Nainggolan suona la carica: “Contro la Juve non è stata la migliore Roma, ma ci riferemo”

10
750

AS ROMA NEWS – Radja Nainggolan promette riscatto dopo il ko per 1-0 con la Juve di due giorni fa. Nel fare gli auguri di Natale ai tifosi giallorossi sui social, il centrocampista della Roma è tornato sulla gara dell’Allianz Stadium, dove la formazione di Di Francesco ha incassato la terza sconfitta stagionale.

“Non la miglior prestazione contro un avversario forte. – ha scritto su Instagram il centrocampista giallorosso – Tanto rammarico per le occasione sprecate… Ci rifaremo, daje Roma”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Monchi mette gli occhi su Timo Werner
Articolo successivoUno scudetto per 5 sorelle: le chance a un passo dal giro di boa

10 Commenti

    • Auguroni Stefano55 , ma non ho capito il : Ci Rifaremo è il proclama ? Cosa avrebbe dovuto dire : ora pensiamo ad arrivare prima di quegli altri ?

  1. Basta parlare e sparare fandonie! Sei il primo ad affermare di voler fare i fatti e nuovamente apri bocca!? Bisogna agire sul campo. Stravincere con il sassuolo e con la samp per poter affrontare il calendario di ritorno della serie a con il massimo impegno. Qui si parla e basta! A partire da Garcia, poi Bruno Peres e Gandini. Abbiamo la nomea di perdenti. Il Nord e non solo, ci detesta. Diamo a loro una dimostrazione di potere. Giocate con la rabbia, l’odio, l’ira e la prevaricazione.

  2. All’Olimpico dobbiamo distruggere l’Atalanta, la Lazio e la Juve. Al San Paolo coltello tra i denti contro il Napoli. A Milano l’Inter del pelato deve essere abbattuta. Grinta. Inferociti come lupi famelici, avvinghiati nella metà campo avversaria. Vi voglio vedere sbranare gli avversari. Voglio come tutti i tifosi il tricolore. Basta prenderci per il culo. Usate gli attributi, giocate nella Capitale. Avanti Curva Sud – Sangue Romano. S.P.Q.R.

  3. Ultras sono con te, dalla prossima coltello tra i denti, dobbiamo affrontare tutti come l’ultima mezzora con la juve, in casa e fuori, proviamo ad aggredire tutti come l’ultima mezzora con la juve, e poi si tireranno le somme!che i giocatori si guadagnino la riconferma!

  4. Sangue romano… Infatti la Juventus, il Real, il Barca e le squadre vincenti hanno il sangue romano, cu vogliono le paxxe, quelli che corrono di qualsiasi sangue e non i romani che pascolano come qualcuno.

  5. Sangue romano per incitare la curva romanista. Non invertire ciò che ho scritto. I romani che pascolano come qualcuno? Intendi De Rossi? Quanto hai esultato quando DeRossi segnò alla Juve l’anno scorso e al genoa nell’ultima partita del capitano mh? De Rossi non si tocca. O in quel gol che sblocco’ la partita contro il Siena. Un tiro potente e preciso da 35 metri. Se sbaglia si fa riposare. Lui per la squadra diede il massimo. Ti sei forse dimenticato che tempo addietro era tra i centrocampisti più forti del mondo? Va semplicemente affiancato e basta. O sei laziale o semplicemente sei un romanista NON riconoscente.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome