CALCIOMERCATO ROMA – Monchi mette gli occhi su Timo Werner

34
1592

C’E’ DA BATTERE LA CONCORRENZA DEL BAYERN MONACO – Spunta un nome nuovo per il mercato della Roma. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Monchi starebbe vagliando il campionato tedesco alla ricerca di un centravanti.

Il profilo che sarebbe finito nel taccuino del ds giallorosso sarebbe quello di Timo Werner, classe ’96 in forza al Lipsia. C’è da battere, però, la concorrenza del Bayern Monaco.

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGli auguri di un felice Natale da Giallorossi.net ai suoi fedeli lettori
Articolo successivoNainggolan suona la carica: “Contro la Juve non è stata la migliore Roma, ma ci riferemo”

34 Commenti

  1. n altro mostro monchi ve? ma cerca di prendere qualcuno che faccia la differenza sempre ste mezze figure sconosciute poi dici qua non si vince mai e te credo..

    • A Bah, certo che se non conosci manco il capocannoniere della Bundesliga 2016/17, pensa che caxxo capisci de calcio…
      Tu l’ ignoranza (nel senso di colui che ignora) c’è l’hai di default…

      P.s. a 21 anni ha già vinto una Confederazione Cup

  2. E Schick quindi che facciamo lo mandiamo in prestito?
    Secondo me serve più che altro un grande regista che sappia impostare il gioco.

  3. Un altro ventunenne. Un’altra promessa. Se anche fosse è solo una delle tante voci che circolano per attirare l’attenzione del pubblico. Ne ho letti di nomi da parte di calciomercato.com che ormai non ci faccio più caso.

    Questo è inarrivabile soprattutto se il Bayer Monaco l’ha già puntato.
    Tuttavia nonostante le parole di Monchi spero vivamente che si acquistino due giocatori di valore poiché ricordiamoci che se passiamo con lo Shaktar ci può aspettare un quarto di finale da incubo con n’altra big e in champions si fa sul serio. Almeno se dobbiamo uscire da questa massima competizione usciamo a testa alta.

    • La “promessa” a 21 anni ha già al suo attivo il titolo di capocannoniere della Bundesliga 2016/17.
      Esiste della vita oltre il raccordo…

  4. Ma smettetela. Una sconfitta contro la juve non puo cancellare un girone d andata in cui abbiamo ampiamente superato le previsioni di agosto su di.noi

  5. La panzana della vigilia:abbiamo 3 centravanti e secondo voi monchi ne va a cercare un altro? Proprio vero che nelle redazioni ai giornalisti peggiori davano lo sport! Però qualcuno abbocca sempre! Basta farsi prendere per il c..o da ste me…e

  6. Timo Werner atleticamente parlando è una bestia. Bravo di testa e di piede, vede la porta e sta facendo le fortune del Lipsia. A Dzeko non dispiacerebbe tornare al Wolfsburg.
    Magari!!! Il problema è che il Lipsia è di proprietà della Red Bull, che proprio povera non è ?.

  7. Mi sbagliero ma alla ASROMA serve un centrocampista che faccia incontrista e velocizzi l azione perche andiamo avanti con un fraseggio a centrocampo per linee laterali mai andando in profondita con lentezza facendo cosi che gli avversari si rinchiudono vicino alla propria area e cosi nn ci sono sbocchi avanti e per auesto che segnamo poco ma tiriamo molto,penso che serva uno come Torreira così velocizzando l azione con passaggi in profondita con gli attaccanti segneranno goal ma è necessario cambiare gioco e modulo

  8. Massimo bisogna avere fiducia in schick, secondo me e’veramente forte ma deve giocare, a 21anni non so quanti erano piu’forti di lui. Finora effettive avra’fatto tre partite, non si puo ‘chiedere di piu’.

  9. Anche questa sera di vigilia tra un boccone del cenone trovo il modo di scrivervi veri tifosi della magica, nn è questione di uomini ma sopratutto di modo di giocare dai tempi
    Di Luis Enrique che la Roma con un calcio vecchio che nessuna squadra fa in Europa e cioè giocare con passaggi lenti e laterali senza dare mai profondita, e fra poco tempo qualche giocatore con le clausule ,che in particolare la dirigenza della magica fa a quasi a tutti i giocatori, quelli veramente forti troveranno squadre a investire in loro e se ne andranno via come ha fatto Pjanic e a noi resteranno solo i matusalemme,ad esempio Stottoman che è già nell occhio de Rubens e anche Pellegrini e per nn parlare di Emerson Palmieri che SEMPRE LA RUBENS e alla finestra spero che DIFRA CAMBI MODULO È LO…

  10. Teofilo non so se hai notato che nonostante la vittoria Allegri non era assolutamente soddisfatto , anzi piuttosto innervosito,da non salutare Eusebio,come hai fatto notare la ROMA ad agosto e per il cambio allenatore e per i nuovi giocatori attivato non era considerats per i primi 4 posti ,per amalgamare una squadra vogliono mesi e non tutti i giocatori vuoi per la lingua vuoi per metodi diversi di preparazione hanno in limite fisiologico nel cnscetr i nuovi concetti di calcio in un ambiente completamente nuovo (Gerson,Under,Shick,ecc…)da pressioni ambientali che nei loro club di provenienza non avevano

  11. Teofilo non so se hai notato che nonostante la vittoria Allegri non era assolutamente soddisfatto , anzi piuttosto innervosito,da non salutare Eusebio,come hai fatto notare la ROMA ad agosto e per il cambio allenatore e per i nuovi giocatori arrivati non era considerata per i primi 4 posti ,per amalgamare una squadra vogliono mesi e non tutti i giocatori vuoi per la lingua vuoi per metodi diversi di preparazione hanno in limite fisiologico nel conoscere i nuovi concetti di calcio in un ambiente completamente nuovo (Gerson,Under,Shick,ecc…)da pressioni ambientali che nei loro club di provenienza non avevano

  12. Caro Stefano55 questa notizia (definirla tale è un mero eufemismo) è la più grossa stro…ta scritta da mesi a questa parte. Primo perchè è un centravanti, ruolo che nel bene o nel male da noi è ampiamente coperto (per ora ne abbiamo 3 senza contare Tuminello). Secondo costerebbe non meno di una cinquantina di milioni.Terzo abbiamo altre esigenze urgentissime: un terzino destro, un regista centrale, un esterno destro alto.Siamo seri, seri? ecco è il termine appropriato se intendesi SERI, gran giocatore e uno di quelli che farebbe al caso e che giustificherebbe un investimento importante. Se vogliamo parlare di investimenti per il centrocampo anche in prospettiva ma già inseriti nel campionato italiano, considererei Barak dell’Udinese e come terzino Pezzella della stessa Udinese

  13. se proprio devi serve il sostituto di Salah per il resto continuo ad essere convinto che il Ninja da mezzala dei 3 è fuori dal gioco e poco decisivo e che Dzeko è troppo solo.
    Per il resto siamo li con una difesa di ferro dobbiamo solo buttarla dentro.
    …certo se poi al 90esimo te magni quel goal ed alla fine perdi 3 partite immeritatamente incluso il furto dell’Inter…
    ma ..le perdi …qualcosa nn va…

  14. Ormai é chiaro,stiamo ancora a mettere in ordine il bilancio della societá. Compriamo giovani peomesse nella speranza della plusvalenza. Per vincere qualcosa bisogna aspettare ancora almeno 3 anni.
    Forza Roma
    Buon Natale.

  15. Considerare la roma in lotta per lo scudetto quest’anno mi sembra veramente illogico. Ho analizzato tutte le partite fin qui giocate, e chelsea a parte non mi sembra che abbiamo fatto grandi imprese, anzi, con squadre che altri hanno seppellito di gol noi abbiamo faticato. Come si e’alzata l’asticella siamo andati in difficolta’.quindi questo anno lo considero di transizione, speriamo di difendere il 2/3 posto e magari arrivare ai quarti/semifinali in champions. Promettere di piu’sarebbe illudere i tifosi.
    Con la juventus abbiamo ripetuto gli stessi errori fatti con il napoli, primo tempo nullo, si prende il gol e poi si gioca l’ultima mezzora. Non e’cambiato nulla, e non si impara mai nonostante i soliti proclami bellicosi:annamo, menamo,annamo a vince sempre le stesse cose da…

  16. … Anni.non serve prendere 5/6giocatori che poi alla fine non ti danno nulla, basta prenderne 1/2 ma che facciano la differenza, anche a livello caratteriale, nello spogliatoio.insomma con 5 kolarov e 5 naingoolan vinceremmo lo scudetto alla grande! Questi sono i giocatori che servono!

  17. monchi prendi seri grande giocatore ragazzi la differenza e’ che la yuve con noi in panchina aveva bernardeschi e dybala totale 90 milioni per vincere ci vogliono i grandi giocatori e noi ne abbiamo ancora pochini.

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome