo splendore! Siete degli inetti….insetti che meritano solo di essere schiacciati….parassiti senza dignità! Non sapete nemmeno dove sta di casa l’onore, ergo….non avete la più pallida idea di cosa significhi essere romani e romanisti….perdenti? Forse….ma persone vere….non pupazzi mossi dal potere….FOTTETEVI PUPAZZI SENZA DIGNITÀ
Vi qualificate sempre con i vostri titoli o aprendo la bocca..calciopoli,calcioscommesse,doping farmaceutico…ti piace vincere facile po Po Po Po Po Po po
Letterina a Babbo Natale
Caro Babbo Natale,
pur se sono un po’ troppo cresciuto per scriverti, ti chiedo di farmi ancora un ultimo regalo.
Sabato prossimo ci sarà la sfida Juventus-Roma.
Ecco, quel che ti chiedo è far vincere la Roma… anzi, stravincere.
Mi renderebbe veramente felice leggere i titoli di Tuttosport il giorno seguente.
Ti ringrazio, buon tutto
R.
Pecorelli padroni con l’aiuto dello stato per più di un secolo, scandali, ruberie e nefandezze varie.
X me è una testata che non esiste!!!!!
Le metamorfosi dei giocatori che vengono da voi non dovete spiegarcele,
le capiamo benissimo,
2 mesi e se gonfiano i muscoli, superano mustang in tangenziale correndo sulle mani,
le orbite degli occhi diventano simili a quelle equine, e il collo supera il diametro
delle colonne del Partenone.
Ma si sa, la vita Agricola di Vilnovo fa bene,
Si potrebbe rispondere con la serie infinita di scandali che vi ha sputtanato in mezzo
mondo e che solo grazie agli agganci politici non vi ha mandato in serie D invece che B,
o del fatto che per anni la Fiat ha finanziato la vostra campagna acquisti con i soldi dei
contribuenti, o anche citando Moggi fino allo sfinimento.
Però non serve, perchè questo è uno sport, è tifo, vincere è relativo.
E voi restate dei poracci anche con 40 scudi.
Mai letto questa cartaigienica. E comunque monito per tutti mai amici di questa fogna di società.
Quando io ho detto che se non vince lo scudetto la roma, preferisco l’inter me sa che non sbagliavo! Almeno all’inter stanno zitti e lucianone ha sempre avuto belle parole per la roma. Ragazzi bisogna cominciare a dimostrargli con i fatti che la musica e’cambiate, perche’se continua questo andazzo purtroppo hanno sempre ragione loro, come dargli torto! Rompiamogli le ossa sabato, e poi spero che anche il corriere dello sport gli faccia un bel titolo!
Ma xké pensate che appendere sta prima pagina nello spogliatoio faccia scattare chissà quale rabbia e voglia nei nostri giocatori?X me la stragrande maggioranza di loro la pensa esattamente come pjanic,quindi la pensa esattamente come Tuttosport.Uniche eccezioni forse solo ddr e nainggolan
A me questo titolo piace, è la chiarissima ammissione, per quelli che ovviamente riescono a fare un minimo di ragionamento logico, che gli articoli sono scritti su commissione! Più di così! E’ come se sulla prima pagina della repubblica ci fosse scritto “da operaio perdente, a politico vincente”. Io sto con l’operaio
tuttosporc va a strigne li bulloni e ricorda che il lunedì per te sarà sempre una umiliazione, va in fabbrica a servire il tuo padrone!
Tuttosport, al di là della tiratura nazionale, è un quotidiano dedicato solo ad una squadra e mezza (la mezza e il Toro). Vale il nostro “il Romanista” a livello di faziosità. Perciò io non vedo nulla di strano: mai comprata una copia in vita mia, ho aperto il sito solo quando la Juve perde x farmi 2 risate. Ma è folle aspettarsi imparzialità o informazione da certe testate. E dai su…
Il nostro orgoglio… poeti come Belli ““Oh benedetto chi ha inventato er letto! Ar monno nun ze dà più bella cosa. Eppoi, ditelo voi che séte sposa. Sia mille e mille vorte benedetto!”. Ma vincetene pure nantri ventitre de troffi, trofei, troffetti… ma qaunno noi ROMANI (e noi voi, figli di una città di 5 lettere cantata da Omero) leggiamo i nostri poeti ed ascoltiamo i nostri inni, i nostri cori, i nostri sfotto`, capiamo quanto siamo fortunati di vivere l’AS Roma, Roma, e ci rendiamo conto dell’aridita` del vostro vivere. Disinfettatevi con i nostri rigetti fisiologici.
Non diciamo stupidaggini per favore, Il Romanista è un quotidiano di grandi tifosi sicuramente, ma giornalisti seri e assolutamente non pagati da alcuna società sportiva……giornalucoli tipo tuttosporc, corriere dello sporc , menzognero, tutta carta straccia dove gente che sa appena mettere insieme un periodo,e pagata per gettare scompiglio, per non dire merda, su Roma, sulla Roma su chi vive questi ambienti con il cuore in mano. E’ solo invidia la loro.
Vi auguro di fare altre 10 finali di Champions League , di fronte a 50.000 vostri tifosi , e di perderle tutte, in modo che il loro ritorno a casa, ogni volta che succede, sia peggio del funerale di un parente stretto…
167 euro di multa x uno striscione a favore del nostro capitano senza alcuna offesa per nessuno. il loro presidente prosciolto per collusione. siete la vergogna di questo stato,.
che non c’è più, grazie a quelli come voi. juventino ciucciapisellidituttaquantalafamigliaagnelli
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.