JUVENTUS-ROMA, LE ULTIME DAI CAMPI – Di Francesco col dubbio Schick. Allegri recupera Mandzukic e Cuadrado

6
740

LE ULTIME DALLA ROMA: REBUS SCHICK – A poche ore dall’inizio di uno Juventus-Roma davvero attesissimo, sono davvero pochi i dubbi in casa giallorossa per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo all’Allianz Stadium: in porta rientra Alisson, in difesa Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov riprendono le loro postazioni, mentre a centrocampo Nainggolan e De Rossi daranno man forte a Strootman. L’unico dubbio resta in attacco: Dzeko e Perotti sono certi di una maglia da titolare, mentre a destra il ballottaggio El Shaarawy-Schick va considerato apertissimo. Il Faraone resta in leggero vantaggio, ma le sorprese dell’ultima ora non sono da escludere.

QUI JUVE: RECUPERANO MANDZUKIC E CUADRADO – Si svuota l’infermeria in casa bianconera: recupera Chiellini, ma anche Mandzukic e Cuadrado sono arruolabili: resta da capire se Allegri li rischierà entrambi. Probabile che il colombiano parta dalla panchina, con Douglas Costa dal primo minuto. Dubbi anche a destra, con Lichsteiner che dovrebbe dare il cambio all’indisponibile De Sciglio. In porta tocca a Szczesny, Buffon resta fuori.

IL METEO DEL MATCH – A Torino è previsto cielo sereno o poco nuvoloso per l’orario del match. La temperatura si preannuncia abbastanza rigida, aggirandosi intorno ai due gradi centigradi. Campo in perfette condizioni. 

LE PROBABILI FORMAZIONI – Queste dunque le probabili formazioni di Juventus-Roma di domani sera:

JUVENTUS (4-2-3-1) – Szczesny, Lichtsteiner, Chiellini, Benatia, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Douglas Costa, Dybala, Mandzukic, Higuain.

ROMA (4-3-3) – Alisson, Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov, Nainggolan, De Rossi, Strootman, El Shaarawy, Dzeko, Perotti.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJUVENTUS-ROMA, i convocati di Allegri
Articolo successivoStadio della Roma, c’è il primo via libera: firmato il verbale finale della Conferenza dei Servizi

6 Commenti

  1. a torino con lichtstainer e kedira….si cagano sotto….insistere su loro e qualche toppata la prendono sicuro !!!!!….non sono all’altezza del nostro pressing lenti e prevedibili fidateve non si possono guardare e il faraone DEVE TIRARE DA FUORI !!!!….forza roma

  2. Senza fare nomi fateci caso i giocatori della Rube sembrano ridiventati armadi, tutto questo mi sembra innaturale. Ma che hanno reintegrato Agricola? Io di tutto il mondo Juve ne ho piene le scatole questi gira e rigira hanno sempre l’immunità di fare quello che vogliono, per me i giocatori che si sottopongono a tali trattamenti sono colpevoli come la stessa società e andrebbero sanzionati.
    Domani sera se vince la Roma sarò contentissimo ma se dovrebbe perdere non sarei contento ma allo stesso tempo non potrei biasimare i nostri proprio per questi motivi.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome