LO RIVELA LA GAZZETTA DELLO SPORT DI OGGI – Francesco Totti potrebbe iniziare una nuova esperienza, quella di commentatore sportivo. E l’occasione sarebbero i prossimi Mondiali in Russia che verranno trasmessi in esclusiva sulle reti Mediaset. Lo scrive l’edizione odierna del quotidiano sportivo milanese.
Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’,Francesco Totti, attuale dirigente della Roma e spalla del ds Monchi, potrebbe dunque tentare questa avventura completamente nuova, avvalorata dalla grande amicizia che lo lega con Piersilvio Berlusconi che sarebbe intenzionato ad offrirgli questa possibilità di commentare le gare dei Mondiali.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Certo….
E se lo dice la gazzetta…può essere tranquillamente una Bella cazz..a
a france ….hahah io ce andrei solo pe pigliarli per i fondelli….sai che telecronaca in romanesco !!!!!! acci sui che cacchio de go che se magnato…!!!!! potevi gioca solo nel milan ….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.